Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: yurippe chan    16/02/2011    2 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia prima storia quindi vi prego di essere clementi. Credo che questa storia si possa definire ''amore impossibile'' , ma questo forse dovete giudicarlo voi. Spesso si definiscono storie impossibili le storie in cui lui non ricambia lei, c'è qualcuno che impedisce la storia...Ma in questo caso non è cosi..perchè in questa storia, la nostra protagonista si innamora di un ragazzo che non può ricambiare (o forse si) i sentimenti poichè ha diversi gusti sessuali...Pronti a questa avventura??
Goo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziò tutto per caso, ancora non so collocare il momento della rottura, ma andiamo con ordine: io sono Haruna e questa è la mia storia. Circa 3 mesi fa mi successe qualcosa che stravolse il mio cuore, il mio cuore già ferito, uscito da una storia che lo aveva segnato in profondo. Prima, molto prima, ero una ragazza come tante, forse che sognava troppo il principe azzurro, o forse no, forse il motivo era un altro. Sono sempre stata un tipo piuttosto chiuso, ma il mio unico vero bisogno era quello di sentirmi amata; di certo gli amici non mi mancano, sono una ragazza molto estroversa, ma che indossa una maschera. Ma poi, successe qualcosa che non avevo previsto, incontrai un ragazzo e me ne innamorai perdutamente. Lui invece non provava ciò che provavo io all'inizio, e io soffrii molto per lui, ma qualcosa col passare del tempo che passavamo insieme cambiò in lui, anche lui si innamorò di me. Stavo davvero bene con lui, ed era diventata la mia unica certezza, non voglio perdere tempo a raccontare la mia storia con lui poichè è un altro conto, ma se c'è una cosa che posso dire è che quando ci lasciammo, una ferita nel mio cuore si aprì, e questo mi segnò profondamente. Entrai in una sorta di depressione, non mangiavo più, ridevo di rado, poi mi chiusi definitivamente a qualsiasi rapporto con i ragazzi, per paura di soffrire ancora... Ed è qui che entrò in gioco lui, il mio amore impossibile.. Lo incontrai per caso, ero con la mia amica Kila, e lui era con il suo amico Yuki: fu amore a prima vista... -Haruna, lui è Shin- -Piacere Shin- -Piacere Haruna- Dopo le presentazioni Kila esordì esclamando -Bene, ora che ci conosciamo tutti che ne dici Haruna se Shin e Yuki si uniscono a noi?- detto, fatto; cosi ci siamo ritrovati tutti e quattro assieme, e dal momento che la mia amica Kila era cotta di Yuki, fu così che in poco tempo mi ritrovai da sola vicina a Shin. Me lo ricordo come se fosse ieri, bellissimo, castano, più alto di me e dai lineamenti dolci. Pensai che di sicuro aveva uno o due anni più di me, cosi non resistetti: -Ehy Shin, scusa la curiosità, quanti anni hai?- -Io? quanti me ne dai?- -Boh, direi 18...19..?- -eheh, magari, ne ho solo 14..- Coooooooooosa? non poteva essere che quel ragazzo meraviglioso che già mi faceva battere il cuore avesse tre anni meno di me. -ah, wow, non lo avrei detto, io ne ho 17- -Sei fidanzata?- -No no, per carità, esco da una storia senza lieto fine, e il mio ex ora sta felicemente con un'altra- -Si è già trovato un'altra? però...tutti uguali, anche il mio ex si è già trovato un altro- -Scusa credo di non aver capito, il TUO ex?- -Si certo, non te lo ha detto Kila? io sono gay- E fu così che la mia speranza di poter di nuovo amare andò in frantumi...perchè tra me e lui non ci sarebbe mai potuto essere niente...o no?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: yurippe chan