Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Edward the mad shrimp   Capitolo: 1
[...]La luna ne illuminò il volto. Aveva i capelli color della neve, così come la pelle. Una tripla cicatrice gli rigava la guancia sinistra, quasi fosse stato graffiato da un leone.
Un albino. [...] “Mossa sbagliata” ringhiò, appoggiando il piede sulla ferita dell'altro, che urlò di dolore.
“Te lo ripeterò solo un'altra volta: dimmi ciò che sai. Mi hai già fatto perdere abbastanza tempo”.
“Puoi andare a farti fottere umano!” ringhiò l'altro, sostenendo il suo sguardo.
L'albino lo guardò per qualche secondo, soffermandosi in particolare sull'orribile maschera d'osso che gli ricopriva metà del volto, poi sospirò “Come vuoi” disse estraendo una pistola d'argento da sotto il mantello.[...]“Allora non abbiamo più nulla da dirci” tagliò corto.
Il suono dello sparo esplose nel silenzio della notte, facendo volare via spaventati alcuni uccelli.
A qualche metro di distanza una figura avvolta in un mantello scuro si allontanò con un sorriso sulle labbra. Aveva finalmente trovato ciò che stava cercando.
Personaggi: Hichigo, Jaggerjack Grimmjow, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bleach
Vai alla pagina dell'autore: Edward the mad shrimp