Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Zeranzo    16/02/2011    4 recensioni
Ushio decide di far bere un goccetto al gruppo. Crow decide di approfittare della cosa, e inscena un gioco di carte particolare...
(deciderò più avanti se inserire scene romantiche)
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque, nonostante si facesse tardi, continuarono. Crow, dunque, ancora vestito da Jaegar, distribuì le carte (qualcuno, per sfottere, gli chiese di farlo in maniera acrobatica): Sherry: Q e 7
Aki: A e J
Jack: 6 e 4
Carly: J e 9
Ushio: 7 e 5
Mikage: J e 9
Yusei: J e 5
Crow: A e K
Bruno: 3 e 2
Quello che stava temendo di più in quel momento era Bruno. Già si trovava in difficoltà (ricordiamoci che, in quel frangente, era in posizioni “compromettenti” con Sherry); non aveva in mente cosa avrebbero potuto fargli fare. Girarono tre carte: Q, K e 4. Sherry Jack e Crow si tirarono fuori e si sentirono al sicuro (Jack stava ringraziando che era riuscito, fino a quel momento, a scamparla). Girarono dunque un'altra carta: un 5. Salvi dunque Yusei e Ushio. Stavano già pensando a cosa far fare a Bruno; questo protestò, dicendo che ha ancora possibiltà di uscire...
A quanto pare, gli dei si diedero da fare (in verità, probabilmente, si erano svegliati prima). La carta fu un 6. Bruno chiuse la scala; guardarono quindi chi aveva la carta più bassa. Erano in due ad averla: Carly e Mikage. La reporter pregò che non facessero niente di cattivo (l'investigatrice era troppo fusa per poter proferire parola). Sussurrarono la pena alle due malcapitate all'orecchio. Dovevano confessarsi a Jack. Fecero andare prima Mikage; la sua performance fu egregia. Furono una serie di parole sconnesse una dietro l'altra (tipo “Jack... io... panino...ti... antani” e via dicendo) che finirono con lei crollare dal sonno. Vedere un'ubriaca fare un discorso sconnesso era fantastico. Carly ebbe più problemi: a differenza dell'altra, era piuttosto lucida. Per la verità, si era già confessata al duellante; solo che erano da soli e lei stava scomparendo... quando Jack capì cosa voleva dire, diventò rosso (Yusei e Aki sghignazzarono; si guardarono poi fra di loro e diventarono di nuovo rossi). Riuscì finalmente a dire quello che provava. Il tutto fu, ancora una volta, documentato da Crow (non si era accorto che c'era la sua performance fra i dati).

Ricominciarono a giocare. Dal momento che Mikage era deceduta, la tirarono fuori per pietà. Il dealer diede le seguenti carte:
Sherry: J e 10
Aki: 6 e 3
Jack: 6 e 3
Carly: K e Q
Ushio: coppia di 2
Yusei: 9 e 4
Crow: A e 8
Bruno: 8 e 5
Ushio guardò gli altri e pensò a cosa far fare. Uscirono un K, un 7 e un 2. Il terzo 2 rassicurò ancora di più il poliziotto, mentre Carly si tirò fuori dalla questione. Un A escluse Crow dalla punizione. C'erano due persone estremamente preoccupate in quel momento: Jack e Aki. Perché entrambi dovevano rendere conto del fatto che non erano stati puniti. Una Q cancellò ogni speranza; Sherry chiuse una scala. Pensarono dunque a cosa fare.
Per Aki furono due le punizioni: un bacio a Sherry e... confessarsi a Yusei.
E mentre la rossa protestava, il duellante del Yusei Go arrossiva ancora di più. Mentre la duellante francese non ebbe molti problemi (era una ragazza forte). Tutti rimasero di stucco quando quest'ultima si staccò dal meccanico e baciò con molta passione la ragazza, prima di tornare al proprio posto. Quella più perplessa fu la vittima; in una sera, aveva ricevuto ben DUE baci passionali. Più lunga fu la confessione a Yusei; quello che era successo prima rendeva le cose molto difficili. Era uscito il lato sadico del gruppo. Ci volle un po', ma riuscì a completare il suo discorso. Con il capitano del Team 5d's che voleva sprofondare.
Toccò dunque a Jack. Nonostante fossero stanchi morti, il gruppo decise cosa fare. Presero uno stereo, l'Ipod di Ushio e un gonnellino.


Ora, Quello era forse il momento per cui qualcuno era vissuto. Perché vedere un uomo alto, chiamato “il Re”, in gonnellino che ballava “Waka Waka” di Shakira era una cosa che succedeva una volta sola. L'immancabile Crow registrò la scena, da tramandare ai posteri (avrebbe venduto per oro un video del genere).
Erano tutti ormai stanchi e massacrati (chi per un motivo, chi per un altro...). Decisero di dormire tutti lì. Talmente stanchi che non si cambiarono.

Commenti:
Beh, in questa fic, Mikage non fa una bella figura... Manca solo “il giorno dopo”!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo