Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: fede_chan 90    05/01/2006    5 recensioni
Kagura è sola come sempre nel castello colmo di aura malvagia.Desidera la sua libertà,ma forse ha scoperto qualcosa di più grande della libertà,un sentimento che lentamente la sta avvolgendo completamente e che non riesce quasi più a nascondere a quella persona che ormai sta prendendo un posto importante nella sua vita... Sesshomaru comincia ad attraversare un periodo di crisi,combattuto tra due sentimenti e sovrastato da una forza più grande di quella del potere...non riesce a comprendere cosa sia...cosa sia quello che realmente prova per Lei.... Ma c'è chi naturalmente trama nell'ombra.... (mi scuso se deludo i fan della coppia rin/sessho,ma se avete letto gli ultimi fumetti,spero che mi perdoniate!!!!)
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura, Naraku, Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi ciaoooo

Ehi ciaoooo!!!!!Eccomi di nuovo qui con una nuova fik…direi del tutto diversa da quella precedente…

Vedrete un Sesshomaru diverso ,ma nello stesso tempo uguale a quello a cui siete abituati,combattuto tra due sentimenti…….

Una Kagura che vuole a tutti costi la sua libertà,ma che a momenti sta per arrendersi,per rinunciare,ma poi,spinta da una nuova forza,comincia a mostrare coraggio e determinazione.

Insomma credo di aver detto già molto….quindi vi lascio al capitolo…..

Ringrazio in anticipo Chiaretta se avrà il “coraggio” e soprattutto la “forza”di leggere questa mia storia e di arrivare fino in fondo al cap.!!!!!!!!!!!!!

 

 

UNTIL  MY  LAST  BREATH

 

-Parte prima-                      Essere soli…

 

 

 

“Sono sola. Come sempre Naraku non si vede in giro. Quel mostro! Starà sicuramente rigenerando il suo corpo,nascosto da qualche parte. E’ disgustoso!

 L’aria che si respira qui al castello è insopportabile!Mi sento soffocare,ma non posso uscire dal palazzo. Se lo faccio,questa volta sarà  la mia fine. Sono già stata avvertita e, essendo una schiava, devo rispettare gli ordini che mi vengono imposti…Non ho alcuna possibilità di fuggire…Se metto un solo piede fuori da questo orribile luogo,Lui  stringerà fra le sue mani il mio cuore e allora…in quel preciso istante cesserò di esistere…Se penso al mio destino……

Sola. Non posso pensare di  ribellarmi…non posso aspirare alla libertà che tanto vorrei ottenere.

In fondo sono un demone…sono la Regina dei Venti…e come tutti i demoni ho il diritto di  essere libera come il vento,ma…

Sono stanca di vedere venire verso di me Kanna che mi dice:”Naraku ti ordina di uccidere Inuyasha e i suoi amici.”Basta!

Ho chiesto aiuto a Sesshomaru…però…io speravo tanto che mi aiutasse,ma non lo ha fatto. Nonostante questo  ho continuato a girargli intorno…Il suo servo mi ha minacciato e forse ha ragione :prima o poi mi ucciderà perché in fondo io non gli servo a niente…le informazioni su Naraku può benissimo procurarsele da solo. E allora,io mi chiedo:”Perché continuo a pensare a lui? Perché ho sempre voglia di vederlo,di parlargli o semplicemente di stargli accanto ,anche se per pochi secondi?”

Quella ragazzina di nome Rin che Sesshomaru ha salvato quando era ancora piccola,adesso è cresciuta…è diventata quasi una donna…è una bellissima ragazza di 17 anni e lui non fa altro che rivolgerle le sue attenzioni.

Alcune volte mi nascondo dietro gli alberi per spiarli e ,mentre osservo Rin  che ride spensierata gridando il nome del suo protettore,provo un sentimento che mi è nuovo. Penso lo si possa definire gelosia. Già,lei è libera,spensierata ed è difesa dal Principe dei Demoni. Io sono  una schiava e non posso permettermi di ridere e inoltre,non ho nessuno. Non ho nessuno che pensi a me,che si preoccupi per me,che mi difenda dalla Malvagità in persona.

L’ultima volta ho visto Sesshomaru  quattro giorni fa …Lui è sempre freddo e distaccato…Abbiamo parlato di Naraku…della battaglia che ormai combattiamo contro il malvagio demone da anni…e alla fine  gli ho detto:”E’ questione di tempo. Tra breve Naraku toglierà di mezzo anche me come ha già fatto con Kohaku.Sono una traditrice.”

Questo è quello che gli ho detto a voce…poi,ho pensato:”La sola cosa che mi fa soffrire è quella che ti perderò per sempre,senza mai averti conosciuto veramente.”

Subito dopo,guardandomi per la prima volta dritta negli occhi,mi ha risposto:”La vita di coloro che non hanno il coraggio di ribellarsi è breve quanto quella degli insetti.

Se si muore lottando,si muore felici.”

Nonostante questa risposta,non ho avuto il coraggio di odiarlo…Mi sono limitata solo a fuggire via…

Già fuggo sempre…è una mia abitudine…

Ma ora basta…Non voglio più continuare a pensare seduta in un angolo di questo squallido palazzo…L’unica cosa che so è che è molto brutto essere soli in un mondo a te ostile…”

 

???????????????????????????????

 

Jaken,su vieni qui a giocare!Non scappare via!”Una ragazza dagli occhi scuri e lunghi capelli neri che le arrivavano fino alla schiena rincorreva il piccolo servo di Sesshomaru.

Era Rin. Indossava un kimono rosso che le stava a pennello e nonostante avesse già 17 anni,conservava la spontaneità e la naturalezza tipiche della fanciullezza.

“Smettila di inseguirmi!Ma perché devo sempre occuparmi di te!”

All’improvviso la giovane si fermò pensierosa.

“A proposito Jaken…Sai per caso dov’è andato il Signor Sesshomaru?E’ da più di un giorno che non si fa vedere.

“E che ne so io,mocciosa!Se solo tu non ci fossi,io lo seguirei sempre,ma visto che mi ha affidato la tua protezione…”

“Strano…di solito non sta mai così tanto in giro…Jaken!”

Cosa vuoi ancora?!”

“Stavo pensando…Il Signor Sesshomaru non ha una …si insomma…quella che si chiama compagna?”

“No,il mio padrone non ha avuto mai niente del genere. Credo che non ne abbia bisogno.”

“Ah,capisco,ma non penso che potrà vivere in solitudine tutta la vita…Insomma non può non provare dei sentimenti!”

“Ti ripeto che lui non prova sentimenti…”

Rin sconsolata si sedette su un sasso e cominciò a pensare.

“Forse è vero. In tutti questi anni,non l’ho mai visto manifestare affetto nei confronti di una ragazza  e neanche verso altre persone. Però mi sono accorta che quando c’è quella donna..Kagura…il suo sguardo cambia…sembra più dolce,ma non lo dà a vedere.

Stando con lui ho capito che non vuole mostrare a nessuno le sue debolezze…ma io riesco a scrutare nel profondo del  suo animo anche se non vuole…Certo,è normale. E’ un uomo. Se vede una donna è normale che…insomma…sia attratto da lei. Poi se si tratta di quella bella signora …Ah basta!Non sono affari miei!Ma lei mi fa così pena…è sola…mentre io sto sempre insieme al mio benefattore …Chissà…chissà lei cosa prova per lui…”.

Ad un tratto l’aria cambiò. Si alzò un forte vento che fece muovere le chiome degli alberi e scompigliò i capelli di Rin.

Una piuma si posò a terra davanti a Jaken.La ragazza la riconobbe subito. Era  Kagura.

“Salve!”esclamò la donna”C’è Sesshomaru con voi?”

“No,non c’è. Sei sempre qui intorno…Mi cominci a dare fastidio”grugnì Jaken,ma Rin  gli tappò subito la bocca con le mani e disse:”Scusi,signora. Lui non voleva essere così sgarbato. Comunque  il Signore non si fa vedere da quasi  due giorni ormai.”

“Capisco. Sai per caso dove è andato,ragazzina?”

“No,non ci ha detto niente.”

“Bene. Allora vado,non c’è motivo per cui io resti ancora un minuto di più qui.”

“Brava,vattene,brutta servitrice di Naraku!”gridò il piccolo demone.

“Insomma vuoi fare silenzio!”urlò la ragazza e continuò”Kagura,perché non rimane un po’ con noi. E’ molto probabile che Lui torni presto.”

“E va bene,mi hai convinta. Ma solo per poco,altrimenti Naraku si accorgerà della mia assenza.”

“Vieni,sediamoci sotto questo albero.”

Le due donne si sedettero sull’erba e stettero in silenzio a lungo. Poi finalmente  Rin prese la parola.

“Kagura,tu di solito come passi la tua giornata?”

“La mia giornata…come se ne avessi una!Sono sola e aspetto che il mio padrone mi dia degli ordini.”

“Davvero non fai niente?!Voglio dire, non puoi correre  e divertirti?!”

“No,non posso fare nulla di tutto questo…Io non sono libera.”

“Hai chiesto al Signor Sesshomaru di aiutarti,vero?”

“Si,ho tentato,ma non è servito a niente.”

“Già…Scusa se sono un po’ indiscreta,ma…allora perché tu hai continuato ad aiutarlo,facendo la spia?”.

Kagura girò piano la testa dall’altra parte senza avere il coraggio di guardare in faccia la sua interlocutrice. Rin capì di averla messa  in imbarazzo e aggiunse:”Non sei obbligata a dirmelo,se non ti va…”

“No…no…Hai fatto bene chiedermelo…Ho bisogno di parlare con qualcuno…

Vedi,io credo…credo che…a me piaccia avere la sua compagnia…”rispose imbarazzata.

“Forse comincio a capire…Lui ti piace un pochino?”

“Se mi piace…E’ una domanda difficile per me…Non avrei mai creduto in passato di dover un giorno rispondere a un quesito del genere…Io…Io non riesco a stare lontana da lui e ,ogni volta che gli sto accanto,sento battere forte il mio cuore…”

“Non ci sono dubbi,Kagura. Questo è amore!”

“Amore?Non ho mai provato un sentimento del genere…io non so cosa sia.

“E’ semplice…Quando cominci a pensare sempre ad una persona e ,quando sei in sua compagnia,provi delle emozioni uniche…questo significa innamorarsi.”

“Si…Senti,perché non mi racconti qualcosa su Sesshomaru?Pensare a lui mi fa sentire meglio…”

“Beh,devi sapere che il Signor Sesshomaru è sempre molto freddo e non parla mai con nessuno. A volte però si confida con me…mi parla di suo padre,di suo fratello Inuyasha e del suo passato,ma il suo sguardo è comunque perso nel vuoto.”

“Sì,a volte sembra che sia in un altro mondo…un mondo tutto suo…”

Ma alcune  volte quel suo sguardo cambia…”

“Ah sì?E quando?”chiese curiosa Kagura.

Quando è con te…”

“Davvero?”

“Si,quando sta in tua compagnia, a me sembra che diventi un’altra persona…”

“Io non l’ho mai notato…”

“Sarà…,ma per me è così”

“Scusa,Rin,ma adesso devo andare…Mi ha fatto piacere parlare con te…Grazie…”

“Anche a me ha fatto piacere…Senti,se vuoi posso aiutarti…Posso provare a parlare con il Signor Sesshomaru e convincerlo ad aiutarti…Così tu potrai confessargli i tuoi veri sentimenti…”

“Mi piacerebbe molto,ma…”

“Niente ma. Ti aiuterò,ormai ho deciso. Quando Rin si mette qualcosa in testa nessuno riuscirà a fermarla!!!”

“E va bene”si arrese Kagura”Ci vediamo e grazie ancora!”e si sollevò in aria con una delle sue piume,allontanandosi sempre di più e scomparendo nell’aria.

Jaken che era stato nascosto dietro un cespuglio ,ascoltando la conversazione,disse:”Mocciosa testarda,cosa credi di fare?!Non riuscirai di certo a convincere così facilmente il mio padrone!”

Jaken,basta solo un piccolo aiuto e poi,quei due riusciranno a dichiararsi…In fondo,quando c’è l’amore,nulla è impossibile…”sospirò lei.

“Rin!Jaken!”Era la voce di Sesshomaru. Entrambi si girarono di scatto e si ritrovarono davanti uno spettacolo orribile.

“Signor Sesshomaru,ma cosa…”mormorò Rin sconvolta.

Il demone perdeva molto sangue da una ferita aperta nello stomaco. Si accasciò a terra,perdendo i sensi,mentre la ragazza correva in suo soccorso.

Jaken,aiutami!!!Dobbiamo trasportarlo vicino alla riva del fiume,così potrò pulirlo e medicargli la ferita.”

“Non sarà mica già morto…Beh, perché se è così,io sarei finalmente libero…”

Ja..Jaken…Sono ancora.. qui…ripeti quello che.. hai detto e…”mormorò Sesshomaru con un filo di voce.

“No,no,padrone…io sarò per sempre il vostro devoto servo!”si affrettò a dire spaventato.

Jaken,non dire più cose simili!”lo rimproverò lei”Aiutami,invece!”

Insieme riuscirono a trasportarlo al ruscello e lì,lo sdraiarono sull’erba.

Rin con fatica gli levò  la corazza e poi,gli tolse la camicia bianca.

Aveva perso moltissimo sangue…era disgustoso,ma la giovane cercò di non impressionarsi perché la sua  sopravvivenza dipendeva unicamente da lei.

Prese il suo fazzoletto , lo bagnò con l’acqua fresca e cominciò a pulirgli il petto e l’addome.

Che bel fisico!Non lo avevo mai visto senza vestiti…ha dei muscoli fantastici e degli addominali così ben scolpiti…”Il cuore di Rin cominciò a battere più forte e  le sue gote si  colorarono di un lieve rosso.

“Cosa mi sta succedendo?!Non devo lasciarmi distrarre...anche se il Signor Sesshomaru è così bello…Basta!!!Ma cosa vado a pensare!Ho appena promesso a Kagura che l’avrei aiutata e non che le avrei rubato il “suo”uomo…”.

La ragazza si strappò un pezzo del suo kimono e gli fasciò la ferita.

“Lasciamolo riposare…”

Il cielo si tinse di arancione e il sole si nascose dietro la montagna,calando piano piano come se non volesse lasciare il suo regno  alla luna.

Rin si stese accanto al demone e si addormentò,tormentata dai suoi pensieri.

Cosa poteva essere accaduto a Sesshomaru?E perchè adesso  io provo questa forte attrazione nei suoi confronti?”

Erano domande senza risposta che non riusciva a scacciare dalla sua mente,ma ormai la notte era calata,addormentando tutto l’ambiente circostante e,anche lei, cullata dal suono della natura, si assopì…

 

?????????????????????????

 

Il castello era circondato da una forte aura maligna che rendeva irrespirabile l’aria.

In una stanza sotterranea ….

“Kagura,sei uscita di nuovo senza il mio permesso!Sei una donna molto disobbediente…”disse Naraku,afferrandola per il collo.

Kagura  non riusciva a respirare…”Naraku,no,ti prego…farò tutto quello che mi chiedi!”

“Bene…”rispose,lasciando la presa”Allora tu ucciderai per me Sesshomaru.”

“Cos.. cosa?!”esclamò lei tossendo.

“Hai capito bene. Ucciderai Sesshomaru con l’aiuto dei miei demoni.

“Io…io…non posso…farlo…”

E come mai? Hai un debole per lui,vero?”

La donna abbassò la testa per nascondere il proprio imbarazzo.

“Ah ah ah!!!!Kagura,tu innamorarti?!Mi sembra davvero assurdo!L’avevo capito da tempo,sai…”

“Naraku…io non posso….”

“Allora lo ucciderò io con le mie mani…Così la tua sofferenza sarà ancora maggiore…Vedere morire l’uomo che ami…Che spettacolo interessante…Mi fa ricordare molto la vicenda di Inuyasha e Kikyo!Ah ah ah!Scegli, assistere alla sua fine o ucciderlo tu ,oppure essere ammazzata da lui!”

“Io lo ucciderò…”disse Kagura in un sospiro.

“Bene!Finalmente ti sei decisa a rispettare i miei ordini.

“Se gli farò credere che ho davvero intenzione di uccidere Sesshomaru, Naraku  non sospetterà nulla e io…io potrò chiedere aiuto nuovamente al mio demone…forse questa volta accetterà…ho detto al “mio demone”…già provo più che affetto per lui…sono cambiata tanto quasi senza accorgermene e adesso…basta,pensare!!!!

Farò finta di combattere contro di lui per non attirare il sospetto degli insetti velenosi…

Spero di poter contare sull’aiuto di Rin…”pensò lei,senza sospettare che il suo padrone aveva cominciato a tessere  i fili di un’ ingegnosa trappola,una ragnatela in cui i burattini del suo teatro  vi sarebbero rimasti intrappolati come insetti indifesi…

 

 

 

Allora?! Vi è piaciuto almeno un po’?Aspetto i vostri commenti!!!!!!!!!!!!L’unica bella notizia che vi posso dare è quella che la morta non apparirà in questa mia fik…WOW!!! CHE BELLOOOO!!!!!!!!!

Beh, forse questo cap. può sembrare un po’ annoiante,ma vi assicurò che dopo la storia avrà i suoi sviluppi e naturalmente non mancheranno le scene romantiche per i patiti del genere!(compresa me ovviamente!)

Un mega bacio e alla prossima!!!!!!!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fede_chan 90