Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _FamigliaVargas_    17/02/2011    4 recensioni
Questa fic è un casino allucinante.
Racchiude tutti i pensieri che mi sono passati per la testa guardando i telegionrali in questi giorni.
"Alla gentile attenzione di tutta la nostra gente, la MIA gente.
Io ed i Fratelli d'Italia vi ringraziamo per tutta la merda che ci avete buttato addosso."
Perchè, nonostante tutto, anche Bel Paese è una rappresentante dell'Italia.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Piccolo sfogo nato dopo aver visto ventordici telegiornali a casa di mio nonno

 

Alla gentile attenzione di tutta la nostra gente, la MIA gente.

Io ed i Fratelli d'Italia vi ringraziamo per tutta la merda che ci avete buttato addosso.

Io ed i Fratelli d'Italia vi ringraziamo per la gran bella figura del cazzo che ci fate fare con i fratelli degli altri paesi.

Io ed i Fratelli d'Italia vi ringraziamo...GRAZIE AL CAZZO POLITICI DI MERDA !!! VI PIACE SPUTARE NEL PIATTO IN QUI MANGIATE EH, ANDATE A FANCULO TUTTI <3 !!!.

Vi starete chiedendo chi sia io, chi potrebbe mai rivolgersi a voi in questo modo?

Chi ne ha il diritto?

Bhe io ho tutto il diritto di parlarvi così !!!

Perchè IO sono il BEL PAESE, ed ai tempi del grande Impero Romano venivo chiamata REGINA D'EUROPA !!!

Ma voi, voi mi fate sembrare la DISCARICA A CIELO APERTO !!!

Mi chiamo Bel Paese, ma perchè allora IO non mi sento più così?

Sapete perchè?

Perchè voi, tutti voi, mi state distruggendo.

Voi e le vostre belle parole sulla nostra unione, unità in un'unica bandiera, IL TRICOLORE.

"Raccolgaci un'unica
Bandiera, una speme:
Di fonderci insieme
Già l'ora suonò."

Come dice l'inno, il NOSTRO inno.

Ma allora perchè?

Perchè non ci amiamo?

Perchè dite a parole di essere uniti e non lo dimostrate con i fatti?

Quando potremmo dire:

"NON PIU' NORD, NON PIU' SUD, MA ITALIA !!! ITALIA !!!"

I Fratelli d'Italia hanno già combattuto in passato per la loro unione, ma la battaglia non è ancora finita. Esattamente come disse Massimo d'Azeglio: "ABBIAMO FATTO L'ITALIA,ORA DOBBIAMO FARE GLI ITALIANI".

Non bastano 150 anni d'unione?

Non sono bastate tutte le guerre che abbiamo affrontato insieme?

Non sono bastati i terremoti, le alluvioni, non è bastato tutto il nosto dolore?

Quando potrò tornare ad ESSERE il BEL PAESE?

Quando potrò tornare a SENTIRMI il BEL PAESE?

...

Aiutatemi.

...

Aiutatemi perchè da sola non posso fare niente

...

Io ed i Fratelli d'Italia vi preghiamo

...

Vi preghiamo

...

AIUTATECI !!!

...

Perchè una sola persona non può fare niente, ma un'intero Paese può fare tutto.

Io ed i Fratelli d'Italia non possiamo fare niente soli, ma insieme a voi, noi, diventiamo Paese.

Dov'è andato tutto l'amore per la patria?

Dov'è andato lo spirito dei nostri soldati?

Tutti loro hanno sacrificato le loro vite per noi e per voi, per la nostra e la vostra libertà, per il nostro e vostro amor proprio.

Voi siete i loro discendenti, ma allora dov'è la loro memoria?

Avete tutti dimenticato cosa vuol dire essere ITALIANI vero?

Avete dimenticato cosa vuol dire essere orgogliosi di rappresentare l'ITALIA.

Rappresentare NOI.

Molte volte ho persino pensato che fosse colpa nostra, forse non siamo abbastanza per voi, non siamo ne Germania o Spagna oppure Francia, non siamo come loro e credo che non lo saremo mani, ma forse è meglio così no?

Siamo cresciuti tutti in modo molto differente, i Fratelli d'Italia erano piccoli quando quelli che si definivano “GRANDI” decisero per loro e per la loro vita, avevano già perso la loro ancora, loro Nonno, il vostro Impero Romano, io ero troppo debole per resistere e decisero di dividerci, strappare dalle mie braccia quei bambini significò dividere anche me.

Per secoli siamo passati di mano in mano ai potenti, ma sapete che vi dico, quasi quasi si stava meglio quando si stava peggio, allora non avevamo niente, ma eravamo felici.

Adesso abbiamo tutto eppure...

...Voglio dirvi una cosa...

È da molto che ho questo pensiero, ora molliamo tutto, vi lasciamo nella merda, ed ansiamo a vivere sa sorella Jamaica, almeno lei può farci dimenticare lo schifo che ci avete buttato addosso.

Addio a tutti COGLIONI !!!

Chiamateci quando avrete riacquistato un po' di dignità per noi e per poter gridare finalmente al mondo “ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI <3”, noi lo facciamo già, mancate solo voi...

...Che dite? Non è ora che io torni a risplendere?...

 

FIRMATO

...Fratelli d'Italia ed il Bel Paese...

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _FamigliaVargas_