Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: MY_Chemical_Romance    17/02/2011    2 recensioni
Prima ff che scrivo, siate clementi!
Sono orfana, sola e senza amici. E come se non bastasse mi sveglio una notte con il fantasma della nonna di uno dei miei miti che mi chiede di andare in uno stramaledetto universo parallelo perché stanno succedendo casini. Sfiga? Un po'. Ma sono certa che ne varrà la pena.
Nella mia storia c'è poco di sensato, ma la racconto lo stesso. Forse per convincermi che è successo davvero.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non scrivo questa storia a scopo di lucro. Non conosco i My chemical romance (sfiga!) e non mi appartengono (Acci.!). Tutto: persone, luoghi e oggetti non hanno a che fare con il mondo reale ma sono frutto della mia mente contorta!

Per stanotte ho dormito a scuola. Ho un mal di schiena boia. Ma giuro che faccio una cazziatone a Elena. È buona, lo so. Ma farmi dormire sul pavimento è crudele! Oggi a scuola non devo fare nulla. Sarà fuori che “lavorerò”. Le ore passano con una lentezza assurda e tutti i prof dicono pressoché la stessa cosa: - Knight! La ringrazio per essere tornata tra noi. Ora risponda alla domanda che ho appena fatto.- E io rispondo, perfettamente calma: - Non so cosa cazzo stava dicendo prof. E sinceramente me ne frego di come tizio ha vivisezionato una rana scoprendo una roba pallosssima e ovvia. – Ho fato tre viaggi dal preside. Mi ha messo in punizione. Evviva! Diciamo addio al piano! Mi tocca stare un’ora in aula in religioso silenzio. Ma perfavore! Io in religioso silenzio? Io, che non so stare zitta per pi di trenta secondi? Ok, sono matti. Comunque alla fine delle lezioni vado nell’aula prestabilita e chiudo la porta. Mi siedo. Perfetto, sono anche sol… SBAM! MA CHE DIAVOLO…? Uh. No. non è umanamente possibile avere una fortuna così dannatamente sfacciata! Sulla soglia c’è un ragazzo: capelli neri e lunghi, occhioni verdi stupiti. Si siede lontano. Vado vicino a lui. – Morgna Knight, sono di Londra.- Lui annuisce. – Non vuoi dirmi il tuo nome?- Lui fisa il vuoto e i ignora. – Peccato Gerard Arthur Way.- Sguardo stupito da parte sua. Sorrisino da parte mia. – Come diavolo fai a sapere il mio nome?- Chiede. Io rispondo: - Me l’ha detto un’amica qui a scuola.- Lui scuote la testa.: - Innanzitutto in pochi sanno del mio secondo nome. E poi ho sentito parlare di te. Tu in questi giorni di scuola hai parlato solo una volta cn qualcuno. Un tipo… come si chiamava? Ah sì: Frank Iero. In più lui non mi conosce -  è bene informato per essere un “reietto”! – Come mai sei qui?- Gli chiedo innocentemente. Lui sa benissimo che voglio solo cambiare argomento ma i risponde comunque: - Non ne ho idea Il preside è entrato urlando nella mia classe e mi ha messo in punizione, così senza un motivo. – Qui c’è lo zampino di Elena. La ringrazio mentalmente e mi scordo di aver dormito sul pavimento. – Tu?- Mi chiede. – Io ho risposto male a ogni singolo professore che mi ha rotto.- Lui ridacchia. L’allarme antincendio scatta. – Lui sorride e dice: - Mi fratello è venuto a salvarmi!- E senza dire nient’altro corre via. Ooooook. Esco anche io. L’ho conosciuto, ma non lo vedrò mai più a meno che Elena non faccia gli straordinari e lo faccia mettere in punizione ogni santo giorno. Esco dalla scuola e decido che devo cercarlo. Ma non ho l’indirizzo di casa e non mi sembra giri molto per le strade. Poi m’illumino: negozio di fumetti. – lena dov’è il negozio di fumetti?- Lei subito mi dà le indicazioni. Corro. Arrivo, ansimante. Lo vedo. Entro come se nulla fosse. Lui mi guarda e dice: - La finisci di seguirmi?- Io mi fingo stupita. – Scusa, non ti avevo visto! – Mi metto sfogliare un paio di fumetti. Stavolta è lui che mi parla: - Anche tu leggi fumetti? – Io annuisco: - Sì, a casa ne ho una collezione. Se vuoi vieni ogni tanto. Abito lì!.- Indico un punto a caso. Lascio i fumetti e me ne vado. Uscita grandiosa! Sono un mito ( evviva la modestia NdA)! Sorge un problema: come faccio? Non ho né una casa, né una collezione di fumetti né una chitarra acustica. Non ho soldi. Nada. Elena? ELENA AIUTAMIII!!!!!

Spazio autrice!!
Ringrazio per le rencensioni ( fedele Acid_Queen e ringrazio anche _Music_6277 )e chiedo umilmete perdono per lo schifo di questo capitolo. Scusate ho un blocco e non riesco a scrivere nulla..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: MY_Chemical_Romance