Film > Remember me
Segui la storia  |       
Autore: crazyfred    17/02/2011    14 recensioni
Il destino può cambiare in un momento. Due anime scontrarsi e fondersi in un solo istante, senza preavviso, legate per non staccarsi mai. Non era lei quella che immaginava e quello non era il luogo che aveva in mente. Ma lui la guarderà negli occhi ... e saprà di non essere solo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When you crash in the clouds - prologo
When you crash in the clouds




Salve a tutti!!!!!!! Per chi mi conosce già è inutile fare le presentazioni ma, visto che in questa sezione sono nuova, è giusto che io ricominci d'accapo. Io sono crazyfred e sono un'autrice, discretamente nota al pubblico delle FF sugli attori. Ho deciso di scrivere questa prima FF su Tyler perché adoro il suo personaggio e soprattutto volevo provare a cambiare un po' le carte in tavola con questo personaggio meno noto, ma altrettanto forte come Mallory di Welcome to the Rileys (che in Italia non è ancora uscito e per questo è una FF un po' spoilerosa). Spero che la storia possa essere di vostro gradimento. Vi lascio al prologo e, dalla prossima settimana, sempre di giovedì, andiamo avanti con il capitolo. Buona lettura!















Prologo







Micheal era morto.
Se me l'avessero detto avrei pensato ad uno dei suoi soliti scherzi bastardi e coglioni, avrei riso in faccia a qualcuno e poi avrei preso mio fratello e saremmo andati nel "nostro posto" di Manhattan a riempirci di pancake fino a vomitare, fino a non volerne più per un anno intero.
Ed invece io l'avevo visto, rapito dalla morte con quel cappio al collo, nel bell'appartamento che nostro padre gli aveva comprato. Quanto poteva valere? Cinquecentomila dollari? Cos'erano in confronto a quello che lui gli aveva preso.
Charles, non era degno di essere chiamato padre, lo aveva derubato ai suoi anni migliori, gli aveva tolto il sorriso, la sua musica, la sua vita. In giacca e cravatta lo aveva preso e portato con sé a lavorare, in giacca e cravatta l'aveva interrato per l'eternità.
Quei giorni di cui l'ha privato non torneranno, lui e la sua vita non torneranno mai indietro.
Micheal è stato ucciso.
Quanto è passato da allora? Un'ora, un giorno, un mese? Non me lo ricordo più ... non bastano le puttanate filosofiche che mi hai lasciato fratello, non bastano i fiumi di alcool che invadono il mio corpo a farmi sentire bene. Perché hai voluto che fossi io a trovare quel che restava di te, e non quell'infame...assassino di tuo padre.
So che non lo vorresti, tu in fondo eri quello buono ed io la pecora nera, la testa calda, il ribelle, ma io non ci riesco a non odiarlo per quello che ti ha fatto. Ma non avrà la mia vita e così vivrai con me, in me, a partire da questa sera.
Assaporo l'ennesimo sorso di tequila, sperando che il suo effetto sia lo stesso che nei caffè di Parigi ha reso illegale l'assenzio, escludendomi da un mondo che è fatto di merda, e che per la nostra stupidità meritiamo fino all'ultimo granello di polvere, e attendo che l'ago del tatuatore ti iscriva per sempre sul mio cuore.






















Ringrazio la carissima Iris (aka KuroiNamida_) per il bellissimo banner. Spero che vorrete da subito iniziare a commentare, perché non potete capire quanto sia importante per me sapere le vostre opinioni.
Vi invito come sempre a raggiungermi nella mia pagina FB e su Twitter.
à bientot


Federica
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Remember me / Vai alla pagina dell'autore: crazyfred