Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Angels97mar    17/02/2011    2 recensioni
Nella noia delle aule di un normale liceo una ragazze (di cui il nome è sconosciuto) decide di mettere alla prova i suoi compagni di scuola con un biglietto...
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro xxx                                                           12/02/11

Ti chiamo xxx perché non so tu chi sia ho lasciato questo biglietto dietro un termosifone quello del terzo piano che non accendono mai probabilmente lo stesso termosifone dove l’hai trovato tu comunque io sono xxx e sto nella classe xx come puoi capire tu neanche potrai sapere chi sono io non puoi essere avvantaggiato.

Probabilmente ti chiederai perche qualcuno dovrebbe lasciare un biglietto dietro un termosifone e non destinarlo a qualcuno di preciso la realtà è che mi annoiavo sai quando stai li ha far finta di seguire le lezione e ti viene una folle idea; bene a me oggi è venuta questa pazza idea di lasciare questo biglietto ma non solo tu xxx prendendo questo biglietto hai iniziato un gioco Ti va di giocare? Se si lasciami un altro biglietto di risposta dietro il termosifone se invece sei un ragazzino noioso rimetti per favore il biglietto apposto così trovero qualcuno con cui giocare.

 

                                                    Cordiali Saluti, xxx

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Angels97mar