Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Zeranzo    17/02/2011    4 recensioni
Come da titolo, svelerò dubbi, incertezze e fuoriscena sul mondo 5d's. Possibili Drabble.
ok, dal cap 3 SPOILER pe chi segue l'edizione italiana...
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo capitolo rispondo al dubbio di Gattino Bianco sulla morte di Divine... entrambe.


Divine stava cadendo nel vuoto. Era stato colpito dall'effetto di Asilla Priscu e gettato nel baratro centrale del quartier generale. Il suo Duel Disk era danneggiato, quindi non poteva evocare nessuna carta per poter proteggersi dalla caduta. Doveva fare qualcosa, altrimenti sarebbe morto...
Da una delle stanze che si stavano sfasciando, caddero i materassi. Il duellante psichico prese l'occasione al volo; si diresse verso dove stavano cadendo i materassi, in modo da atterrare sano e salvo. Quello che non aveva previsto era il rimbalzo; infatti la spinta fu tale che cadde di faccia contro un masso. È per questo che non spiegò a Yusei come mai era sopravvissuto...

**************************************************************************

Gli Earthbound God erano ormai di nuovo sigillati nelle linee di Nazca. Dovevano aspettare un'altro tempo per poter distruggere l'umanità. Dunque avrebbero aspettato millenni prima di poter riemergere e compiere il proprio destino. Però a uno di essi era andata peggio; Ccarayhua infatti stava malissimo. Non solo era stato rinchiuso di nuovo, ma aveva pure un dolore allo stomaco fortissimo. Forse non doveva mangiare pesante prima di essere sigillato di nuovo di nuovo...


Commenti:
Beh, condoglianze per Ccarayhua; l'eternità con il mal di stomaco deve essere una tortura...
beh, questi capitoli sono un pochino corti...
Ah, sono un lui...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo