Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: _WishingWell12    18/02/2011    5 recensioni
"Perché non ce la faccio più a tenermi dentro quello che provo per te. Voglio gridarlo al mondo."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

A Rainbow97 che mi ha fatto conoscere questa magnifica canzone...

 

 

I think I'll be brave/starting with you/but I'll fall away if you tell me to/I'd rather be wrong/then hope that I'm right/'cause I can't go on with this all inside...”

 

Penso che sarò coraggioso, sì. È arrivato il momento.

Non lo sono mai stato... Infondo sono un bambino troppo cresciuto. E tu mi conosci bene.

Ti ricordi le nostre prime azioni insieme?

Ho fermato un sospettato aprendo la portiera, perché mi avevi ammanettato.

Oppure ne ho fermato un altro accendendo il tergicristalli della macchina.

Coraggio? No, solo fortuna. Ero nel posto giusto, al momento sbagliato.

E quel cane che mi ha fatto balzare sull'auto? Certamente ricordi anche quello.

Se ne riparlassimo rideresti ancora.

Il tuo sorriso. Mi ha stregato fin dal primo momento che ti ho vista. E guardandoti mi incanto ancora.

Ho deciso che arrivato il momento. Perché non ce la faccio più a tenermi dentro quello che provo per te. Voglio gridarlo al mondo. Ormai la ragione per cui ti seguo va oltre ai miei libri. La nuova ragione? Sei solamente tu.

Ma nel caso tu dovessi respingermi o non dovessi sentirti pronta, accetterò la tua decisione e tutto rimarrà come è adesso. Certo, sarà difficile... Ma rimarrà così.

Perché voglio averti vicina in qualche modo.

 

 

I think I'll be brave/and say how I've wanted you/going around inside my head/trying to talk me out of it/so lonley...Too lonley/if there's a possibility/you turn and run away with me/I need to...To show you before it fades...”

 

Sarò coraggioso, ma non ti dirò quanto ti volevo. Ti dirò quanto ti voglio in questo momento.

Se ti dicessi come ti desideravo nel passato, mi cacceresti. Sì, perché forse all'inizio eri come tutte le altre donne. Solo un divertimento.

Ma adesso no. Ti voglio perché tu mi stia accanto per tutta la vita. Ti voglio perché...

Accetterai o sto solo fantasticando come nei miei libri?

Io credo che accetterai perché infondo anche tu provi qualcosa per me. Ma hai paura... Temi di essere ferita, usata e poi abbandonata. Ma non sarà così te lo prometto.

E coglierò al volo la mia opportunità. Ti dimostrerò che ti puoi fidare di me. Che possiamo scappare da tutto e da tutti, solo io e te.

È arrivato il momento. E prima che svanisca ne approfitterò.

Sarò coraggioso, Kate. Il momento è perfetto. Scoprirò un nuovo lato di me.

Il lato valoroso... Quello da guerriero. Te lo devo dire. Ti amo.

 

 

Note dell'”autrice”: Rieccomi qui! Tra piscina per riabilitazione e scuola, non ho mai un attimo di tempo!

Okay, so che devo scrivere anche qualcosa su “Whenever you call I will be there”, ma dovevo assolutamente scrivere anche questa.

Forse Rick è un po' dolce, ma penso che infondo provi questo per Kate. Non le dirà questo, glielo dirà nel modo più buffo e comico, ma i suoi sentimenti probabilmente sono questi.

Ora chiudo qui e vado a riaprire il foglio della mia raccolta!

Poi quando troverò il tempo, scriverò un'altra One-shot intitolata... No, non ve lo dico.

Vi lascio solo il link della canzone: “Make you smile” dei Plus 44...

http://www.youtube.com/watch?v=9WslpWfHpUU

Sarà una cosa particolare... Una delle mie storielle folli! Preparatevi!

Recensioni? Parola d'ordine!

4everBasketball 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: _WishingWell12