Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: jaejinin    19/02/2011    4 recensioni
"Dicci Onew, qual'è la prima cosa che faresti se trovassi l'anima gemella?" "Beh, molto probabilmente giocherei con lei a 'catch me' sulla spiaggia!"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dicci Onew, qual'è la prima cosa che faresti se trovassi l'anima gemella?" 
"Beh, molto probabilmente giocherei con lei a 'catch me' sulla spiaggia!"
Ahahahah mi diverto troppo con questo genere di interviste! Ogni volta che apro bocca la gente scoppia in sonore risate, ma io non lo faccio nulla di proposito, dico semplicemente ciò che penso! 
Comunque finalmente l'intervista è finita e posso andare a riposarmi per il resto del pomeriggio.
Una volta in casa mi siedo sul divano e alzo gli occhi verso il soffitto sospirando. Neanche il tempo di godermi un po' di silenzio che suona il campanello. Guardo dallo spioncino, è Taemin. Apro la porta e lo vedo sconvolto, con gli occhi gonfi e rossi, ha pianto. Quanto è bello e innocente! Lo stringo in un forte abbraccio e lo porto dentro. Dopo averlo fatto sedere l'istinto mi fa avvicinare la mano al suo viso, ma la ragione me la fa ritrarre subito. Mi si strazia il cuore a vederlo così.
"E' successo di nuovo?"
"si..." la sua voce è interrotta da continui singhiozzi. Questa volta ha lo zigomo gonfio. 
Lo abbraccio di nuovo. Ormai è quasi ogni giorno così. Suo padre passa la notte a ubriacarsi e la mattina a picchiarlo. Se Taemin non me lo impedisse ogni volta andrei da lui e lo ucciderei! 
"Ti ho detto tante volte di denunciarlo!"
Abbassa lo sguardo, è proprio triste. Ed è troppo buono per denunciare suo padre, fantasticamente, ingenuamente buono. Basta, deve distrarsi. 
"Forza Tae, vieni con me!" Mi guarda perplesso.
"Dove andiamo hyung?" Gli sorrido. Finalmente anche lui mi ricambia il sorriso, quel dolce sorriso che mi scioglie sempre.
Lo prendo per un braccio e lo porto fino all'auto. Una volta saliti gli avvolgo una sciarpa nera attorno agli occhi, in modo che non veda niente.
"Hyung, mi dici che succede??!"
Non gli rispondo, mi limito a sorridere, anche se lui non può vedermi. Metto in moto l'auto e percorro un po' di chilometri. Adoro vedere la sua espressione spaesata. Fermo la macchina.
"Siamo arrivati!" 
Faccio scendere Taemin e sempre tenendolo per un braccio lo faccio avanzare fino alla spiaggia.
"Oddio ma stiamo sprofondando?"
"Tranquillo! E' solo sabbia, siamo in spiaggia! Ti fidi di me?"
"Certo Hyung!"
Metto una chewingum alla menta in bocca e mi avvicino al suo volto.
Sussurro "Catch me"
Taemin scoppia in una sonora risata e cominciamo a inseguirci. La spiaggia è tanto grande che praticamente ci perdiamo. All'improvviso i miei piedi si scontrano a riva con un sasso e cado per terra bagnandomi e insabbiandomi tutto.
"preso!" Taemin mi cade addosso. Gli tolgo la benda e finalmente posso tornare a guardare quei fantastici occhi. Questa volta la ragione non ha la meglio sull'istinto e i nostri visi sono sempre più vicini fin quando non poggio le mie labbra su quelle del piccolo.
"Io ti amo Taemin." Mi guarda molto dolcemente e mi accarezza.
"Anche io ti amo hyung, ti amo sopra ogni cosa!"
Quasi mi salgono le lacrime agli occhi, sono davvero felice. Riprendiamo a baciarci, questa volta più appassionatamente, tanto che le nostre lingue si incrociano. Mentre le piccole onde bagnano le nostre gambe lui si stacca e guardandomi arrossisce. "Vorresti...vorresti fare l'amore con me?"
Adesso si che ho raggiunto la massima felicità! Gli rispondo con un sorriso dolce e sincero e riprendo a baciarlo.
"Non ci vedranno?"
"Sono anni che vengo qui ogni giorno e non è mai passata una mosca!"
Detto questo gli tolgo la maglietta e metto via anche la mia. Gli bacio il collo e lui serra gli occhi in segno di approvazione. Mentre le mie labbra attraversano tutto il suo corpo gli sfilo i pantaloni metre lui mi accarezza i capelli. Lo tocco con estrema delicatezza, è tanto piccolo che ho paura di fargli male. Anche i miei pantaloni spariscono e mentre gli tolgo i boxer accarezzo la sua pelle, liscia e chiara come quella di un bambino. Il suo membro è eccitato e lo accarezzo con le mie mani. 
"Tae, adesso ti farò un po' male, ma poi vedrai che ti sentirai meglio"
Annuisce e riesce a sussurrare qualcosa di incomprensibile. Prima gli metto dentro un dito, poi due, tre e vedo che comincia a sentire dolore. Entro e prima mi muovo lentamente, poi appena lo vedo abituato aumento il ritmo. Gli unici suoni sono quello del mare e quello irregolare del battito dei nostri cuori. Arrivando al culmine sussurra il mio nome, mentre io vengo dopo. Mi sfilo da lui e mi metto seduto. Lui accovacciato tra le mie braccia mi da un bacio e insieme guardiamo l'orizzonte. Il sole che cala dipinge il cielo con colori magnifici che riflessi sul volto di Taemin lo fanno apparire un angelo più di quanto già non lo sembri. Stiamo fermi così per del tempo, uniti insieme a guardare il tramonto.

*Rieccomi con una nuova minific. E' una delle mie primissime dove parlo di un mini-rapporto sessuale, quindi siate clementi >.< 
Ringrazio la mia Foca per avermi spinto a cominciare a scrivere questo genere di fic <3 Anche se miro ad andare sempre meglio. Peace*
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: jaejinin