Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    19/02/2011    4 recensioni
Drabble sulla nascita di Naraku.
Scritta per l'iniziativa "Un prompt al giorno", prompt "Fusione".
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naraku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un’anima corrotta dal desiderio.
Desiderio carnale, rivolto alla splendida sacerdotessa, che avresti voluto fosse tua.
Un’anima corrotta da mille delitti, e un corpo mutilato da fuoco e pietre, un corpo impossibilitato a muoversi, eppure ancora desideroso di vivere, di possederla.
Un’anima nera in un corpo oscuro, hai attirato i demoni. Ti sei venduto a loro, hai lasciato che la tua anima spregevole si unisse agli esseri immondi, in una fusione di pura malignità.
Per poter ancora vivere, per poter aspirare al potere e alla donna protettrice della Sfera, la donna odiata dai demoni, desiderata da te, che volevi sconvolgerla, che la volevi tua per sempre.
Così tu nascesti, mezzodemone Naraku.

(110 parole)

 
Ehilà, bella gente ^^ contente di rivedermi? No, suppongo.
Dunque, premetto che sto piuttosto male in questi giorni. Ergo, questo si riflette su quello che scrivo. Sto dimagrendo perché non riesco a mangiare più di una mela a pasto, il raffreddore mi fa scoppiare la testa e ci mancava solo la tosse a completare il tutto. Finisco di lamentarmi, e dedico questa drabble a SOSY, eien91 e Alys93 per le recensioni a “Non riesco a capire, padre”, ad alicettameggy e Alys93 per le preferite e a inu no taisho per le seguite.
Ok, suppongo non ci sia molto da dire. Mi ritiro…
Visbs88
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: visbs88