Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: bea    07/01/2006    3 recensioni
Questo è uno spoiler vivente.

Una storia che supera le barriere del tempo, tra una bimba umana e uno youkai.
Cosa potrebbe mai esserci?
Loro non hanno bisogno della compagnia di bambini umani...o forse si?


Abbiamo messo romantico, ma parlando di una Rin bimba e di un Sesshomaru adulto è più giusto dire sentimentale...
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Nuovo personaggio, Rin, Sango, Sesshoumaru, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Together Forever with Sesshomaru-sama

 

 

Preludio: questa ff non è altro che l’episodio 162 dell’anime. Quindi ci siamo dovute arrangiare a fare le traduzioni dai sottotitoli in inglese, perciò non stupitevi se quando l’episodio uscirà i dialoghi non saranno perfettamente uguali , sapete com’è noi non siamo laureate in lingue…quindi..-.-‘’

Ah si! E poi rinunciamo legalmente a ogni diritto su Inuyasha. Vorremmo poter dire che esce tutto dalla nostra contorta testolina , ma purtroppo non è così!=p

Quindi rilassatevi e godetevi la ff…

Dimenticavamo ancora….commentate se vi va!^^

 

 

Capitolo uno: Youkai…

 

Silenziosi come spettri, il gruppo di monaci camminava spedito sul sentiero , che si snodava come un serpente in quella buia foresta. Uno spicchio di luna e le perse stelle illuminavano ,fugaci , la notte profonda e scura.

Le vesti semplici , li contraddistinguevano : cappelli di paglia sulla testa a coprire il volto, mentre i loro bastoni tintinnavano ad ogni passo; i rosari e i fuda ,pronti , sotto le maniche dei pesanti kimoni corvini , tutto dava a presupporre che fossero pronti per una qualche battaglia.

Si muovevano veloci, tutti attaccati , come un branco di lupi pronto all’attacco.  Il monaco in testa alzò lo sguardo puntandolo sulla fine del sentiero ,dove un’aurora infuocata brillava all’orizzonte .  Non era buon segno.

Si fermarono ,per osservare meglio la cosa.

-Cosa pensa stia accadendo , Ungai-sama?- chiese un giovane del gruppo. L’uomo riportò lo sguardo su quell’aura rossa , semi infernale.

Il suo volto rimase imperturbabile, solo un lungo monosillabo usci dalle sue labbra.

-..Andiamo a vedere.-

 

***

 

Il fumo si alzava a colonne ,dalle case di legno e paglia. Urla strazianti , di terrore , si alzavano forti, insieme alle grida di sprona dei cavalli e quelle di puro divertimento dei banditi.

Il fuoco consumava le poche e misere case del villaggio, rendendole solitari scheletri di cenere nera, mentre i proprietari, correvano il più lontano possibile : carne al macello per quegli uomini.

Tagliavano , facevano a pezzi , infilzavano, mentre i superstiti terrorizzati, si stringevano , vicini il più possibile, nel tentativo di aver conforto. Con una falciata di spada , l’uomo eretto su di un cavallo, taglio le schiene di tre contadini, che caddero privi di fiato sulla terra , ridotta a uno sterile lago rosso. Il capo.

Lui e latri uomini , sentendosi osservati, si girarono verso la collina. Lassù una figura, immobile sui suoi due piedi, guardava la scena , senza avere un accenno di emozione e senza la probabile intenzione di voler muovere un dito. Sicuramente era così…non avrebbe fatto nulla.

L’uomo tenne saldamente le redini dell’animale , impauritosi, subito i suoi sottoposti gli furono davanti: lance pronte , spade sguainate , tutti a fissare l’anonima quanto imponente figura sulla collina.

 

Lui ridusse gli occhi ambrati a due fessure. Le questioni degli umani …non erano affar suo.

I lunghi capelli argentati si mossero come brillanti fruste mentre faceva per tornare sui propri passi.

 

Gli uomini scattarono : nessuno doveva sopravvivere, nessuno doveva poter vantarsi di essere sopravissuto a loro!

-Tu bastardo, alto là!-

“Scocciatori” pensò. Come un fulmine si girò trapassando da parte a parte il bandito con la lunga frusta dorata uscita dalle sue unghie avvelenate.

 

(DLIN DLON! Domanda per i lettori! Noi non siamo riuscite a trovarlo , ma se non ci sbagliamo , il colpo della frusta dorata di chiama doccasou . Ora chissà se si scrive così, comunque sia , se avete informazioni in più ce lo potreste gentilissimamente dire? Danke!^^ndB+G+L)

 

Subito tutti i compagni avanzarono , guardando con astio la figura , nuovamente voltatasi.

Il capo strinse i denti dominando il cavallo: quel bastardo non doveva fuggire!L’avrebbe ammazzato lui con le sue mani!!

-Pensi di poter scappare bastardo!?! Prendetelo!-gridò partendo all’attacco.

 

Il volto del demone si dipinse in una maschera d’odio : dannati Ningen , loro dovevano solo strisciare!

La mano sinistra con un rapido scatto saettò in alto, mille fruste avanzarono fulminee , uccidendo sul colpo tutti i ningen, che cederono a terra tra le urla di dolore.

Compostamente lasciò il braccio ricadere sul fianco , mentre la manica del kimono nobiliare svolazzava ancora un momento per poi risistemarsi.

Chiuse gli occhi gustando il silenzio. Dei fastidiosi ningen in meno al mondo…era già qualcosa.

-Ungai-sama!E’ un Youkai!-esclamò uno dei monaci del gruppo, arrivati giusto in tempo per vedere la performance del demone.

Sesshomaru si voltò infastidito a guardarli, imperscrutabile. Che ci provassero a mettersi sulla sua strada…

I due in testa si spostarono, per permettere all’uomo di osservare con i suoi occhi. Guardò con sguardo corrucciato il demone e la distesa di cadaveri intorno a lui, mentre le fiamme ardevano ancora il villaggio.

-E’ opera tua?-chiese lasciando la presa sul cappello in paglia.

Il demone si voltò, come se non avesse sentito nulla, camminando verso la foresta.

-Aspetta!- esclamò serrando la presa sul bastone, simile a quello degli altri , ma dentro il quale anello era incastonata una gemma perfettamente rotonda.

-Io non ho a che fare con gli umani. -

Un lampo d’ira si accese negli occhi del monaco : afferrò da sotto la veste un fascio di fuda che guizzarono, diventando un nastro a spirale, sotto controllo dell’uomo ,che muoveva la mano destra con volto serioso e concentrato  .

Gridò all’attaccò, con il braccio eretto davanti a se. I talismani si disposero in cerchio e quattro fruste fulminee si diressero verso il demone.

Rapido ,Sesshomaru estrae Toukijin tagliando con un colpo netto i fuda, facendoli tornare semplice carta. Conficcò poi la spada nel terreno . Solchi di vento di un azzurro intenso, si sprigionarono dalla lama, come un’esplosione, costringendo i monaci a pararsi con cosa potevano .

Ungai imprecò mentalmente coprendosi il volto con la mano libera: dannato Youkai!

Quando tutto cessò , le polveri offuscavano la vista, come un nebbia sporca.

Del demone neanche l’ombra.

-E’ scappato, uh?-

I monaci che si erano prontamente accucciati si rialzarono , andando a guardare i corpi stasi a terra, per controllarne l’identità .

-Chi era costui? C’era un desiderio di sangue come non avevo mai sentito..- disse quasi a se stesso Ungai, fissando la radura semi desolata.

-Ungai-sama questi uomini sono semplici banditi!- disse uno dei monaci.

-Lo youkai ha attaccato i banditi?-chiese un altro- Allora chi di loro ha attaccato il villaggio?-

L’uomo non rispose. Volse semplicemente lo sguardo al cielo, dove un etereo piccolo spicchio di luna calante , brillava in quel buio abisso di fuoco notturno.

 

Bea-ok…non è detto che la continueremo….-

Giw-però quel bloodlust me la sdubbia…and now?-

Lu- che ci vuoi fare rischi del mestiere…UU La prossima volta prendiamo qualcosa di amorevolmente già tradotto!UU-

Bea-=_=…magari fosse vero…-

Giw- oggi vi lasciamo presto dato che è il sei befana andiamo a far festa alla nostra prof di diritto!-

Bea+Giw+Lu-Auguri prof!^^-

1 Bacio a tutti …commentate se ne avete voglia^^

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: bea