Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Will P    20/02/2011    5 recensioni
Ghost of you!AU. Una drabble per ognuno dei ragazzi, sul finale del video.
Genere: Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Non sono miei, niente di tutto questo è mai accaduto, non mi pagano per scrivere e il titolo è una citazione dell'Enrico V di Shakespeare gentilmente fornita da wikiquote.
Note: Prompt guerra @ COW-T, prima settimana. Non lo so, volevo dare un contributo simbolico alla prima missione, ero in vena di drabble e c'è troppo poco gen sui MyChem *shrugs*


Once more unto the breach, dear friends, once more

Quello che si ricorderà per sempre è l’odore. La salsedine, il metallo dei fucili, il puzzo di sudore e il sottofondo acre di vomito. Dev’essere questo l’odore della paura, pensa, mentre il cuore gli rimbomba nelle orecchie coprendo il rumore della pioggia e delle onde.
Ma tutto quello che ricorda in quel momento è il sapore del whiskey, il colletto della divisa troppo stretto nel calore del bar e la risata libera di quella sera, tra i suoi amici, i suoi fratelli.
Frank prende il crocifisso di sua madre e lo bacia, per loro, per sé, per poter rinnovare i ricordi felici.

+

Ray viene da una famiglia povera, ma non ha niente da rinfacciare a nessuno. Ama i suoi genitori, le sue sorelle, i nonni e le dozzine di cugini. Lo hanno sempre sostenuto ed è tutto quello che potesse chiedere.
Voleva diventare musicista e suo padre gli ha regalato una chitarra.
Voleva diventare medico, e l’hanno abbracciato quando hanno capito che l’unico modo per farlo era arruolarsi.
Adesso ogni volta che suona è per loro, e tiene alta la croce sull’elmetto per renderli orgogliosi.
E riporterà indietro tutti i suoi amici, dovesse trascinarli uno per uno, perché vuole presentare ai suoi la sua nuova famiglia.

+

Bob è grande grosso e minaccioso, ma in realtà è solo un ragazzino. È entrato nell’esercito perché non c’era altro, per lui, con la cocciutaggine di chi è troppo giovane e arrabbiato col mondo. Nessuno si aspettava da lui che combinasse qualcosa di buono. Nessuno si aspettava che durasse.
Ma ora è qui, tra cielo plumbeo e mare d’acciaio, ha imparato a suonare la batteria, ha conosciuto persone che da lui si aspettano solo che sia Bob, ha trovato il suo posto e non è più né stupido né arrabbiato. È terrorizzato, sì, ma non si è mai sentito così libero.

+

Mentre i portelloni si aprono e l’acqua gli copre i piedi Mikes cerca gli occhi di Gerard. È sempre stato così, lui e suo fratello contro il mondo, e vuole che sia così anche questa volta. L’ultimo sguardo, e poi sarà solo.
Ma mentre scivola sulla sabbia, inciampando nelle gambe che tremano, qualcuno lo prende al volo e si rende conto che ci sono Frank, Ray, Bob, che a casa Alicia lo aspetta, che non è solo. Che ha qualcuno per cui combattere, e qualcuno per cui tornare a casa.
Quando si rialza, lo fa con la voglia di vivere nel petto.

+

È la sua prima missione da sergente, ma non è orgoglioso. Ha paura, Gerard, per Mikes, per i suoi amici, per i suoi uomini.
Non ha mai puntato alla carriera, non gli interessa, ma ha sempre pensato che se proprio deve fare qualcosa tanto vale farla per bene. Se ha fatto quello che ha fatto non è stato per i gradi, o per lo stipendio, ma perché voleva potersi guardare allo specchio ogni mattina sapendo di aver dato ogni cosa per i suoi compagni. Se questo vuol dire guidarli tra le granate, allora, la farà. Spera solo di poterli salvare tutti.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Will P