Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: JonasBBGood    20/02/2011    2 recensioni
Becky, una storia d'amore completamente complicata.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Dove andiamo oggi, Mr Jonas? - chiese Becky a Joe. Joe Jonas. Joseph Adam Jonas, la rockstar. Ma in quel momento lui era solo un normalissimo ragazzo, con la sua normalissima fidanzata. Joe e Becky si erano conosciuti in spiaggia, e stavano insieme da un anno ormai. Si amavano così tanto...
- Oggi? Mmmm...non saprei...lei cosa suggerisce signorina? - rispose Joe.
- Ti va di andare in spiaggia? È lì che ci siamo conosciuti.
- Certo, amore. Dai andiamo, ti accompagno a casa.
Salirono in macchina e accesero la radio, immancabile. La canzone trasmessa era "Summer Rain". Joe iniziò a cantare, sorridendo a lei. Becky ricambiò il sorriso. - Oh, siamo arrivati - disse Joe un tantino perplesso.
- A dopo, ti va bene alle 16.00? Di solito c'è un'aria rilassata.
- Sì amore, certo. A dopo.
"DinDoooon"
- Becky! Sono già le 14.00, e tu non hai pranzato. Dove sei stata? - era iniziato l'interrogatorio della madre.
- Mamma, è tutto okay! Sono andata al parco con Joe, abbiamo fatto un pic-nic.
- Avvisa la prossima volta!
Becky se ne andò in camera, e accese la TV.
Un servizio su Paparazzi@live.com diceva:
"Joe Jonas fotografato al parco con una ragazza. Che sia la stessa di precedenti foto?" E stavano mostrando altre foto in cui Joe era con Becky. La sua vita era un po' cambiata da quando stava con Joe. Ma non le importava niente dei fotografi, delle voci che giravano.
INTERVISTA A DEMI LOVATO:
"Cosa pensi della nuova relazione di Joe?" "Sono contenta per lui. La nostra non sarebbe comunque andata avanti, spero di poter conoscere presto la nuova lei".
INTERVISTA A SELENA GOMEZ:
"Cosa pensi di Joe e questa ragazza?" "Beh, Demi sicuramente formava con lui una coppia spettacolare, ma anche lei è abbastanza carina".
INTERVISTA A EMILY OSMENT:
"Allora, tutti dicono di amare questa nuova coppia. E tu, nella massa?" "Insomma, io posso dire ciò che penso. Sì, vero? Io avrei preferito Demi e Joe mille volte".

- Sai Joe, oggi ho visto un servizio su Paparazzi@live.com, hanno intervistato Demi, Selena ed Emily Osment - raccontò Becky. I due ragazzi erano in spiaggia, come avevano detto.
- Sì? E cosa hanno detto?
- Demi ha detto che la vostra relazione non sarebbe andata avanti lo stesso;
Selena ti preferiva con Demi mentre Emily mi schifa.
- Hey, io ti amo, e NESSUNO mi farà cambiare idea - disse Joe, abbracciando lei.
- Inizio a sentire freddo...brr...
- Amore, ti sto già abbracciando, niente trucchetti - rise lui.
In spiaggia erano arrivati molti fotografi.
- Oh no! - esclamò Joe. Si alzò e si rivolse ad uno di loro:- Sentite, scattate pure le vostre foto, ma non inventate storie. Voglio capire le vendite, ma ora lasciateci in pace!
Becky si alzò e trascinò indietro Joe per un braccio. - Okay, basta Joe. Tanto noi lo sappiamo che le loro storie sono false.
- Il discorso è: non me ne frega niente di quello che inventano su di me. Io DIFENDO te, non hai diritto di essere messa in cattiva luce.
I paparazzi avevano abbandonato la spiaggia, e Becky e Joe erano soli. - Tu sei la persona più bella dell'intero universo! - disse Becky a Joe. E il bacio di quel momento fu molto speciale. Mano nella mano, i due ragazzi si avviarono in una passeggiata.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JonasBBGood