Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: bebabeba    07/01/2006    10 recensioni
mah è una storia allegra su tai e sora...se ne vedranno di tutti i colori fra alcol droga e rock'n'roll...ma che dico??!!cmq leggete
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The yellow banana

The yellow banana

Piccola pallosa prefazione per ambientare la vicenda:

Prima di tutto vi avverto che sora in questa ff nn sarà di certo una suora (sora suora…wuahaah); compatite la mia pazzia e preparatevi al peggio; è maggio; tutti i digiprescelti frequentano l’odaiba school tranne ken che va in un’altra scuola e mimi che è in america (e là deve restare, visto che mi sta proprio sui coglioni…); dato che non conosco l’ordinamento scolastico japanese, facciamo finta che siano un anno avanti rispetto a noialtri italiani (perché così mi sembrava di ricordare), dunque la situazione sarebbe: Sora, Matt e Tai che hanno 16 anni e sono in 2° superiore e ovviamente sono in classe insieme; Joe ha 17 anni ed è in 3°; Izzy tiene 15 años y està in 1° superiore(sono anke poliglottica eh?!); Tk, Kary e Davis hanno 13 anni e sono in 2° media. Orsudunque, cominciamo…

 

“Tai…”

“Mmhh…”

“Tai, sono le 7 e mezza, svegliati!”

“Mhhh ho capito…” mugugnò il ragazzo assonnato alla sorella. Si alzò dal letto e si diresse in bagno sbraitando.

 

Era sabato e un’altra pallosissima settimana di scuola stava giungendo al termine (oh, ma in jap vanno a scuola anke il sabato o solo fino a venerdi?vabbè nel mio giappone immaginario ci vanno anche al sab…COME CI SI VA ANKE AL SABATO??!! IO AL SABATO MATTINA VOGLIO ANDARE AL MERCATO!!nd Yolei che ha bisogno di vestiti e vuole andare al mercato (al paese mio il mercato cè al sabato mattina)…se al sabato mattina il corpo studenti preferisce non frequentare l’istituto si dovrà recuperare l’ammanco ore scolastico mediante due pomeriggi infrasettimanali di tre ore ciascuno, in quanto l’istituto, ai sensi del Regolamento sull’autonomia scolastica, deve coprire il curricolo annuo di 1188 ore e bla bla bla nd mia preside logorroica rompiscatole…).

 

Quella sera finalmente ci sarebbe stato il festone e Tai non pensava ad altro.

Già, perché quel matto di Christian (compagno di classe di tai) aveva organizzato un mega-party nel suo villone con giardino nonappena aveva saputo che i suoi parents sarebbero rimasti via per il fine settimana! La festa era del tipo “se non porti del alcol non entri” (tipo no martini no party, perché se non bevi alcol non parti…wuahahah…basta, scusate) e quindi tutti i devastati della città si sarebbero riuniti quella sera.

Christian (che tra l’altro era un ex di sora ma ve ne parlerò + avanti…) era proprio quello che si dice inkulato di soldi, ma non era uno di quei ricconi altezzosi che snobbano tutti coloro non appartenenti alla propria classe sociale (frecciatina velenosa contro i signori, sono comunista quindi preparatevi al peggio!). Questo pazzoide,  infatti, era sempre pronto a far bisboccia e sempre disposto a prestare la sua stanza degli ospiti a qualche amico bisognoso di un letto per scopare con la morosa…(ce ne fossero di ricchi così…nda); frequentava tutti i più loschi tizi della zona: punk devastati con la lattina di birra sempre a portata di mano, che sniffavano colla in compagnia e si spaccavano le sedie addosso durante i concerti, oppure metallari etilici sempre pronti a far chiasso e altra gentaglia di questo tipo.

Fra i digiprescelti, oltre a tai, gli invitati erano matt, izzy, joe e sora. Kary e gli altri piccoli non sarebbero venuti e questo significava per tai non avere la sorellina fra i maroni che osservava le sue bravate del sabato sera e che poi magari le raccontava a mamma e babbo.

In poche parole, fra l’alcol, gli spinelli e SORA la serata si prospettava allettante per il nostro vecchio.

Già, perché sora gli piaceva dall’alba dei tempi, da quando erano insieme all’asilo. A digiworld erano anche stati insieme (dopo che tai l’aveva aiutata ad attivare il suo digimedaglione) e anche in prima media, dopo la storia dei fermacapelli che si vede nel film (e si erano anche dati il loro primo bacio!), erano stati insieme ben 10 mesi, ma poi si lasciarono perché litigavano continuamente, anche se ovviamente restarono migliori amici. Tutto però cambiò quando sora si mise con matt nel famoso natale della 3° media, tai l’aveva anche incoraggiata a dichiararsi a matt, ma a dir la verità il fatto che la sua sora stesse con un altro gli dispiaceva parecchio! Non che volesse PROPRIO tornare con lei ma era così abituato ad averla tutta per sé che vederla con un altro lo turbava, anche se questo altro era il suo miglio amico…e non era simpatico ascoltare gli sfoghi di tutti e due quando litigavano fra di loro. Comunque sia, sora e matt dopo 5 mesi si lasciarono e tutto tornò come prima.

Questi pensieri frullavano nella testolina di tai mentre andava a scuola…

 

 

******

 

Sora camminava svelta verso la scuola. Anche lei era tutta concentrata sulla festa di quella sera…

Eh eh, sua madre quella notte non sarebbe stata in casa e questo per lei significava ubriacarsi di brutto e dormire fuori tutta la notte se le andava…tanto mamma non l’avrebbe mai saputo…hihihihi

A sora piaceva ogni tanto evadere dalla noia quotidiana, magari con l’aiuto di un po’ di alcol o uno spinello (l’ogni tanto sarebbe poi a dire ogni sabato sera…). Insomma, non era più la ragazzina seria del gruppo ma aveva imparato a divertirsi.

 

Sapeva che tai le andava ancora dietro ma non sapeva se voleva rimettersi con lui, erano già stati insieme 2 volte e comunque erano così tanto amici che alla fine non ci sarebbe stata poi questa gran differenza dallo stare insieme al non. Si vedevano ogni giorno, sia in classe che al pomeriggio, e si conoscevano come le loro tasche.

 

Matt era stato il suo secondo ragazzo, si erano messi insieme quel famoso natale della 3° media e stavano anche bene insieme, ma a sora mancava qualcosa in quel rapporto: matt era sempre serio e a volte addirittura acido confronto al suo tai. Tai era allegria (candy è poesia! Candy candy è l’allegriaaaa!), era sempre di buon umore, estroverso e divertente, era proprio tutto un altro lavoro. Però era diventato un po’ freddo in quel periodo…Così alla fine lasciò matt e con tai tornò tutto come prima.

 

Poi all’inizio della 1° superiore si mise con christian. Si erano ritrovati in classe insieme, lui le aveva chiesto di uscire e lei si trovò subito a suo agio insieme a quel matto: era così allegro e solare, sincero e anche un po’ ingenuo, beh, era molto simile a tai. Restarono insieme addirittura un anno e mezzo!e avevano anche cominciato a scopare dopo 4 mesi (ed era la prima volta per entrambi perché sora con matt non aveva fatto nulla), ma alla fine sora lo lasciò: lei non era una ragazza gelosa ma lui si faceva sempre coccolare da tutte e a lei questo dopo un po’ diede fastidio: si sentì usata e presa in giro. Poi si chiarirono e tornarono amicissimi.

 

Tai, invece, aveva avuto 2 ragazze durante la storia di sora e chris, erano entrambe sue compagne di classe, molto carine. La prima si chiamava debby, era castana, liscia, occhi castani, bassina. Era piuttosto simpatica, esuberante e vivace, si era messa con tai nel gennaio della prima superiore e dopo 2 mesi gli aveva chiesto di scopare,e tai, beh non se l’era fatto ripetere! Poi aveva scoperto che stava con lui solo per far dispiacere al suo ex, e ci rimase un po’ di merda… ma ormai era fatta…ad aprile si lasciarono.

A settembre si mise con Marty, anche lei una gran figa, bionda naturale, capelli mossi, occhi gialli (mi sono ispirata ad una my amica ke ha veramente gli occhi gialli!non so se avete presente, sono tipo verde-castano chiaro..non so descriverli cmq diciamo gialli…). Marty era la classica ochetta che pensa solo ad apparire bella.

Tai non si rendeva proprio conto che queste ragazzine vuote erano solo tappabuchi per sora, servivano soltanto a tenerlo occupato e a non pensare troppo al fatto che ora lei stesse con un altro…l’altro, che era uno dei suoi migliori amici…”ma lo farà apposta a mettersi con i miei migliori amici…ormai le mancano solo izzy e joe!”pensava a volte tai incazzoso.

Erano sempre amicissimi lui e sora, però era veramente triste quando lei gli raccontava le sue prime scopate con chris o le loro litigate, le loro riappacificazioni, i suoi dubbi…così tai cercava di concentrarsi sulle sue morose inutili e cercava di volere bene a loro come ne voleva a sora, ma non era semplice…comunque quando Debby gli chiese di farlo, lui pensò con rabbia a sora e chri che scopavano felicemente da tempo e cominciò anche lui.

 

In ogni caso, ora è maggio, tai e Marty si erano lasciati 3 mesi prima, sora e chris 2 mesi prima…quindi veramente tutto può succedere…

 

 

 

Scusate se questo chap è un po’ palloso ma dovevo spiegarvi a modo la situazione…vi prometto che nei prox ci sarà + movimento…Nel mio megasito (http//:beba1989beba.giovani.it) ho messo 2 disegni delle ex di tai così vi fate un’idea..Mi raccomando, lasciate un commentino!ciao ciao

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: bebabeba