Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Asuka Soryu Langley    20/02/2011    0 recensioni
Solo un pensiero, che mi ha trapassato cingendomi l'animo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le stelle, ci pensiamo sempre quando la notte arriva e loro belle come neve intarsiata in un manto quasi nero ci rischiarano un poco il cuore, sono belle le stelle ma è triste che ci ricordiamo di loro solo quando le vediamo, solo la notte quando la luce del sole è solo un breve riverbero che permette loro di brillare. Ma le stelle esistono anche quando il sole è alto, e secondo me piangono, perchè nessuno dice che belle stelle anche quando non le vede? cosi come per le stelle gli uomini, e le donne si dimenticano di loro stessi, degli altri e di ciò che era bello, l'uomo è cosi debole da dover instaurare un rapporto visivo ogni tot di tempo, altrimenti quella cosa smetterà di essere bella, smetterà di brillare. una cosa che però mi conforta è che anche se non ci sarà nessuno durante al giorno a dire che belle le stelle, loro viste da un'altra parte d'universo continueranno a brillare immobili come neve intarsiata in un velo quasi nero come se nulla fosse, però ogni tanto una stella cade.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Asuka Soryu Langley