Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: tatabond93    20/02/2011    4 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, datemi un parere sincero. La storia è sulla relazione tra Castle e Beckett e sugli sviluppi possibili del loro amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 4 momenti rubati Castle Stiamo salendo le scale fino all'appartamento di Castle...ogni passo che faccio sento il mio stomaco andare in subbuglio...Stai calma Kate!! Lo sai Rick è un gentiluomo, o almeno credo, ed inoltre a casa ci saranno sia Alexis che Mharta...non succederà niente, passerai solo una notte a casa di un amico, tutto qui!
Ritorno alla realtà e mi rendo conto che ormai siamo giunti davanti alla porta di casa. Castle la spalanca e poi con un leggero inchino mi dice
< Madame!! Prego entri!> E intanto mi fà segno con la mano di accomodarmi.
Accidenti...smettila non lo vedi che sono già abbastanza agitata per conto mio ti ci metti pure tu con questi stupidi gesti cavallereschi!!
Senza proferir parola entro ma Castle deve essersi accorto che sono alquanto confusa così con passo spedito si avvia in cucina, lo sento armeggiare e poi dopo pochi attimi torna in salone con due bottiglie di birra.
< Tieni Beckett!! La birra è un'ottimo modo per rilassarsi...lo sò che sei agitati perchè non riesci ad trovare le chiavi di casa. Ti prometto che domani la prima cosa che faremo sarà cambiare la serratura del tuo appartamento... ma adesso non pensarci> Detto questo si accomoda accanto a me sul divano.
Sinceramente non avevo ancora pensato alla gravità di essermi persa le chiavi tanto ero agitata per dover dormire da Castle.
Cerco di rilassarmi...predo la birra e mi sistemo in una posizione comoda sul divano cercando di rimanere comunque il più lontano possibile da lui.
All'improvviso, non sentento altri rumori in casa a parte quelli prodotti dal suono delle nostre parole, mi assale un dubbio.
< Castle tua madre ed Alexis dove sono?> Lui mi guarda con il suo viso angelico e risponde.
< Alexis è in campeggio con Ashley e i suo genitori mentre mia madre...chissà...si troverà in qualchè locale in cerca di avventure>
Oh cavolo...questa non ci voleva...l'ha fatto apposta, sapeva che non ci sarebbe stato nessuno in casa!!
< Allora Beckett avrai fame immagino? Che dici se ti preparo qualcosa per cena? Non si direbbe ma sono un ottimo cuoco...qualche anno fa ho fatto un corso di cucina italiana>
< Bè...ok, visto che ormai sono qui ne approfitto!> Gli sorrido cercando di allontanare dalla mia mente il pensiero di essere da  sola in casa con lui.
< Perfetto...tu rimani qui io intanto preparo la cena...non te ne pentirai>
Lo guardo allontanarsi sorridente.



 Forse ho esaggerato quando le ho detto di essere un ottimo cuoco, in realtà a quel corso ci sono andato solo una volta...speriamo che le possa piacere la carbonara...è l'unica ricetta italiana che sò fare.
Bene è tutto pronto ora la vado a chiamare.
Mi incammino verso il salone.
< Beckett è pronto>
Perchè non risponde.
< Beck...>
La ritrovo sdraiata sul divano...Deve essersi addormentata...mi avvicino cercando di non fare rumore.Lentamente mi chino verso di lei. Le sposto una ciocca di capelli dal viso... sembra non accorgersi del mio tocca allora le accarezzo con la punta del dito la guancia. Sei ancora più bella quando dormi!!! Il più dolcemente possibile la sollevo tra le mi braccia, la sento muoversi nel sonno e appoggiare la sua testa sulla mia spalla. Il mio cuore è a mille...sia per il contatto così ravvicinato tra i nostri corpi sia perchè sono consapevole che se si sveglia in questo momento potrebbe uccidermi. Confido nella mia buona stella e mi avvio verso la camera da letto. La poggia delicatamente sulle coperte e mi siedo accanto a lei ad osservarla. Mentre dorme fà uno strano  ma dolcissimo suono con la bocca ...quanto vorrei poterlo ascoltare tutte le sere della mia vita. Avvicino il mio volto al suo e le poso un leggero bacio sulla guancia poi mi alzo e sto per andarmene quando mi sento afferrare per la camicia.
Oddio si è svegliata...sono morto. Mi giro con un espressione di uno se sà già la condanna che lo aspetta e invece...
E' ancora mezza addormenta...lo riesco a capire dallo sguardo impastato di sonno che mi rivolge, sembra quasi non riconoscermi .
< Rick...aspet...non andar...rimani...>
Cosa??? Kate che mi chiede di rimanere con lei. Capisco che sia nel dormiveglia ma davvero non regge bene l'alcool se dopo una bottiglia di birra mi fà queste proposte.
Intanto è di nuovo crollata in un sonno profonto ma la sua mano è ancora attaccata alla mia camicia e sembra non volerla lasciare. Decido di sdraiarmi accanto a lei...non troppo vicino nel caso si svegliasse.
Non faccio in tempo a poggiare la testa sul cuscino che la sento muoversi accanto a me e improvvisamente sento le sue mani abbracciarmi e le sue gambe intrecciarsi con le mie. Un improvviso odore di ciliega mi assale...ha poggiato la testa sul mio petto. Oddio!! Domani mattina come gli spiego perchè siamo in questa posizione??
Però che bello...molto meglio del mio sogno!! Con il braccio libero le prendo la mano ed inizio ad accarezzarla.
Chi se ne frega di quello che succederà domani...questo è quanto di più bello mi potesse capitare.
Detto questo chiudo gli occhi e mi immergo nel dolce profumo di Kate...della mia Kate.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tatabond93