Libri > Il Risveglio delle Tenebre
Segui la storia  |       
Autore: The Dreamer    20/02/2011    0 recensioni
Si sente incompleta. Frammenti di sogni le fanno dubitare dei suoi ricordi.
Benché siano passati dodici anni, Jane Drew non riesce a vivere serenamente, e decide di ritornare sui luoghi dove tutto successe, e tutto fu dimenticato.
Pairing Bran/Jane, perché sono i miei preferiti, e perché mi sono stancata di vedere Will ovunque!
8 parti, storia autoconclusiva.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                    6- Gwestiynau… [Questions…]




Sono seduti sul promontorio di fronte al mare. 

Jane sta cercando di riprendersi dalle emozioni. L’adrenalina le scorre nelle vene, ma è anche infinitamente stanca. Tutti questi anni passati ad aspettare, a cercare indizi, ad avanzare a tentoni.

Sa che anche Bran possedeva solo frammenti di ricordi, gli chiede cosa sia successo. Lui le spiega di aver ritrovato la memoria da un anno, dal suo incontro con Will. 

Le chiede di essere paziente, di aspettare che il suddetto arrivi. 

Le rivela di aver chiesto all’amico d’infanzia come comportarsi con lei, per sapere fino a che punto poteva raccontarle l’accaduto.

“Will ha le risposte a tutte le tue domande. Sapeva che saresti venuta da me, ma mi ha chiesto di non raccontarti nulla finché non avessi intuito da sola una parte della verità. È per questo che ti ho portata qui…”

Ha un’espressione turbata. Jane si chiede se domandargli cosa lo preoccupa. 

Allunga una mano verso di lui:
“Bran, che cosa c’è?”.

Lui le sorride, un sorriso triste anche se il suo sguardo è di nuovo nascosti dagli occhiali.

“So che hai bisogno di risposte, che le cerchi da anni. Però… vorrei che questo non cambiasse il tuo sguardo su…”.

“Su cosa?”.

Un altro sorriso triste. Sembra stia per baciarla, ma poi apre le braccia e la stringe a sé:

“Niente. Abbi solo un altro poco di pazienza”.

È un abbraccio intriso di tristezza, d’incertezza e di timore.

Timore di perdere qualcosa di caro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Risveglio delle Tenebre / Vai alla pagina dell'autore: The Dreamer