Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: glendower    20/02/2011    5 recensioni
I tuoi occhi, le mani, l'intero corpo trasuda esasperazione.
Lo senti Misty vero?
E' tremendo.
Vorresti affogarlo seduta stante.
Basterebbe afferrarlo per la giacca e tirarlo giù di sorpresa dentro la Vasca.

E' una scelta, la tua scelta.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Le SCELTE della Sirena


Odi le tue sorelle per averti costretta a farlo di nuovo.
Sei diventata una donna ormai, ed essendo una Capopalestra, tu con le loro diavolerie non c'entri un bel niente. Sono schiocchezze da cui preferisci tenerti alla larga.
Non vuoi immedesimarti ancora nella Bella Sirena dei loro spettacoli, eppure, non sei riuscita a rifiutare, quando loro, facendoti gli occhi dolci te lo hanno proposto. Elargendo un mezzo sorriso sghembo hai annuito senza pensare al grave errore che stavi commettendo.
Non sai esattamente perché non hai detto 'no', semplicemente dentro di te, c'era qualcosa che sussurrava di farlo. Dovevi accettare per sentirti veramente in pace con te stessa.

Dopo esserti guardata allo specchio con una smorfia, accarezzando la collana di perle al tuo collo, hai chiesto di fare una prova per abituarti al costume e così, adesso ti ritrovi sola a veleggiare come una nave alla deriva. L'immensa Vasca Principale è tutta per te, non ci sono occhi indiscreti ad osservarti, non esistono risate pronte a deriderti perché sei troppo goffa.
Anche se sei un maschiaccio ed i tuoi modi di fare sono l'unica cosa che non è migliorata, sapendo di non avere pubblico, ti senti al sicuro.
Muovi una bracciata dopo l'altra, al ritmo con il tuo cuore che accellera i battiti in un tu-tum serrato. L'unico rumore è lo sbattere continuo delle pinne e i gemiti soffocati che la tua gola emette per prendere aria dopo ogni immersione.
Sbuffi di vapore caldo ondeggiano sull'acqua, creando la sottile sensazione di essere avvolta da un manto di morbide nuvole biancastre. Le scaglie della coda da pesce, riflettono docili raggi di ogni tonalità blu e verde contro le increspature create sul liquido al tuo passaggio.
Nuotando sul fondo, l'enorme massa di fili arancioni si distende attorno alla tua testa come mille serpenti marini, circondandoti il viso cresciuto e levigato.
Questo per te, è un paradiso azzurro. Il tuo, anzi il vostro elemento prediletto, perché anche la squadra di Pokemon che ti appartiene si lascia andare al dolce dondolio azzurro che li culla con dolcezza. E' tutto così perfetto che non t'accorgi nemmeno della figura alta che fa capolino dagli spalti, sempre più vicina fino ad arrivare ad uno dei lati della vasca.

« Misty! »
E per un attimo, tutto ti crolla addosso, inconsapevolmente. Ruoti la testa e lo vedi. Più 'Salame' che mai, con quella faccia da totano che sorride anche se di divertente non c'è nulla. Hai riconosciuto la voce perché come una lama ti ha penetrato il cervello, tagliuzzando fine l'udito.
Da quanto ormai, non ricordavi il suo timbro? Sbuffi, cercando di farti largo per avvicinarti alla sua postazione. Per dimostrare la tua educazione, devi almeno salutare.
« Ash, che piacere. » Mormori, dimostrandogli tutto il tuo disappunto fino a metterlo a tacere.
Lui è rimasto bambino anche adesso che il tempo è passato e vi siete incontrati dopo tanto. Non riesce a comportarsi come un adulto e guardandolo, il nervoso che senti dentro s'agita fino a fuoriuscire da ogni fessura. I tuoi occhi, le mani, l'intero corpo trasuda esasperazione. Lo senti Misty vero? E' tremendo.
Vorresti affogarlo seduta stante. Basterebbe afferrarlo per la giacca e tirarlo giù di sorpresa dentro la Vasca. Sicuramente non avrà neanche il tempo di capire cosa succede che poverino sarà già bello e finito.
Fallo Misty. Liberati da tante pene inutili. Senza fartelo ripetere infine, ti cimenti in quell'impresa. Ti sporgi, allungando le braccia per attirarlo a te. Fin qui tutto normale se non fosse che, anziché buttarlo dentro, ti limiti a catturargli il volto fra le mani per incontrare le sue labbra, in successione. E' un bacio tardivo, il tuo, forse per dimostrargli che qui, l'unica superiore sei tu. Poco importa se lo stai bagnando, non t'interessa neanche di vederlo in faccia adesso.
Che meraviglioso modo di ritrovarsi vero?

 

E' questa la tua scelta. E' questo il discorso che vale più di tutti.

 

 

 

 

 

[ Note Nessose; Sì, ho scritto su Ash nonostante il mio odio, ma visto che amo Misty, sono giustificatissima u_u Niente da dire, mi piace perché mi piacciono le sirene e quindi, quindi nada, niente, la finisco subito. La prossima volta torno al mio Red ed al mio Green che fremono dalla voglia di incontrarsi ancora. Buona lettura, bye, bye! <3 ]

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: glendower