Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: xcalipsox    20/02/2011    4 recensioni
Un passo importante: già il titolo dice tutto.
Enjoy it!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il momento. Nick era molto agitato, poiché temeva la reazione della ragazza.
Dopo essere stati separati per tanti anni, si erano riscoperti innamorati e adesso lui era pronto a compiere con lei il passo più importante della sua vita.
E Chelsea, sarà pronta per fare lo stesso con lui?
Aveva portato la sua ragazza sulla spiaggia, erano seduti sugli scogli e il rumore del mare li cullava dolcemente.
Chelsea teneva la testa appoggiata alla spalla di Nick, mentre lui le teneva un braccio attorno alle spalle.
“E' stata una serata magnifica.” Disse Chealsea continuando a guardare il mare.
“Veramente la serata ancora non è finita.” Disse Nick con uno sguardo malizioso.
La ragazza alzò il capo dalla spalla del fidanzato, poi lo guardò confusa. Lui si girò verso di lei e tirò fuori dalla tasca della giacca una scatolina e la porse alla ragazza. Lei la aprì e trovò un luccicante anello.
“Mi vuoi sposare?” le chiese Nick prendendole le mani.
Chelsea assunse una espressione indefinita; era felice e confusa e non riusciva a credere a quello che Nick le avesse chiesto.
“Sposarci? Io e te? Nick, non lo so, sono scelte che devono essere fatte con calma, e.. Si.”
“Davvero?” le chiese Nick sorridendo.
“Si, si, si e mille volte ancora SI!” lo abbracciò felice come non mai.
Sarebbero diventati una famiglia.


Ciao a tutti! Questa è la prima storia che posto quindi vi chiedo scusa se fa pena. è molto breve, ma è solo una prova. Vi prometto che con il tempo migliorerò! Enjoy it!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xcalipsox