Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: Spuffy93    20/02/2011    2 recensioni
Josh torna dall'Africa e fa una domanda a Kate. Lei e Castle intanto indagano su un nuovo omicidio. Il caso sembra impossibile da risolvere quando...
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I can change your mind...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I can change your mind

Autrice: Sara (Caskett93/Spuffy93*)

Timeline: Ambientato dopo l'episodio 3x15 senza tener conto però del caso del 3x16i.
Storyline: Josh torna dall'Africa e fa una domanda a Kate. Lei e Castle intanto indagano su un nuovo omicidio. Il caso sembra impossibile da risolvere quando...
Genere: Comico, Romantico, angst (è si, stavolta un po' si soffre... ma poco.)
Rating: Variabile? Sicuramente partirò da un NC14 visto che ci saranno alcune scene un po' macabre... E poi, devo vedere se mi va di scrivere le porcherie che piacciono tanto a voi pervertite ;P

N.d.A Diamo pane al pane e vino al vino. L'idea non è del tutto mia. E nata da una frase che ha detto mio fratello mentre mi riguardavo una puntata della prima stagione di Castle... Quando la frase non conterrà più spoiler la rivelerò...
Inoltre voglio ringraziare e dedicare la FF a Jessica, la mia compagna di banco, che pur non guardando Castle mi ha aiutato ad ideare il caso e il finale con il botto XD
 
 
Prologo
 
Si erano trovati già altre volte a un passo dalla morte, ma questa volta era diverso. Ora non c'erano solo loro, non erano i soli a cui pensare. Altre venti persone stavano guardando quel pazzo terrorizzati.
Calmati, non peggiorare ulteriormente la tua situazione” dice con tono rassicurante la detective cercando di convincere l'uomo che le sta difronte a posare la pistola.
Non potrà andare peggio di così cara Detective! Cosa ho mai da perdere eh?” ribatte puntando la pistola verso Beckett.
Bene, allora almeno lascia fuori da questa storia tutti loro. Prendi me, ti farò da ostaggio.” propone sicura Kate.
No!” è Castle l'ha seguita di nuovo disobbedendo ai suoi ordini. “Non ascoltarla, lei è solo una detective, prendi me. Sono Richard Castle, sono un famoso scrittore, amico del sindaco.” spiffera lui. L'uomo sembra indeciso ma poi alla fine si avvicina a Rick e gli punta la pistola alla testa.
Bene, ora vieni. Se uno qualsiasi di voi prova a seguirci lo ucciderò.” avverte l'uomo.
Castle!” urla Beckett vedendolo andare via senza poter fare niente per fermarlo.
Andrà tutto bene...” sussurra lui girandosi a guardarla un ultima volta. Ma nemmeno lui crede alle sue parole. 

TBC....

Okay, questa mia nuova storia sarà sicuramente più lunga dell'ultima. Cercherò di postare regolarmente... A presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Spuffy93