Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: V I A    21/02/2011    0 recensioni
Sophie è una talentuosa e bella ragazza americana. é arrivata a un bivio nella sua vita, la sua carriera o il suo amore?
La scelta non è facile e ha solo una settimana di tempo per decidere!
In questo arduo dilemma sarà aiutata dai suoi amici, dalla sua strana gemella e anche un po' dalla sua peggior nemica.
Una settimana un po' speciale, tutta da leggere e ridere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ^^.
Noi siamo Ewilan e Dark Iris, due delle tre scrittrici di questo gruppo, questa è l nostra prima storia insieme.
Non stupitevi se sarà un po' noiosa o demenziale a volte, perchè siamo giovani e questa è una delle prime storie.
Vogliamo solo dire che tutto è nato per gioco. Non sapevamo cosa fare nelle ore morte di lezione così abbiamo deciso di inizare a scribacchiare questa sciocchezza.
Alla fine ci siamo affezzionate alla nostra piccolina tanto da volerla pubblicare e ora ecoci qua.
Un grazie a chi leggerà e a chi ci sopporterà.
Ewilan e Dark Iris.

P.s. Le parti in blu sono di Ewilan, le parti in viola di Dark Iris.

MI CHIAMO SOPHIE, HO 17 ANNI E SONO AMERICANA.SONO UNA RAGAZZA MAGROLINA, NON TROPPO ALTA, CON GLI OCCHI AZZURRI E I CAPELLI BIONDI.INSOMMA, LA SOLITA BELLEZZA DELLE FIABE.SONO ALL'ULTIMO ANNO del liceo Teatrale della mia città.Sì, io adoro recitare e sono molto brava, infatti stiamo preparando come spettacolo un susseguirsi di fiabe italiane.Io interpreto LA PRINCIPESSACHE VIENE SALVATA DAL SUO AMATO PRINCIPE AZZURRO, MA C'è UN PROBLEMA!SENNAR, IL RAGAZZO DI CUI SONO INNAMORATA DAL PRIMO ANNO, INTERPRETA IL BELLISSIMO PRINCIPE!Ad ogni prova ci avviciniamo sempre di più alla scena cruciale del bacio, e io solo a pensarci sento il cuore battere forte, peccato che Alyssa, una mia compagna, continui a farci scherzi perchè anche lei è innamorata di Sennar.NON HO MAI AVUTO IL CORAGGIO DI PARLARE CON QUALCUNO DI QUELLO CHE PROVO PER SENNAR.TRANNE  A LORO, LE PERSONE PIù IMPORTANTI, mia sorella gemella Leila e la mia migliore amica Helien.Leila è davvero bella, al contrario di me ha i capelli e gli occhi neri, le labbra rosse e carnose, e il suo fisico è molto magro perchè è una ballerina.Helien invece fisicamente mi assomiglia molto, non è  molto alta, è longilinea, anche se è abbastanza formosa, ha i capelli ricci e rossi, lunghi fino a metà schiena e gli occhi di un verde intensissimo, sembrano quasi fatti di velluto.L'ho conosciuta alle elementari, e da allora siamo inseparabili, inoltre lei è innamorata del migliore amico di Sennar.Quando ho raccontato loro il mio segreto MI HANNO DATO CONSIGLI E TANTO SUPPORTO.Anche quando Alyssa ha iniziato a farmi scherzi e cattiverie, come quando mi ha versato un secchio di vernice addosso.ORMAI SONO ABITUATA A LEI E AI SUOI GIOCHETTI.DOMANI ANDRò A COMPRARE IL VESTITO PER LO SPETTACOLO, UN BELLISSIMO ABITO LILLA TEMPESTATO DI PIETRE PREZIOSE.NESSUNO POTRà RESISTERMI, NEMMENO SENNAR ( O ALMENO, LO SPERO ) !CON ME VERRANNO Leila e Helien.COMUNQUE, è APPENA ENTRATO IL PROFESSORE DI FRANCESE, IL SIGNOR BOUVIER, CHE INIZIA SUBITO A PARLARE CON LA SUA ERRE MOSCIA, CHE NOIA.PROVO A PRENDERE QUALCHE APPUNTO, MA MI FERMO IMMEDIATAMENTE, SONO TROPPO STANCA E SOVRAPPENSIERO...SENNAR è Lì, SOLO QUALCHE POSTO PIù IN Là DEL MIO, COSì BELLO, E AFFASCINANTE...BASTA SHOPI, NON CI PENSARE!INIZIO A ROSICCHIARE LA MATITA QUANDO IL MIO COMPAGNO DI BANCO ( Sebastian ) mi dà una gomitata.Io lo guardo interrogativa, e finalmente sento il professore chiedermi " Signorina Hall, vuole rispondere alla mia domanda? "

Sebastian " Ti ha chiesto di spiegare brevemente il libro de la Femme et le Pantin di Pierre Louys "

Dopo aver risposto suona la campanella, ora abbiamo Tedesco!è una delle poche materie che mi piacciono.Alyssa e la sua crecca di oche giulive ridono e si truccano.Quanto mi fanno incazzare.In quel momento arriva LA PRESIDE.

PRESIDE " HALL? SOPHIE HALL? "

SOPHIE " Sì, SONO IO " E MI ALZO IN PIEDI.

PRESIDE " VENGA CON ME NEL MIO STUDIO, ADESSO "

PER UN ATTIMO HO AVUTO UN BRUTTO PRESENTIMENTO, SEGUITO DA UN BRIVIDO LUNGO IL MIO CORPO.ENTRATA IN PRESIDENZA MI SONO GUARDATA ATTORNO : CI SONO DIPINTI OVUNQUE, UN TAVOLO PIENO DI LIBRI E FOGLI E UNO SCAFFALE GIGANTESCO.

PRESIDE " Ho saputo da alcune fonti che è lei la famigerata graffitara che da una settimana a questa parte imbratta tutta la scuola. é la verità? "

Shopie " Certo che no signora preside! E in ogni caso io in questi giorni sono sempre stata alle prove quindi non avrei avuto nemmeno il tempo! "

ALYSSA MI HA DI NUOVO INCASTRATA, E ORA COME FACCIO A DISCOLPARMI E FARLE CAPIRE COSA VERAMENTE è SUCCESSO?

SOPHIE " MI SCUSI, MA IO AVREI UNA VAGA IDEA DI CHI POSSA ESSERE STATO "

IL SUO VISO INIZIò AD ASSUMERE LINEAMENTI SOSPETTOSI.

Sophie " Sono solo sospetti, ma se mi dà una settimana le farò sapere chi è il colpevole "

Preside " Va bene, ma le darò solo una settimana, altrimenti sarò costretta a toglierla dal cast dello spettacolo "

In quel momento ho sentito crollarmi il mondo addosso.No, assolutamente non potevo permettere A QUELLE RAGAZZE DI DISTRUGGERE IL SOGNO DELLA MIA VITA.LE SUE PAROLE MI INVADONO LA MENTE COME COLPI DI PISTOLA, E MENTRE CAMMINO PER TORNARE IN CLASSE INTRAVEDO ALYSSA E LA SUA COMPAGNIA IN BAGNO.VI TOGLIERò QUEL SORRISO BEFFARDO.UNA MANO MI TOCCA LA SPALLA, è SEBASTIAN.è INNAMORATO DI ME DA un anno, ma sa che io sono innamorata di un altro ragazzo.

Sebastian " Cosa ti ha detto la preside? "

Sophie " Vieni con me in giardino che ti spiego "

Andiamo in giardino, in un luogo appartato sotto il portico e gli spiego cos'è successo.

Sebastian " Non è stata solo Alyssa, ma deve essere stata aiutata da Damon, lui farebbe qualunque cosa per lei "

Sophie " L'avevo immaginato, ma cosa possiamo fare? "

IN QUEL MOMENTO VEDO SENNAR VENIRCI INCONTRO.

SENNAR " EHM, SCUSATEMI, NON VOLEVO DISTURBARVI! "

SOPHIE " EH? NO, NO! CIOè, STAVAMO SOLO PARLANDO, TUTTO QUI! " MI SENTO LE GUANCE BRUCIARE.

SEBASTIAN " AHAH SOPHI! SEI DIVENTATA ROSSA COME UN PEPERONCINO! "

Gli lancio un'occhiataccia e gli dò uno schiaffetto sulla nuca.

Sophie " Sebastian! "

Sebastian " Dai Sophi non ti arrabbiare, cosa volevi Sennar? "

Sennar " Volevo solo dirvi che oggi le prove sono dalle 3 alle 6, comunque cosa ti ha detto oggi la preside? "

Spiego anche a Sennar e lui dice che mi darà una mano con Alyssa.SENTO SUONARE LA CAMPANELLA CHE SEGNA LA FINE DELLE LEZIONI.

SOPHIE " SI TORNA A CASA! FINALMENTE! "

HELIEN " COSA FAI QUESTO POMERIGGIO? "

SOPHIE " HO LE PROVE DALLE 3 ALLE 6 ... "

HELIEN " UHM OK, VIENI DA ME STASERA? "

SOPHIE " CERTO, CI VEDIAMO DOPO, CIAO HELY, BACI BACI! "

SALUTO HELIEN E MI GIRO VERSO SENNAR E SEBASTIAN.

SOPHIE " RAGAZZI, MANGIAMO FUORI ASSIEME? "

Sennar " Va bene, che ne dite di andare al messicano davanti scuola? "

Sebastian " Sì, per me va bene! Gara a chi mangia più piccante? "

Sennar " Va bene! "

Si stringono la mano e si lanciano un'occhiata di fuoco, a volte non ci credo che sono migliori amici.IL RISTORANTE è PICCOLO E ACCOGLIENTE, PARETI COLORATE E QUALCHE FIORELLINO QUA E Là.CI SEDIAMO E ORDINIAMO VARI PIATTI PICCANTI.OVVIAMENTE io sono seduta tra loro due, e devo fare da arbitro alla loro "gara", spero solo di non dover intervenire.

Sophie " Pronti "

Prendono in mano dei tacon pieni di salsa piccanti ...

Sophie " Via! "

A GUARDARLI SEMBRANO DUE PORCELLINI AFFAMATI!

SOPHIE " AAA! FATE PIANO, NON INGOZZATEVI COSì TANTO! "

PIAN PIANO ENTRAMBI INIZIANO A PRENDERE UN COLORITO ROSSO FUOCO E POI VIOLA.Iniziano a bere bicchieri e bicchieri d'acqua!

Sophie " Basta ragazzi o starete male! "

Finalmente finiamo di mangiare e dopo aver pagato ( 20 dollari solo di acqua, per cui li ho presi a sberle ) ci avviamo a scuola per LE PROVE.SEBASTIAN CI SALUTA E IO E SENNAR RIMANIAMO SOLI.

SENNAR " ASCOLTAMI, HO UNA COSA MOLTO IMPORTANTE DA DIRTI... so che sei molto nervosa per la scena del bacio, ma stai tranquilla che... "

FA UN PASSO INDIETRO E MI OSSERVA.I SECONDI PASSANO E LUI SI METTE A RIDERE.

SENNAR " AHAHAH! SCUSA MA... "

SI IRRIGIDISCE E DIVENTA SERIO.

SENNAR " NO , NIENTE. "

E NASCONDE DIETRO A UN SORRISO UN VELO DI TRISTEZZA.Sento il mio cuore battere forte e perdere un battito ad ogni cambio di stato d'animo di Sennar.Sarò anche una ragazza ingenua, ma non stupida quindi mi accorgo della tristezza di Sennar.

Sophie " Sei sicuro? "

SENNAR " TRANQUILLA ... "

SORRIDENDO MI DA UN COLPETTO SULLA NUCA.

SENNAR " ANDIAMO, DAI, O ARRIVEREMO IN RITARDO. "

ENTRATI NEL SALONE DELLE PROVE LA PROFESSORESSA GARCIA CI INVITA A INIZIARE LA LEZIONE.MI METTO AL MIO POSTO  e inizio a recitare la mia parte, le battute escono melodiose e dolci dalle mie labbra.Ci siamo, ora deve entrare Sennar, dire una battuta e poi ci sarà il bacio.

GARCIA " OK RAGAZZI, VA BENE COSì PER OGGI, CI RIVEDIAMO DOMANI ALLA STESSA ORA, CONTINUEREMO DALLA SCENA DEL BACIO "

CHE SOLLIEVO!MI GIRO E CERCO SENNAR FRA LA FOLLA, E NOTO CHE ANCHE LUI STA GUARDANDO IN GIRO PER TROVARMI.IL SUO VISO è COSì BELLO, E SENZA VOLERLO MI INCANTO.Sennar mi guarda e mi sorride dolcemente, adoro quel suo sorriso, pieno e caldo.Mi è impossibile non sorridere a mia volta, quando arriva Sebastian e se lo porta via.

Helien " Ciao Shopi, come va? "

Sophie " Ciao Heli! Tutto bene tu? "

HELIEN " Sì, TUTTO OK, GRAZIE "

SENZA DIRCI NIENT'ALTRO CI INCAMMINIAMO ENTRAMBE VERSO CASA SUA.ENTRATE IN CASA CI RIFUGIAMO IN CAMERA SUA : HELIEN HA SEMPRE AVUTO UNA MANIA PER L'ORDINE E LA PULIZIA.IN FONDO ALLA CAMERETTA C'è UNO SCAFFALE PIENO DI LIBRI, UN ARMADIO RICOPERTO DI POSTER E UNA SCRIVANIA CON IL SUO COMPUTER PORTATILE ROSSO.

HELIEN " GUARDA SO! HO CAMBIATO LETTO! "

ADESSO ha un bellissimo letto rotondo, con la coperta rossa e il lenzuolo nero.Solo dopo mi accorgo della veneziana rossa che scende sull'enorme letto.

Sophie " Heli è bellissimo! "

La guardo e insieme ci buttiamo sul letto, e iniziamo a fare una mega lotta coi cuscini, che finisce in un mare di piume.

Helien " Ci metterò un secolo a toglierle tutte dai capelli " dice guardando i suoi riccissimi e rossi capelli nello specchio del bagno annesso alla sua camera.

MADRE HELIEN " RAGAZZE SCENDETE CHE è PRONTO DA MANGIARE! "

SOPHIE " AH! NON MI ERO ACCORTA DELL'ORA! SONO GIà LE 8! "

HELIEN " SEI UN PO' STORDITA OGGI SHOPI SHOPI! AHAHAH! "

SCENDIAMO LE SCALE E CI SEDIAMO A TAVOLA.

MADRE HELIEN " BUON APPETITO A TUTTE! "  

 

SONO GIà LE 11, ED HELIEN SI è ADDORMENTATA SUL LETTO, SEMBRA UNA BAMBOLA DI PORCELLANA.IL TEMPO PASSA TROPPO IN FRETTA IN QUESTI GIORNI...MI COLLEGO CON IL SUO COMPUTER : SENNAR è IN LINEA.

. . . Nightmere of Hell . . . " Ciao Black Knight! xD come va? "

_ . ( Black_Night ) . _ " Ciao Nightmere! xD xD io sto bene te? Ma non doveva venire Sop da te? "

. . . Nightmere of Hell . . . " Sì, ma sta dormendo come una pera sul letto "

_ . ( Black_Night ) . _ " Ahahah! Che tenera :) "

. . . NIGHTMERE OF HELL . . . " COSA MI DICI? SUCCESSO QUALCOSA DI INTERESSANTE? "

_ . ( BLACK_NIGHT) . _ " ... NO, NO... "

. . . NIGHTMERE OF HELL . . . " AH... "

_ . ( BLACK_NIGHT) . _ " SAI MANTENERE UN SEGRETO? "

. . . NIGHTMERE OF HELL . . . " CERTO, DIMMI PURE "

_ . ( BLACK_NIGHT) . _ " SI TRATTA DI SOPHIE "  

 

MI SENTO IL CUORE BALZARE IN GOLA

 

. . . NIGHTMERE OF HELL . . . " TRANQUILLO, SCRIVI PURE "

_ . ( BLACK_NIGHT) . _ " è DA UN PO' DI TEMPO CHE ... "  

 

IL COMPUTER SI SPEGNE.NO, NO NO NO ! NON ADESSO!Non è possibile!Sono troppo sfortunata!Mi avvicino all'interruttore della luce, ma non si accende!Uffa è saltata la corrente!Decido di andare a dormire...


See you soon.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: V I A