Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    21/02/2011    9 recensioni
In un ristorante, due ragazzi sembrano non riuscire a trattenere continui scrosci di risa. Quale sarà il motivo di tanta ilarità?
Scritta per l'iniziativa "Un prompt al giorno", prompt "Folto".
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bankotsu, Jakotsu, Renkotsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- NON CI POSSO CREDERE!
Tutti nel ristorante si girarono verso il tavolo di due giovani e di un altro appena arrivato.
Quelli seduti sembravano in preda ad uno scoppio di ilarità irrefrenabile, qualcosa più grande di loro.
Quello con la treccia e gli occhi blu aveva rovesciato la sua birra sul tavolo e anche sui propri vestiti, mentre il compagno, uno strambo tipo dagli occhi neri e dall’aria effeminata era quasi caduto dalla sedia.
- Non è possibile! – gridò ancora il primo.
- Renkotsu… - ansimò l’altro, senza fiato – Bankotsu aiutami…
L’unica risposta che ottenne dall’altro fu un nuovo scroscio di risa, mentre il terzo li guardava imbarazzato, anche perché non si erano ancora accorti dei camerieri che iniziavano ad accorrere e del fracasso che facevano nella sala ormai silenziosa.
- Jakotsu, per favore – provò a mormorare, dato che l’amico si era gettato per terra battendo il pugno sul pavimento, scosso dalla risate.
- E’ impossibile! – riuscì a dire Bankotsu, portandosi le mani al viso bagnato dalle lacrime.
Jakotsu rotolò a pancia in su, tenendosi il ventre con le mani e mormorando “Ahi-ahi-ahi” continuando a sghignazzare.
- La volete smettere? – sibilò Renkotsu, notando preoccupato gli sguardi delle persone che probabilmente si chiedevano come mai quei due non fossero in un manicomio.
Ma Bankotsu e Jakotsu non avevano intenzione di far finta di nulla.
Non potevano crederci, era pazzesco, era assurdo!
No, no, non poteva essere possibile…
Renkotsu, il loro amico calvo, si era comprato un folto parrucchino di capelli neri.
 

Mai scritta boiata più grande di questa xDDDDDDDDDDD
Sono matta totale e lo so xD personalmente, la scena come me la figuro mi fa morire, spero di aver fatto almeno sorridere anche voi xD
E non c’è molto da commentare, temo xD se non che Renkotsu voleva fare il figo, e invece i due lo sfottono alla grande, perdonatemi il termine xD poveretto, se è pelato non ci può fare nulla xD
Dedico questa scemata a eien91, serin88, My Pride e Alys93 per le recensioni a “Ragazzino impertinente”, alla prima per le preferite e all’ultima per le seguite!
Ok, mi dileguo, prima che mi linciate xD
Visbs88
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: visbs88