Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Poldovico    22/02/2011    1 recensioni
Che succederebbe se Kingdom Hearts si mescolasse con Guida Galattica per autostoppisti? La società demolizioni Heartless Ltd riuscirà ad egugliare la qualità dei Vogon? Scopritelo in questo crossover.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco, Kingdom Hearts
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap3

Ed ecco, dopo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo, il terzo capitolo di... Poldovico: musichetta alla Star Wars, prego.

Gordon Freeman (non Morgan Freeman): … *inizia a suonare*

Poldovico : Ah gia, lui è Gordon. *sottovoce* Non parla, è un po' lunatico... *normale* Vai, Gordon, sigla!



Guida al Kingdom Hearts per gummiship-stoppisti

(Gummiship-hiker's guide to the Kingdom Hearts)


Episodio 33 e 1/3

(perchè adoro “Una pallottola spuntata”)


Poldovico: Abbiamo lasciato Riku flippato e Sora più furbo del solito, tant'è che è riuscito a pronunciare “antropozoomorfi” (non che sappia cosa significa), ma direi che è meglio tornare da Riku, per vedere cos'è la procedura di reinizializzazione GAMMA TDB. Vai Carliseppe!


*cartello* Sciopero!

Date una paga alle voci narranti!

Basta lavorare gratis!


Poldovico: Scordatelo! Piuttosto narro io!


Quell'ala della gummiship degli Heartless, che volge a proravia tra due file non interrote di cannoni gluonici...


No! Pietà! Non puoi fare una cosa del genere alla più grande voce narrante di tutti i tempi! Lavoro gratis!


Arriviamo dunque al dunque *schiva forcone*, e cerchiamo di capire cos'è questa procedura!


Shadow: allora mi dici cosa fare o no, capo?

Darkside: dagli questo *dà orsacchiotto a Shadow*

Shadow: *manata in faccia* Ok... capo... *dà orsacchiotto a Riku*

Riku: Teddy! Bzzt. Dis-po-si-ti-vo-di-me-mo-ria-ri-le-va-to. Ver-sio-ne-Ted-dy-2.0. Da-ti-ri-pri-sti-no-tro-va-ti. Ri-pri-sti-no-in-cor-so. 3... 2... 1...

Ri-pri-sti-no:-com-ple-ta-to.

Riku: Teddy, teddy, teddy... eh? Perché sto abbracciando un orsacchiotto?

Shadow: Sembra che funzioni, capo!

Darkside: si! Può! Fare!

Riku: Iiiikh! E non strillare!

Poldovico: Riku?

Riku: si?

Poldovico: Non noti qualcosa di strano?

Riku: Tipo il fatto che sono su una gummiship, circondato da Heartless (che non dovrei sapere che cosa sono, ma vabbe') e mi sono svegliato con un mal di testa allucinante abbracciando un orsacchiotto USB?

Poldovico: Qualcosa del genere...

Riku: No, perché? Sta succedendo?

Poldovico: Nuuoooo! Ma cosa vai a pensare?!

Riku: Ah, ecco.

Poldovico: *crisi isterica* Razza di [LAVATI LA BOCCA SCREANZATO!!], certo che sta succedendo!

Riku: Ahhh! Sono su una gummiship, circondato da Heartless (che non dovrei sapere che cosa sono, ma vabbe') e mi sono svegliato con un mal di testa allucinante abbracciando un orsacchiotto USB!!!!!

Poldovico: *gocciolona di sudore sulla tempia* Ehmmm... si, hai afferrato il concetto...

Riku: Che cosa volete da me? Perchè mi avete rapito sulla vostra gummiship? Che fine ha fatto la mia isola? Dov'è Kairi? … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … … Ah, già! E dov'è Sora?

Poldovico+Shadow+Darkside+Blu ciccio *tornato dalla mensa, suppongo*: Che amico!

Riku: Va be' almeno Kairi ha la...

Poldovico+Darkside+Shadow+Blu ciccio+Pubblico Ovvio Mason: Ma che fissato che sei!

Gordon Freeman: … *cartello: ma che fissato che sei!*


Ma che fissato che sei!


Riku: ...Collana portafortuna... che faccio se mi passa davanti un gatto nero?!

Poldovico+Darkside+Shadow+Blu ciccio+Pubblico Ovvio Mason: Tutte queste superstizioni! Vergogna! Alla tua età!

Gordon Freeman: … *cartello: Tutte queste superstizioni! Vergogna! Alla tua età!*


Tutte queste superstizioni! Vergogna! Alla tua età!


Gman: Lei è ipocrita quanto i ssuoii... hhkhkk... colleghi... misssster Freemannn...

Poldovico: *Estrae carta di Yu-Gi-Oh* Evoco Vortigaunt che non si capisce che c'entrano!

Vortigaunt che non si capisce che c'entrano: Ajhusdgv juihliu wliuhagoih ueiolgiuer hugibhdjkfi uir egieriug huerogipsd iluredhg ild liohir giudelgh uiieriol biubyuiriupei *bisbigli senza senso*

Gman: *sembra scorrere allontanandosi verso un misterioso piano dell'esistenza* Lo... vedremohhkh...

Poldovico: Eravamo a corto di pazzoidi?

Pubblico Ovvio Mason: Non mi pare...

Poldovico: Ero ironico...


Ehmm... riassunto della puntata attuale... perché temo che dopo questo sclero i lettori ne avranno bisogno tutti e tre...

Riku è stato finalmente riavviato (wtf?!), grazie alla (ex) misteriosa

procedura di reinizializzazione Gamma TDB.

Ha appena chiesto agli Heartless che cosa sta succedendo e

perché si trova sula loro nave.


Shadow: Da te vogliamo...

Riku: Allora muoviti a rispondere brutto [LAVATI LA BOCCA SCREANZATO!!]

Shadow: Ci sto provando, si mi fai parl...

Riku: *gli punta una lampada in faccia* Confessa! Voglio la verità!

Shadow: Da te vogliamo i dati ottenuti dal computer di Magrathe...

Riku: Sputa il rospo!

Poldovico: *tenta di strozzare Riku* È da due ore che sta cercando di rispondere! Fallo parlare prima che ti rimpiazzi con Arthur Dent!

Riku: Ha la carie?

Poldovico: *salva, ammazza Riku, ricarica* EADESSOVEDIDIFAREILTUOLAVORO!

Riku: ok, ok, spiega.

Shadow: Stavo dicendo...


Meanwhile... Mi sento figo a usare l'inglese!


Poldovico: Male! Non devi sentirti figo^! Devi sentirti Gummiship-stoppista!

Sora: *Occhioni* Wow! Una fragola gigante!

Poldovico: *Occhioni* Dici sul serio? Io ho sempre pensato che volesse essere a forma di cuore...

Sora: Ma le fragole sono più buone!

Poldovico: *disgustato* Hai ragione... i cuori hanno un sapore orribile...

Sora: *sopracciglio inarcato* Come fai a saperlo?

Poldovico: *imbarazzato* Beh... sai, una volta c'era questo personaggio di un videogioco che stavo provando a creare (un fallimento epico, non sono mai riuscito a far muovere i personaggi... Ho abbandonato il progetto appena mi sono reso conto che forse bisognava fare qualcosa di più che disegnare i tizi con paint...) mi aveva fatto davvero infuriare, e così... sai... la rabbia incontrollata... due quintali di caffè macinato mangiato con il cucchiaio... Ehmm... Ma non rivanghiamo!

Sora: *scandalizzato (vorrei vedere ndPoldovico, che ci tiene a precisare che la storia è totalmente inventata)* Gh...


Allora voialtri! Vi decidete ad atterrare o vi faccio scendere io? *impugna bazooka (non di Metal Gear Solid, va bene scemo, ma scemo due volte no...)*


Poldovico: Si, con calma, con calma... Ci vogliono ancora almeno una battuta di Paperino e una di Pippo!


BOOM!


Poldovico: *cadendo nella tana del Bianconiglio* Forse nooOOOOOOOOOOOOHHHHH-

Pippo: *idem* Ayouk! Paperino, te l'avevo detto di controllare il sedile eiettabile, questi portano solo guai!

Paperino: *con patate* Oh, ma stai zitto...

Sora: FOORTEEEEEEE!


E così, i nostri eroi, ma anche no, “atterrarono” sul Paese delle Meraviglie.

Esatto, uno sopra l'altro e sotto la Gummiship.

Ecco perché è meglio l'autostop.


Sora: Oh, guarda, un coniglietto batuffoloso!

Trinity: Segui il coniglio bianco.

Sora: Va bene. *segue il coniglio bianco*

Pippo: Ma, tu ti fidi sempre degli sconosciuti?

Sora: Si, perché?

Pippo: Nulla, nulla, mi sembrava strano.

Paperino: *sottovoce a Pippo, armeggiando con qualcosa di nascosto* Prendo appunti, magari ci serve per sbarazzarcene.

Poldovico: O magari io mi sbarazzo di voi... Dopotutto siete comprimari, non protagonisti... La fanfiction può andare avanti anche senza di voi... *Sventola cellulare con il numero di Light Yagami (non leggete il suo cognome al contrario) evidenziato in rubrica*

Paperino+Pippo: SIGNORE, NON SARÀ NECESSARIO, SIGNORE!

Poldovico: Allora evitate di urlare come dei militari... rende solo il tasto chiama mooolto più invitante.

Paperino+Pippo: Okokokokokokokokok!

Poldovico: Bene! Ora, dove si è cacciato Sora?

Sora: *bottiglia in mano con su scritto “Bevimi”* Sono qui!

Poldovico+Paperino+Pippo: NON BERE!

Sora: Glu, glu, glu... perché?


Ecco, per descrivere la scena ricorrerò ad un paragone, avete presente quando la voce narrante di Guida al Kingdom Hearts per Gummiship-stoppisti

ricorre ad un paragone per descrivere ciò che accade dopo che Sora ha bevuto una bottiglia con su scritto “bevimi”?

Quel genere di cosa.

La scena era identica a quando nel terzo capitolo di Guida al Kingdom Hearts per Gummiship-stoppisti, Sora beve da una bottiglia con su scritto

bevimi”, e tutti si ritrovano rimpiccioliti fino ad un decimo della loro altezza.


Poldovico: Se dovesse capitarvi di avere a che fare con della logica ricorsiva, ricordate: un litrozzo di Valium, e non torna il buon umore, ma almeno eviterete le crisi isteriche.

Gem Boy:

Ma questo non vuol dire che,

nasconda un messaggio promozionale,

come ha già fatto ogni cantautore.

Giocatore random di Unreal Tournament: *spara ai Gem Boy*

Annunciatore: KILLING SPREE!

Poldovico: Via dal mio set!

Giocatore random di Unreal Tournament+Annunciatore: *si avvicinano all'ascensore*

Poldovico: Le scale! E portate via i cadaveri!

Sora: Guarda che ho finito qui, ho scagionato Alice, sconfitto l'Heartlessone gigante ed esplorato il bosco di Loto. Possiamo andare.

Poldovico: E Morpheus?

Sora: Morpheus?

Poldovico: Ma certo. È chiuso qui in Matrix, no?

Sora: Ma io ho fatto il Paese delle Meraviglie! Che coniglio bianco hai seguito?

Poldovico *arrossisce* Ehm... forse quello tatuato su Trinity mi attirava di più... Per via di chi ce l'aveva addosso... Ehm...

Sora: Ma dobbiamo salvare i mondi! Non abbiamo tempo!

Poldovico: Ma In tutti i film lo trovano...

Sora: Questo è un videogioco. Cioè... fanfiction, ma su un videogioco!

Poldovico: Uffi... va bene. Tanto le ragazze non mi si filano quasi mai perfino quando sono una parte della mia fanfiction...

Sora: Ti muovi?

Poldovico: Sei te che devi toccare i cerchi di energia, lo sai che sei il protagonista!

Sora: Ma che c'entrano i cerchi d'energia! È la gummiship schiantata il problema!

Poldovico: Quella la aggiusta Carliseppe.


Cos- No! Perche?


Paperino: Chi rompe paga.

Pippo: O aggiusta!


Ma sono il narratore!


Poldovico: Tanto l'episodio finisce fra poco!


Uff! E va bene! Ma per questo dovrai pagarmi!


Poldovico: La non segnalazione a Kira è sufficiente?


D'oh! Sono spalle al muro, eh?


Poldovico: Ringrazia che non posso sostituirti con Gordon!


Almeno quello...


Poldovico: E mentre Carliseppe ripara la Gummiship, noi vi diciamo:


Poldovico+Paperino+Pippo+Darkside+Shadow+Blu ciccio+Riku+Gem boy+Trinity+Pubblico Ovvio Mason+Giocatore Random di Unreal Tournament+Annunciatore+Gman+Gordon Freeman *cartello* +Vortigaunt che non si capisce cosa c'entrano:

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO CAPITOLO, SCUSATE IL RITARDO GALATTICO, E GRAZIE PER AVER SEGUITO UN ALTRO ADDENSATO DI FOLLIA CON GUIDA AL KINGDOM HEARTS PER GUMMISHIP STOPPISTI!


Poldovico's Castle

Eccomi di nuovo qua, dopo mesi di assenza. Sono imperdonabile D: ! Però ho raccolto un sacco di idee, e questo capitolo mi è venuto più lungo e più facimente rispetto ai due precedenti. Ormai la storia di Riku ce l'ho tutta in testa, e so come riprendere la continuità con il libro! Vai così! Spero che vi sia piaciuto, e ricordate di ringraziare Cathy e i suoi incentivi (ma sappi che sto lavorando per far modificare la convenzione di Ginevra, per cui non potrai mai più minacciarmi di una cosa del genere >.<). Se invece preferivate che mi levassi dalle scatole, allora è colpa sua. u_u

Come ultima cosa, mi piacerebbe avere qualche opinione sul nuovo font, se vi piace o dovrei tornare a quello vecchio, e ovviamente riguardo alla storia! Dunque meditate, signore e signori, e recensite. XD


^Riguardo al termine Figo, la Guida Galattica per autostoppisti, il libro più notevole mai distribuito dalla grande Casa editrice dell'Orsa Minore, dà la definizione di: “non autostoppista”.


Alla prossima volta, qui è tre Poldi, ahuuuuu... e voi state leggendo Poldovico's Fan Fiction, che vi racconta le sue follie, non importa quanto siano demenziali! E ricordate: siamo qui, (ma chi? Ci sono solo io...) per voi. ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Poldovico