Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Sayuri_91    22/02/2011    2 recensioni
Dopo aver letto il capitolo il 423 di Bleach ho provato ad immaginare un ipotetico ritorno di Rukia, e questo è il risultato ^.^
"-Rukia…- Sussurrò Ichigo con gli occhi sgranati.
-Rukia, sei davvero tu?-"
I personaggi potrebbero essere un po' OOC.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DI NUOVO VIVO

 

-Rukia…- Sussurrò Ichigo con gli occhi sgranati.

-Rukia, sei davvero tu?-

Lei lo fissava con i suoi profondi occhi blu che facevano impallidire la notte, lo sguardo impassibile.

-Certo che sono io, stolto.- Gli rispose con una sfumatura di dolcezza nella voce, le labbra increspate in un piccolo sorriso che bastava ad illuminarle il volto.

Stolto. Quante volte l’aveva immaginata o sognata chiamarlo in quel modo, con il suo tipico tono autoritario, da quando aveva perso i suoi poteri di Shinigami? Troppe, un’infinità…

Con le gambe che gli tremavano e l’espressione ancora stupita, le si avvicinò e, arrivatole di fronte, si inginocchiò ai suoi piedi.

Sotto lo sguardo incerto di Rukia, le prese delicatamente le mani, così piccole e fredde in confronto alle sue, e prese a baciarle.

-Sei tornata… Sei tornata…- Ripeteva, come a voler convincere se stesso che lei era reale ed era veramente insieme a lui.

Rukia liberò gentilmente una mano e gli accarezzò la testa, per fargli capire che non era un sogno.

Ichigo, ancora in ginocchio, le circondò l’esile vita con le braccia e affondò il viso nel suo grembo.

-Ti prego, non lasciarmi mai più.- Le disse con voce soffocata.

Rukia continuò ad accarezzarlo  per un po’, poi appoggiò le mani sulle sue forti spalle facendolo staccare da lei, in modo da poterlo guardare negli occhi.

-Kurosaki Ichigo- iniziò con tono solenne. -Sono tornata per restare, e ti giuro che non mi separerò mai più da te.-

E finalmente Ichigo si sentì di nuovo vivo.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sayuri_91