Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: reis    22/02/2011    3 recensioni
Appena il tempo di spalancare gli occhi, che quello sguardo d'inferno ghiacciato scomparve, inghiottito dalla notte.
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tu sei DARK DENTRO!! :D'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Black Rose


Sudati, sfiancati dalla lotta eppure sempre all'erta, consapevoli che non sarebbe finita lì, che non sarebbe finita mai; che la luce del sole averbbe celato l'inganno, che la luna, unica spettatrice dell'ennesima carneficina, avrebbe svelato, immobili su quel letto sfatto, consapevoli di essere al centro dell'antinferno.
Si toccavano, attenti a non sfiorarsi troppo, a non abusare di quella droga naturale, consapevoli che la dipendenza li avrebbe soffocati.

Abbassò lentamente la testa, sfiorandogli con il naso la linea del collo, quasi tentasse di riconoscerlo.
Soddisfatto del sussulto ricvuto in risposta, consapevole di essere infantile, soffiò nel suo orecchio, sussurrandogli piano - con quell'atteggiamento intimo che gli riservava, e che agli occhi degli invidiosi era la più ardita confesione d'amore - : "Una rosa rossa non potrà mai diventare nera*..."
Appena il tempo di spalancare gli occhi, che quello sguardo d'inferno ghiacciato scomparve, inghiottito dalla notte.



*Lady Oscar

Note di reis di Nihal Darko:
Malgrado le mie obieioni sul colore degli occhi di uno dei due, che è Copyright di Sennar, a parer mio, l'autrice non l'ha voluto cambiare çAç
Ma io sono colei che ha il potere sul suo profilo... MWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! *___________*
Ok, mi calmo °_°

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: reis