Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: prudence_78    22/02/2011    3 recensioni
Questa fiction comprenderà tante piccole one shot robsten, alcune legate tra loro, altre no, siamo durante le riprese di NM Kristen non ha ancora scelto e Robert quella sera non sta affatto bene.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mm ce l'ho fatta ad aggiornare prima della prossia glaciazione la mia raccolta di shot sui robsten.
Pensavo di metterci di più. Bhé come avete visto i due sono a Vancouver, arrivati oggi e come voi saprete due pazze hanno minacciato di morte Kristen se osa presentarsi alla premier di WFE... Questi sono i pensieri di Rob per come lo vedo io. Gentilmente recensite non me lo mandate in bianco come il POV di MIke su...

POV ROB

La mia Kiki è tornata ad LA con il pollice rotto, per via di un piccolo incidente sul set.

Quando me la sono vista tornare a casa in quel modo mi sono sentito cascare il mondo addosso, proprio nel momento in cui sono dovuto tornare a LA per ridoppiare qualche scena di WFE, a lei succede qualcosa.

Ovviamente il web è esploso.

E' da mesi che non ci facciamo vedere, da mesi non ci fotografano insieme, per via di due psicopatiche che l'hanno minacciata di morte se solo si fosse presentata alla mia premier, abbiamo rinunciato a tutto.  

Non è giusto, non è giusto che persone che si professano nostri fan poi ci costringano a non viverci la nostra storia d'amore come più ci pare e piace.

Ammiro il suo coraggio e la sua determinazione, so benissimo che le stalker non la preoccupano direttamente ma che è preoccupata per le persone che la circondano, me in primis.

Mi chiedo quando la smetterà di fare la dura ad ogni situazione e quando la smetterà di fingere con me che non è preoccupata anche per sé stessa.

Odio tutto ciò che la gente si inventa su di noi, odio le pressioni che fanno a Kristen per il solo fatto di essere innamorata di me, odio gli insulti che leggo, odio tutte coloro che si illudono di trovarmi nei loro letti se Kristen non fosse la mia ragazza.

La mia donna.

La mia ancora di salvezza.

Odio non poter dire loro in faccia quanto le disprezzo, quanto le odio, quanto mi disgustino con il loro comportamento infantile e con il loro linguaggio pieno di odio.

Non posso dire loro a parole ciò che provo?

Bene glielo dirò con i fatti.

Siamo arrivati da poco a Vancouver, con un aereo privato della Summit.

«Eviterete i paparazzi»

Sì certo come no.

Quelli non mandati da voi giusto?

E secondo voi loro si fermano per così poco?

Ma fatemi il piacere.

Ed infatti, appena arrivati notiamo con grande disappunto che qualche paparazzo c'è.  

Non ne posso più di loro, non ne posso più del marciume che scrivono, non ne posso più di tutto il male che hanno fatto a me e a Kristen in questi anni alimentando il gossip indecente e la mente malata di gente che si fa film porno scadenti sul sottoscritto nel loro letto.

Non ne posso più e basta.

Prima di scendere dall'aereo bacio Kristen e dico a lei e alle nostre guardie del corpo:

«Voi portate lei in macchina, io attirerò l'attenzione dei paps su di me.»

«Rob dai...»

«Rob niente Kristen. Non ne posso più di loro, non ne posso più delle haters e di gente che si dice nostra fan ed intanto ci sta logorando i nervi e ti vuole morta. Basta. Abbiamo dato loro milioni di prove silenziose del nostro amore, abbiamo cercato di far loro capire in tutti i modi che eravamo felici insieme e chiedevamo solo in cambio che fossero felici con noi, cosa abbiamo ottenuto? Tu ricevi migliaia di minacce di morte, ti fanno passare per la zoccola di turno che si passa tutte le sue costar, io a detta loro mi scopo tutto il globo terrestre femminile. Tutto pur di non accettare il fatto che ti amo. Mi hanno perfino fatto mettere con Reese e con Olivia Wilde, ma che cavolo. Mi sono stufato. Vogliono vederci? bene ci vedranno ma le regole del gioco le dettiamo noi stavolta.»

Scendiamo dall'aereo privato, Kris viene portata di corsa da Dean alla macchina, un paps riesce a scattare la foto, io sto per uscire dall'ascensore, inforco gli occhiali da sole e comincio a camminare.

Click, click.

Scattate scattate pure...

Ma non vi aspettate che sorrida. Impazzite per i miei canini? Fate sogni su di me in cui vengo a mordicchiarvi su tutto il corpo per poi farvi urlare di piacere? Bene, labbra tirate e basta, da me oggi non avrete altro signore...

Click, click.

Scattate scattate pure....

Non vi aspetterete che mi tolga gli occhiali da sole vero? Che c'è? Vi piacciono i mie occhi verdi?

Neanche quelli vi godrete oggi.

Dopo il capodanno avete scatenato l'inferno contro Kristen! 

Bene ed io con questo vi ripago.

Niente sorriso, niente occhi verdi, niente di niente.

Vi inventereste il vostro marciume anche se ci rifacessimo vedere mano nella mano come a Parigi e vi accanireste ancor di più contro di lei.

Niente vi frena piccole serpi piene di veleno per la vostra misera e vuota vita, neppure vi fermate di fronte ad una ragazzina di 20 anni che è solo innamorata di me, ma voi che ne sapete dell'amore?

Dell'amore quello vero, quello che ti fa battere il cuore a mille, quello che ti fa trovare la voglia di superare ogni ostacolo, quello che fa sì che due anime si capiscano solo da uno sguardo.

Che ne sapete voi?

Che ne sapete di quanto abbiamo sofferto pur di essere qui insieme ora in questo momento?

Che ne sapete delle nostre notti insonni a piangere separati l'uno dall'altro convinti che per noi un futuro non ci sarebbe mai stato e che saremmo stati condannati a stare separati per sempre?

Che ne sapete voi?

Di tutto quello che abbiamo passato, di tutto quello che ci ha unito, di tutto quello che sogniamo di costruire insieme che ne sapete voi?

Niente.

Voi non sapete niente o fate finta di non sapere niente.

La mia Kristen invece sa tutto.

Sa che io la amo e la amerò sempre.

Fatevene una ragione, serpi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78