Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |      
Autore: Momiji    22/02/2011    3 recensioni
È la mia prima fanfiction e sono una scrittrice ancora immatura.
L'ispirazione mi è venuta mentre riguardavo l'addio tra Ichigo e Rukia, i loro sguardi, principalmente.
Ho cercato di esprimere ciò che prova Rukia, ma mi rendo conto che è parecchio difficile cercare di rimanere IC.
Oh, probabile nonsense.
È tutto incentrato sull'orgoglio, perchè penso che sia ciò che esprime meglio Rukia, ma allo stesso tempo la fa soffrire terribilmente.
Ad ogni modo, mi è piaciuto scrivere la fanfiction, nonostante fossero le 3 di notte...
Vi chiedo solo di non smontarmi completamente, e se possibile farmi tante tante critiche costruttive :D
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’avevo fatto di nuovo, avevo ferito lui e me stessa.
È una storia senza fine, quella delle mie emozioni.
Kaien-dono era il mio raggio di sole, mi scaldava il cuore. Con lui stavo bene e non mi importava se ero solamente la sua subordinata, fintanto che potevo sentire quel calore.

" Ti affido il mio cuore. Grazie. "

Un hollow me lo ha portato via. Da lui, da Aizen e dall’orgoglio. Quell’orgoglio che mi sta allontanando anche dall’altro sole, freddo e nero, che entra nel mio cuore e scioglie l’armatura a riccio che ho costruito con tanta desolazione e tempo.
Il mio orgoglio mi odia. Lo stesso orgoglio che ho sempre usato per difendermi . Orgoglio di shinigami, orgoglio del clan Kuchiki, orgoglio di saper controllare i sentimenti.
Tutto falso.
Importanti.Inutili. Mi state uccidendo, ci state allontanando.
“Tu e il tuo orgoglio, Kuchiki Rukia, solo voi.”
E in fondo lo so benissimo che basterebbe farmi prestare un gigai da Urahara, per rivederlo, ma in che modo potrei arrivare, come se niente fosse?
<< È un po’ che non ci vediamo, Ichigo>> È tutto ciò che sono riuscita a dirgli l’ultima volta, tentando disperatamente di non buttare tutto fuori, di contenermi dal dirgli che mi era mancato.
Non posso, è colpa tua, orgoglio: vuoi che soffra.
Ichigo, perdonami. Prima o poi riuscirò a metterlo da parte. Per me, per te, per la mia anima.
 
<< Ne’, Rukia, è da tanto che non ci si vede. >>
<< Stolto. >> Piango come non piangevo da anni, nascondendolo e fingendo di essere calma, ma le sento benissimo quelle gocce che cadono inesorabilmente lungo le mie guance. << Stolto. >>
“Disegnatrice fallita, piccola, orgogliosa e irritante shinigami.” Non posso fare a meno di ricordare il nostro primo incontro, Ichigo.
<< Non "shinigami", sono Kuchiki Rukia. >>

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Momiji