Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Minnow19    23/02/2011    5 recensioni
Who Am I? è una fan fiction che non avrei mai pensato di scrivere. Perchè vi chiederete voi.. Perchè è una fan fiction su Ashley Greene, e chi mi conosce sa quanto la odi. Quindi, perchè una shot su di lei? Risposta: perchè ho cominciato a pensare. A me e a molte fan non va a genio. Ok, io di lei cerco di scrivere male il meno possibile, ma ci sono ragazze davvero offensive, che parlano di lei fin troppo male e ho letto cose mostruose su Twitter. Quindi mi sono messa nei panni di Ashley. Perchè secondo me lei non è così forte come dice di essere, e ci resta male per queste cose, chiunque lo farebbe e cercherebbe di capire cosa fare.
Ashley è confusa, non sa come comportarsi, ma soprattutto, in mezzo a quella gente che la descrive in un modo o nell'altro, non sa più chi è.
Chi sono io? Questa è la domanda che si pone.
Dedicata a LivingTheDream che mi ha dato molto su cui riflettere. Ti voglio bene
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa piccola Fan Fiction è dedicata ad una persona davvero speciale, che qui su EFP è nota come LivingTheDream, una ragazza che ho conosciuto qui e che mi ha fatto divertire un mondo. Vi consiglio di leggere la sua long, Contatto, e anche le sue shot che sono davvero magiche, una delle quali mi ha creato non troppa confusione in testa sul discorso Jashley.
Ed è a lei che dedico questa shot, perchè è grazie a lei che è uscita fuori.
Spero ti piaccia questa piccola sopresa.. Fammi sapere cosa ne pensi!
Ti voglio bene tesoro:)
Grazie di tutto, davvero!
Un bacio,
Julie..

PS spero vi piaccia, in ogni caso chiedo perdono, ma sappiate che questo è quello che il mio cervellino produce alle undici di sera. L'ho scritta ieri ma l'ho voluta postare subito.. :):)
Grazie a tutti coloro che la leggeranno.

WHO AM I?

Chi sono io? La strega cattiva della fiaba che rovina la vita del principe? Per i fan sì.
Chi sono io? La puttana che ha preso il posto della dolce Demi Lovato? Per i fan sì.
Chi sono io? Quella troia che mette le foto sconce su internet? Per i fan sì.
Chi sono io? L’idiota che ha fatti infrangere a Joe la sua promessa? Per i fan sì.
Chi sono io? Quella che ha rovinato i Jemi, la coppia dell’anno? Per i fan sì.
Chi sono io? Non lo so. Non lo so nemmeno io. So solo che io non sono quella persona. No, non quella che tutti credono che io sia.
Chi sono io?

Le lacrime mi irrigano il volto per tutto quell’odio nei miei confronti, odio non corrisposto e non capito. Era facile mostrarsi indifferente ai commenti davanti ai fan, davanti a Joe, ma quando ero da sola non potevo farea meno di pensarci.

Chi sono io? Volete davvero sapere chi sono?
Sono una ragazza giovane che ha commesso tanti errori nella vita e che molto probabilmente ne commetterà ancora altrettanti. Sono una neo-adulta pazzamente innamorata del suo fantastico ragazzo che è anche una rockstar. S
ono un’attrice discreta a quanto dicono.
Sono la venticinquenne più odiata al mondo, sì di questo sono certa.
Sono quella che ha fatto l’amore con Joe, quella che Joe ha scelto per infrangere la promessa.
Sono quella che tutti nominano su twitter, in tutte le lingue del mondo, per scrivere cose a me ignote che non tradurrò mai. Sono quella che le fan dei Jonas feriscono ogni giorno, dandomi della sgualdrina, della poco di buono.
E io non ce la faccio più. Non riesco nemmeno a contare sulle dita di una mano tutte le volte che ho pensato di mollare ogni cosa per essere lasciata in pace. Purtroppo e per fortuna ogni volta trovavo un più che valido motivo per restare, un motivo che all’anagrafe è noto come Joseph Adam Jonas.

Chi sono io? Sulla mia patente potete leggere scritto Ashley Greene. Un nome come tanti, che non basta a dire chi sono.
Chi sono io? La ragazza di un Jonas? Per i fan sì.
Chi sono io? Una delle tante? Per i fan sì.
Chi sono io? Nessuno? Per i fan sì.
Chi sono io? Un passatempo? Per i fan sì.
Chi sono io? Una stupida che lascerà Joe per non ricevere più insulti? Per i fan sì.
Chi sono io? Un ostacolo da eliminare? Per i fan sì.
E per Joe chi sono? Sarò davvero quella giusta per lui?
È davvero giusta questa storia se tutti si oppongono ad essa?
Questo rifiuto non sarà un segno del destino?
È facile pensare che sia tutto giusto con Joe al mio fianco, ma stando da sola il dubbio mi assale.
E c’è ancora quella domanda senza risposta.
Chi sono io?
Chi siamo io e lui?
Chi sono Jashely?
E soprattutto, siamo giusti?
Che dubbio.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Minnow19