Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: killa_chan96    23/02/2011    10 recensioni
Mi chiamo Kagome,ho 18 anni e sono una sacerdotessa del tempio Higurashi costruito a Menfi.
Io e le mie amiche fin da piccole siamo state attratte dalla musica e dal ballo;la nostra specialità è la danza del ventre.
Mi chiamo Kagome,ho 18 anni e sono follemente innamorata del futuro Faraone d'Egitto.
Questa è la mia storia.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                             Le Danzatrici di Iside

                                                                           Prologo





Mi chiamo Kagome,per la precisione Kagome Higurashi,e ho 18 anni.

Sono nata a Menfi,la capitale dell'Alto Regno d'Egitto e posso ritenermi fortunata perchè appartengo a una delle più importanti casate religiose: quella degli Higurashi.
Mio nonno era il sacerdote personale del precedente Faraone,il Grande Imperatore dei Demoni Inu No Taisho.
Si dice che, sotto il suo governo, la gente umana abbia vissuto in pace con i demoni per lunghi secoli.

Finchè non è comparsa in scena la regina di Nubia Izayoi.
Tra i due ci fu il classico colpo di fulmine. Dopotutto, come si potrebbe resistere al fascino di quella donna?
Nel tempio infatti c'è un affresco che la rappresenta.

Da piccola passavo tutto il tempo ad ammirarla: i lunghi capelli neri brillavano alla luce delle finestre,come se fossero veri,gli occhi color caffè esprimevano gioia e tenerezza ma avevano un non so chè di autoritario che mi intimoriva un poco e poi mi ricordo che impazzivo sempre alla vista dell'abito!
Indossava una veste leggera,bianca con i bordi in oro con delle ampie maniche trasparenti,la vita era stretta da una fascia color avorio e poi il copricapo! Quello si che mi piaceva!

Era una corona con incastonate gemme di tutti i tipi e dai più svariati colori ma il pezzo forte erano due bellissime ali di cigno in oro! Mi piacevano e mi piacciono tutt'ora!
Inoltre portava molti gioielli e tra i capelli erano intrecciati delle finissime lamine di oro e argento,che le davano un aspetto regale e bellissimo: mi sembrava una dea!!

Ma torniamo alla storia.

Dopo che i due si dichiararono amore eterno dovettero affrontare un ostacolo che si opponeva alla loro felicità: la moglie del Faraone.
Lei infatti era molto innamorata del marito ma quest'ultimo non la ricambiava,anche perchè il loro fu un matrimonio combinato.
Il problema era che la moglie era incinta e il nostro sovrano non se la sentiva di ripudiarla, così prese Izayoi come sua concubina.

I due si amarono molto e un giorno la donna scoprì di aspettare anch'ella un bambino.
La bella notizia però venne oscurata da una cattiva: la moglie del Faraone era morta dando alla luce il figlio.
Sia il re che il popolo sofrì molto per la sua perdita e tra i demoni inziò a scorrere il desiderio di vendetta.

Quando anche la nuova regina partorì, il piccolo Sesshomaru provò molto odio.
Odio verso quella donna che aveva sostituito la madre.
Odio verso la creatura che era nata dall'unione di un demone e di un'umana.
E odio verso il padre,che non aveva fatto niente per salvare la regina.

Spinto da queste forti emozioni, quando raggiunse i 16 anni Sesshomaru si ribellò e diede vita a una guerra sanguinosa da cui il Faraone uscì sconfitto.
Si decise allora che il nuovo Faraone sarebbe stato Sesshomaru e si fissò la data "dell'incoronazione".
Ma quella notte, solo la luna fu testimone di quanto accadde.
La mattina dopo infatti, vennero trovati i corpi senza vita del buon Faraone e della bellissima moglie.

Per sette giorni e sette notti il popolo d'Egitto pianse tutte le sue lacrime per quella fine ingiusta.
Dopo, il regno venne devastato da durissime guerre civili e si arrivò alla conclusione di separare il regno in due parti.

Il regno dell'Alto Egitto nella zona del Delta fu affidato a Sesshomaru.
Il regno del Basso Egitto dove la valle si restringe andò sotto il controllo di Naraku,fidato consigliere di corte che ebbe anche il compito di crescere il piccolo Inuyahsa,il figlio di Inu No Taisho e Izayoi.

Questo è ciò che mi è stato raccontato dal nonno.
La storia di Izayoi mi è sempre piaciuta e sono molto curiosa di vedere il piccolo Inuyasha. Piccolo! Avrà si e no la mia età!
Ma voi vi starete chiedendo: come farà una sacerdotessa ad incontrare il futuro Faraone d'Egitto??
Beh,tutto è iniziato una mattina quando..






*Mio Spazio*
CIAOOOOOOO!!! sì, eccomi alla riscossa con una nuova storia!! Certo,il prologo è lungo però spero che vi sia piaciuto!!
Ah, una cosa importantissima, NON ho copiato la storia della mia Giudy-Chan!! (alians DivinaKagome)  ho solo preso spunto dalla sua idea di mescolare Inuyasha e l'Egitto! Tutto qui!! quindi non datemi della copiona!!XD
Beh, spero di vedere qualche recensione!!
AVVISO IMPORTANTISSIMO:   ho molte altre ff da completare quindi non ho la più pallida idea di quando potrò aggiornare!!
Un Bacio & Un Abbraccio
Vostra killa_chan96!!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: killa_chan96