Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |      
Autore: SARAHPOXY    23/02/2011    3 recensioni
Lontani da troppo tempo... Chloe ha bisogno di Oliver, ma non può dirgli dov'è...
[Spoiler] Chlollie
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe Sullivan, Oliver Queen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So che Natale è passato da un po', ma questa storia l'avevo scritta quando ero ancora in tempo... Poi ho deciso di postarla anche qui, perché si conosca l'amore per questi due... :D!!!
 

Spero vi piaccia almeno un po'.

Un sogno che si avvera... è Natale!
 

 

A quanto pare qui la neve non riesce proprio a trovare il suo spazio... e pensare che siamo alla Vigilia di Natale!
 

È proprio un peccato: manca solo lei a completare il quadro di Napoli addobbata a festa...
 
Ogni negozio ed ogni casa ha mille luci intorno alle finestre, ci sono fiocchi e festoni ovunque... ogni angolo di strada ha il suo babbo natale che sorride ed il grande albero al centro della piazza è pieno di luci e bigliettini di chi esprime i suoi desideri...
Dai negozi e dalle case arrivano le dolci note dei canti di Natale... quella musica che mi emoziona ogni anno!
 
Passeggio tra le vie della città piena di voci allegre e gioiose... sono sempre così qui: pronti a dispensare sorrisi ed allegria a chi c’è intorno, senza badare ai propri problemi!
 
E ripenso ai Natali festeggiati tutti insieme a casa Kent, con Clark, Lois, i signori Kent, Pete, Lana... e quelli festeggiati in famiglia con mio padre e gli ultimi... con Ollie!
Quest’anno avremmo potuto festeggiarlo tutti insieme, con Clark e Lois, con la squadra, con mille addobbi e tante risate, con tanto cibo, con me ed Ollie, insieme...
Ed invece sono qui, in questa bella città, piena di gente, eppure così sola, così triste, senza te...
E chiudo gli occhi... ascolto “O holy night” ed i tuoi occhi mi appaiono davanti, belli forti, coraggiosi e dolci come lo sono sempre stati e vorrei che non fosse solo la mia immaginazione e vorrei che non partisse il mio sogno ad occhi aperti... ma non sono io a decidere.
 
Mi ritrovo nel tuo appartamento, abbracciata a te nel tuo letto, dopo aver fatto l’amore.
Mi guardi negli occhi e sorridi...
Può essere anche un sogno, ma la sensazione di morire di felicità quando mi guardi è più che reale. Così “torno” da te.
Mi baci, mi stringo di più nel mio paradiso... le tue braccia!
Ollie: << Che ne dici se preparo una bella cioccolata calda per combattere questo freddo? >>
Chloe: << In realtà io penso che il metodo che ho in mente sia molto più efficace, ma se ci tieni tanto alla cioccolata calda... >>
Ollie sorride malizioso e mi guarda con gli occhi pieni di desiderio. Credo che stia rimandando la cioccolata.
Ollie: << Sei una piccola e diabolica tentatrice! >>
Poi ricomincia a baciarmi, con passione sempre più crescente ed in pochi minuti la sua bocca e le sue mani tornano ad esplorare ogni centimetro del mio corpo, mentre io non riesco a non ammirare il suo corpo perfetto neanche mentre il mio cervello va in tilt con le sue carezze ed i suoi baci.
 
Sono sola nel letto e guardo la finestra... fare l’amore con Ollie è sempre qualcosa di unico...
Sobbalzo, un fiocco cade lento dal cielo, mi copro più che posso con la coperta e mi sposto sul divano a guardare la neve che scende a coprire Metropolis, finché sento una presenza al mio fianco: alzo gli occhi e vedo Ollie con l’espressione più dolce del mondo.
Scende a baciarmi, appoggiando le cioccolate sul tavolino accanto al divano...
Poi alza la coperta con la muta richiesta di fargli spazio.
Lascia che mi appoggi a lui e ricopre entrambi con la coperta... e restiamo così, abbracciati a guardare la neve che cade, mentre sorseggiamo una cioccolata calda.
 
Ed è su questa scena meravigliosa che il mio sogno ad occhi aperti si interrompe... e ripenso che sono sola... ferma davanti al grande albero!
Non riesco  a farne a meno: prendo un bigliettino e scrivo il mio desiderio... non ci impiego molto: è solo una parola... Ollie!
Lo attacco ad un ramo dell’albero e resto lì ad osservarlo per un po’.
 
Alzo gli occhi al cielo e vedo una pallina bianca scendere lenta e cadere sulla mia faccia, mentre due braccia forti mi abbracciano da dietro.
Sobbalzo e mi giro...
 
La più grande e folle gioia si mescolano con la paura che sia un sogno...
 
Ollie:  << Sono qui... e non ho più alcuna intenzione di lasciarti... >>
Non sento più il freddo, né l’acqua che bagnava il mio viso... sento solo le sue braccia che mi stringono e vedo solo i suoi occhi che mi guardano con dolcezza.
Chloe: << Come mi hai trovata? >>
Ollie: << Tess! Mi ha visto a pezzi, si è resa conto di quanto mi mancassi, soprattutto oggi... avrà avuto pietà di me... >>
Chloe: << Dovrei essere arrabbiata con lei... pensare che ancora una volta mi ha tradita, ma... credo che le farò un bel regalo di Natale. Ti amo Oliver Queen! >>
Ollie: << Ti amo Chloe Sullivan! >>
 
Mi regala il suo miglior sorriso prima di posare le sue labbra sulle mie.
Poi restiamo così... la mia testa sul suo petto, mentre vedo il mio bigliettino volare via dall’albero!

Il mio desiderio è stato esaudito! Sorrido!
<< Grazie! >>
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: SARAHPOXY