Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: division will unite    23/02/2011    2 recensioni
L'ispirazione per questa storia mi è venuta da un sogno, la parte centrale diciamo :P
Non conosco di certo Skandar Keynes e non sono mai stata nemmeno a Londra o a Narni (ahimè). Questa è la prima FF che scrivo/pubblico perciò siate clementi xD
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ma che diavolo...?-
Daltronde non era mai successo che riuscissi a mangiare qualcosa senza che almeno un quarto di quello che stavo ingurgitando mi si riversasse sulla maglietta o sui pantaloni.
Infatti anche quella volta non mi smentii. Una quantità considerevole di succo di pomodoro si era staccata dal trancio di pizza e aveva macchiato la mia T-Shirt gialla.
Andrea, incredulo, disse: -Hai veramente 18 anni? Secondo me ti servirebbe un bavaglino appeso al collo mentre mangi...-
Francesco e Giulia si unirono al suo rimprovero sghignazzando.
-AH AH AH, molto divertente. Però ricorda bene: ride bene chi ride ultimo. Vediamo se la tua maglietta riuscirà ad uscire indenne dal ristorante- ribbattei io con tono di sfida.
Poi aggiunsi - Comunque devo andare in bagno a tentare di far venire vi la macchia-
-Pensi di riparare al danno con l'Amuchina?-
-Tu non sai quante cose si possono pulire con una saponetta e l'abilità nello strofinare- conclusi decisa
Così mi alzai e andai dritta verso il bagno delle signore che era a circa 2 metri dal nostro tavolo, tentando di nascondere la macchia abnorme.
Il lavoro non fu così duro, aggiungendo un pò di olio di gomito la macchia venne lavata via facilmente. Era succo di pomodoro dopotutto, non petrolio raffinato!
Così, orgogliosa del mio lavoro, con la testa bassa a fissare la maglietta candida, tornai al tavolo ...ehm si... dei miei amici.
Mi sedetti alla sedia e "urlai" al ragazzo seduto difronte a me (Andrea) -TADAAAAAAAAAAAAAAAN!-
Quando mi resi conto che il ragazzo difronte a me non aveva i capelli biondi e gli occhi verdi come il mio amico d'infanzia, ma capelli neri e occhi castani che mi guardavano anche con un misto di incredulità e curiosità, il danno era già fatto e oltre ai ragazzi di quel tavaolo, tutto il ristorante mi fissava.
Tenendo la testa bassa non mi ero accorta che avevo superato il tavolo della mia compagnia, andandomi a sedere due posti più in là, ovvero al tavolo di Skandar Keynes e dei suoi amici. Il ragazzo mancante si era probabilmente allontanato un attimo.
Nemmeno a dirlo Giulia, Andrea e Francesco mi guardavano scioccati, credendo che in bagno avessi sbattuto la testa contro qualche mensola.
Io non avevo idea di cosa fare per riparare alla figuraccia, così lasciai l'orlo della T-shirt e feci la prima cosa che mi venne in mente: - *Ciao! Tu non sei Skandar Keynes? Ti ho visto dal tavolo laggiù e volevo chiederti una foto e un autografo- dissi con la voce tremante per l'imbarazzo.
-Oh, certo!- Fece lui con un fantastico sorriso stampato sulle labbra.
Così tornai al mio tavolo per prelevare dalla borsa un block notes e un pennarello. Portai anche la Nikon per scattare la foto.
Un suo amico scattò la foto e mi fece l'autografo con dedica. Dopo averlo ringraziato con un gran sorriso me ne tornai al mio (vero) tavolo ancora paonazza per l'imbarazzo/agitazione.
I miei amici mi fissarono senza dire nulla per un minuto buono, poi sottovoce cominciarono 
-Che cosa ti ha detto?- disse Francesco
-E' così carino anche da vicino?!- proseguì Giulia
-Ma almeno la maglietta era davvero pulita? xD- si arrischiò Andrea.
Dopodichè scoppiai in una risata e gli dissi semplicemente che era stato molto carino e disponibile. 
-Ha degli occhi veramente assurdi. Quando mi ha fissato all'inizio ho perso un pò il senso dell'orientamento. Andre, la maglietta è perfetta, la saponetta ha funzionato alla grande! Piuttosto, la TUA di maglietta com'è messa? Ci sono macchie di pomodoro, spruzzi di coca cola o cose simili?-
-Bè no, io riesco ancora a portare (senza incidenti) il cibo dal piatto alla bocca- 
-Complimenti vivissimi u.u -
-Anche io voglio la foto con Skandar però. Non mi sembra giusto che solo tu l'abbia avuta- disse Giulia.
-Ok! Ma non mi sembra carino disturbarlo adesso (dinuovo), mentre mangia. Vediamo se riusciremo a beccarlo fuori, all'uscita del ristorante- tagliai corto.
 
Una volta finita la pizza e mangiato il dessert (senza altri intoppi) pagammo il conto alla cassa e uscimmo. Giulia aveva insistito ad aspettare l'attore e così rimanemmo fuori non più di 10 minuti ad aspettare che, insieme ai suoi, pagasse e uscisse.
Appena varcata la soglia, la mia amica gli si avvicinò immediatamente trascinandomi con se (visto che avevo la macchina fotografica al collo) per scattare la foto.
Skandar riconobbe me e mi sorrise.
-Ciao Skandar!- dissi
-Ciao!- rispose lui.
-Perdonami per prima ma non mi ero resa conto di aver sbagliato tavolo-
-AHAHAHAH, devo ammettere che è stata una scena divertente, vedrò di trovare in me la forza di perdonarti xD-
-Comunque io mi chiamo Alessandra- mi presentai
-Piacere, Skandar- E ci stringemmo la mano.
-E io sono Giulia!- Completò la mia amica.
Poi anche Andrea e Francesco si avvicinarono e Skandar ci presentò anche il resto della sua compagnia.
Erano tutti dei ragazzi normali, dopotutto. Anche dopo l'ascesa del loro amico avevano continuato a trattarlo come al solito. Probabilmente avevano mostrato un certo interesse per Anna Popplewell, ma nulla di più.
I ragazzi si chiamavano Frank, Darry e Brian. Facemmo amicizia immediatamente. Eravamo ragazzi della stessa età dopotutto e poi avevamo qualcosa in comune.
Gli dicemmo che eravamo arrivati a Londra il giorno stesso e che ci restavano esattamente 30 giorni per visitare Londra e i suoi dintorni.
Furono anche così gentili da proporsi come guide e noi accettammo con piacere.
 
*Ovviamente i dialoghi con Skandar e i suoi amici si svolgono in inglese, mentre quelli tra Alessandra, Giulia, Francesco e Andrea si svolgono in italiano :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: division will unite