Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: I live to die    08/01/2006    4 recensioni
Non sono il tipo che supplica la gente affinchè lasci un commento (ihihih) quindi se ne avete voglia, dategli un'occhiata, le critiche fanno sempre bene. . .
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Ho versato sangue su calici di pietra affinchè tu non arrivassi mai,ho pregato affinchè mi evitassi. Aprendo gli occhi solo morte,distruzione e guerre mi sono poste avanti. Ho desiderato tu scomparissi, per non vedere volti sofferenti, anime senza corpo ed ora sono qui a supplicare il tuo arrivo. Ti voglio solo per me, perchè ormai il mio tempo e giunto, non riesco più a vivere in un mondo che non accetta l'imperfezione. Mi sento come parte di un puzzle a cui non appartengo,avverto il mio animo sgretolarsi lentamente facendomi assaporare ogni momento di dolore,sofferenza frustrazione della vita appena vissuta. Sorrido all'idea della mia morte ma sono triste e verso lacrime per coloro che rimpiangeranno i momenti della mia esistenza. ma appagherò il mio spirito sperando di essere cenere al vento per poter viaggiare in eterno...
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: I live to die