Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: fl0liam    23/02/2011    4 recensioni
In questa storia Ranma ("grazie" al Padre) è promesso in sposa a una principessa che pur di sposarlo lo rapirà... Akane riuscirà a salvarlo? Ranma e Akane si dichiareranno?
se volete scoprirlo leggete!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAOOO!! Sono nuova di EFP e questa è la mia prima fanfiction!! Mi raccomando leggete e recensite perchè vorrei sapere proprio il vostro parere!!
ora vi lascio alla lettura ciaooo!!

L'AMORE DOPO IL PERICOLO

Era una normalissima mattinata a casa Tendo-Saotome e come sempre la litigata quotidiana tra Ranma e Akane era in corso:

AKANE: Ranma, brutto idiota svegliati che siamo in ritardo!!
RANMA: Akane non uralare che PURTROPPO non sono ancora sordo!!
AKANE: Cosa vorresti dire con quel "purtroppo"?!
RANMA: Che se fossi sordo non dovrei sentire la voce da RACCHIA che ti ritrovi!!

E così Ranma si ritrovo a volare nel cielo verso il Liceo Furinkan. Ecco spiegato come da alcuni giorni arrivava in anticipo!!

---------------------------------------------------------------------

La campanella che segnava l'ora di pranzo era suonata e Ranma e Akane si gustavano il pranzo preparato da Akane, anche se Ranma con la testa che si ritrova non aveva capito che era stata la sua fidanzata a cucinare semplicemente perchè lei non gli e l'aveva detto e lui non se n'era accorto perchè Akane aveva frequentato dei corsi ed era diventatà un'ottima cuoca!!
comunque tornando a loro... insomma stavano mangiando quando quella maledetta bicicletta con su Shampoo non investi Ranma tanto da spalmargli la faccia in terra:

SHAMPOO: Nihao Lanma, sono venuta a poltalti il planzo così non dovlai mangiale le schifezze del maschiaccio!!
RANMA: Shampoo potresti levarti!?
AKANE: Chi è il maschiaccio?!

In pratica litigavano come al solito quando una voce arrivò alle loro orecchie:

VOCE: Stupida amazzone cinese togliti subito dal MIO sposo!!

A queste parole Shampoo e Akane drizzarono le orecchie e Ranma finalmente si rialzò siccome Shampoo si era leveta... reazione di Ranma? occhi fuori dalle orbite e bocca che toccava terra!!

AKANE: E tu chi diavolo sei?!
VOCE: Come ti permetti di parlarmi così ragazzina!? Comunque io sono la Principessa Ryoko e sono venuta qui per prendere il mio sposo! Tu piuttosto chi sei?!
AKANE: Sono Akane Tendo, la FIDANZATA di Ranma!!

Per queste parole non si stupirono solo Ranma e Shampoo ma anke la stessa Akane che però cercò di non darlo a vedere!!

P.RYOKO: Questa cosa non mi cambia la vita! Ranma mi sposerà che ti piaccia o no!! MUAAAAA (risata malefica :D)
AKANE: Devi solo provarci!! Dovrai passare sul mio corpo!!

Ma Ryoko non aveva intenzione di arraendersi così creò del fumo dove i tre ragazzi si perserò di vista. Quando:

RANMA: Principessa da strapazzo mettimi giù!! Codarda slegami e combatti seriamnte!!

Akane e Shampoo fecero solo in tempo a sentire la principessa dire...

P.RYOKO: Forza mio sposo andiamo al palazzo dove ci sposeremo!!

...  poi scomparvero.

SHAMPOO: Lanmaaaaaa!!
AKANE: RANMAAAAA!! ... Shampoo dobbimao farci forza non serve a niente piangere, dobbiamo allearci. Che ne dici?
SHAMPOO: Pel una volta ti dò lagione Akane dobbiamo stlingele un patto pel salvale Lanma, ma pel fallo dobbiamo allelci anche con gli altli...
AKANE: Si sono d'accordo!!

Detto questo si strinsero la mano... per una volta sarebbero state alleate con un'unico scopo: SALVARE RANMA!!

QUESTO è IL 1° CAPITOLO!!
MI RACCOMADO RECENSITE!! ACCETTO RECENSIONI POSITIV, NEGATIVE E SE NE AVETE ANCHE CONSIGLI!!
SE QUESTO CAPITOLO VI PIACE ANDRò AVANTI E PROMETTO CHE SARà IL PIù PRESTO POSSIBILE!!
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO LA MIA FANFICION... COME HO GIà DETTO è LA PRIMA E NON SONO MOLTO BRAVA...
DETTO QUESTO VI LASCIO...
CIAOO E ALLA PROSSIMA!!
BY NIKY
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: fl0liam