Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Wits    23/02/2011    6 recensioni
[Due ragazzi, lei sempre odiata da tutti, lui ben voluto ma ignorato, si incontrano e restano incantati l’uno dall’altra, che succederà?]
Eccomi qua con un altra assurda storia! Come sempre una FxS, spero vi possa piacere almeno un pò. Ancora una volta vi prego di essere clementi
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel and devil 6°

Angel and devil

“Devo fare qualcosa… ma cosa? Non mi faranno mai passare…” si ritrovò a pensare Fine mentre guardava gli angeli che stavano davanti al cancello. Doveva riuscire a passare, doveva evitare l’apocalisse che di li a qualche minuto si sarebbe scatenata, se non fosse intervenuta.

“Ci sono!” pensò. Le era venuta un idea, si.

Si sciolse i suoi adorati codini ai lati della testa e li legò in un codino alto, forse poteva funzionare. “Tentar non nuoce, è un detto degli umani se non sbaglio…” pensò mentre si avvicinava cautamente al cancello. Arrivata li gli sguardi degli angeli si posarono su di lei.

- Entra pure.- le disse cordiale uno degli angeli, aprendo il cancello.

“Non sono mai stati così gentili con me…” pensò tristemente la rossa. Appena dentro cominciò a correre verso la stanza di Damon, “Saranno sicuramente li” aveva pensato.

Arrivata li spalancò le porte, non c’era nessuno. Si guardò freneticamente intorno cercando di trovare la risposta al suo problema, che in quel momento era trovare Shade e Damon. Spalancò gli occhi quando finalmente le venne in mente dove potevano essere. Iniziò di nuovo a correre.

“Ma come ho fatto a non pensarci prima?!” si domandò mentre correva verso quella stanza. L’aveva vista solo una volta e quella volta era rimasta traumatizzata, li dentro era morta la sua migliore amica, l’unica amica che aveva, l’unica che aveva osato avvicinarsi a lei. L’unica che l’aveva trattata come un qualsiasi angelo e non come “l’angelo della morte”. Proprio Damon l’aveva torturata e uccisa davanti allo sguardo sconvolto di Fine che da quel momento non oppose più alcuna resistenza all’arcangelo. Arrivò e spalancò di nuovo la porta, aveva ragione erano li.

- Oh ma guarda chi è tornata, la piccola traditrice.- disse Damon avvicinandosi a lei.

“Traditrice io? È lui quello che ha tradito il carattere buono e dolce degli angeli, non io…” pensò Fine allontanandosi e entrando nella stanza.

- Fine che diavolo ci fai qui?!- chiese Shade preoccupato.

- Non volevo che finisse così.- decretò l’angelo.

- Perché sei qui?- chiese Damon rivolgendosi a Shade.

Shade gli rivolse uno sguardo pieno d’odio e di disprezzo, che poi nemmeno lo conosceva…

- Per punirti, non hai alcun diritto di punire Fine.- rispose poi.

La rossa spalancò i suoi occhi cremisi sorpresa dalle parole di Shade. Non capiva… conosceva quel ragazzo da qualche giorno e lui ora stava mettendo in pericolo la sua vita per salvarla. Nessuno lo aveva mai fatto e questo la faceva sentire, per la prima volta, una persona importante. Si importante per qualcuno.

- E questo chi lo dice?- chiese Damon con un ghigno stampato sul volto.

- Io.- rispose Shade impassibile.

- E cosa vorresti fare per impedirmi di punirla? Credi davvero che non riuscirò ad ucciderti e poi a uccidere lei?- chiese retorico Damon.

- Ma gli arcangeli non erano quelli buoni e pacifici? Sbaglio o la legge ti impedisce, o in teoria dovrebbe farlo, di uccidere angeli?- rispose Shade anche lui ghignando.

- Beh la legge si è andata a far benedire.- rispose Damon mentre il suo ghigno spariva lentamente.

Fine osservava la scena con stupore, non aveva mai visto un demone così coraggioso, “…e così bello…” pensò “Ma che vado a pensare?!” si corresse subito. Era basita dalla strafottenza di Damon e dal coraggio di Shade, non sapeva più che fare.

- Sai Damon forse hai ragione, forse io non posso impedirtelo, ma loro si.- ghignò il demone.

Dietro di lui apparirono, come per magia, quelli che venivano definiti da tutti gli angeli: “I messaggeri del supremo”. Si perché erano mandati da Dio in persona e questo metteva in soggezione tutti. Fine spalancò ancora di più, se è possibile, i suoi occhioni cremisi, questo proprio non se l’aspettava.

I messaggeri si avvicinarono a Damon, mentre la sua espressione cambiava di secondo in secondo e diventava un espressione di puro terrore.

- Damon, Damon, Damon.- disse uno dei due messaggeri.

Uno era castano mentre l’altro era biondo, vestiti uguali in bianco, erano identici se non fosse stato per il colore dei capelli e degli occhi.

- Te l’avevamo detto che dovevi essere dolce e buono.- continuò il biondo.

- E ora come punizione…- iniziò il castano.

- …sarai costretto a vagare per il purgatorio per l’eternità.- concluse il biondo.

Gli occhi dell’arcangelo si spalancarono mentre Shade ghignava e Fine osservava la scena senza parlare come una buona spettatrice che non vuole rovinare lo spettacolo che le sta davanti.

I messaggeri si guardarono poi schioccarono le dita contemporaneamente e Damon sparì dalla vista di tutti e quattro. I due messaggeri si voltarono a guardare Shade e Fine.

- Grazie.- disse il castano rivolto a Shade.

- Ci sei stato d’aiuto.- concluse il biondo.

Poi entrambi si girarono verso Fine.

- Abbiamo saputo della tua amica, ci dispiace.- le disse il biondo.

- Si, faremo il modo che questo non accada mai più.- concluse il castano.

Quindi dopo aver lanciato uno sguardo al demone e all’angelo i messaggeri sparirono nel nulla così come era sparito Damon e così come era sparita la paura di Fine.

Anche Shade e Fine si affrettarono ad uscire dalla “stanza della tortura” come l’aveva soprannominata Fine a soli cinque anni.

Appena fuori tutti gli angeli chiesero scusa a Fine per il loro comportamento, rivelandole che erano sotto ricatto di Damon, in effetti gli angeli non potevano essere tutti così cattivi.

Quindi Fine riaccompagnò all’inferno Shade, sentiva il suo cuore in subbuglio non aveva mai provato certe sensazioni, quindi le sembravano davvero strani, anzi lei si sentiva strana .

“ Eppure non ho nulla… che sia amore? No, impossibile” si ritrovò a pensare la rossa.

- S-Shade?- richiamò la sua attenzione.

Il demone si girò a guardarla e con lo sguardo la incitò a parlare.

- Gr-Grazie…- gli disse Fine raccogliendo tutto il suo coraggio.

Shade sorrise dolce e il cuore di Fine prese a battere all’impazzata. “Autocontrollo Fine” si impose mentalmente. Non aveva mai visto un demone sorridere o meglio non aveva mai visto un sorriso così sincero e dolce… no, una volta l’aveva visto, era il sorriso della sua migliore amica che le mancava terribilmente.

Shade rientrò all’inferno e anche Fine tornò al paradiso.

Si sentiva tremendamente sola senza di lui e anche se li aveva conosciuti da poco anche Rein e Bright le mancavano.

Invece Shade stava subendo un terzo grado dai suoi migliori amici, ma continuava a rispondere dato che sapeva della curiosità di Rein e sapeva anche che se non avesse risposto l’avrebbe torturato a morte. Sbuffò, si sentiva solo anche lui, gli mancava qualcosa, qualcuno…

Due persone, un angelo e un diavolo, che non possono vedersi o amarsi per la loro differenza, perché sono diversi… ma non si diceva sempre che l’amore supera tutto? Chissà se l’amore trionferà anche sta volta…

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

^^Angolo pazza^^

Eccomi qua! Sono tornata, anche qui! *--*

Allora vi dico subito che questo è il penultimo capitolo! *o*

Sta volta ho deciso che vi risponderò tramite i messaggi *__* così faccio più in fretta ^-^

Io spero vivamente che vi sia piaciuto e ringrazio chi l’ha messa fra le preferite/seguite/ricordate, chi ha recensito e chi continua solamente a seguirmi.

Siete mitici! <3

Al prossimo e ultimo capitolo *--*

Rosy_96

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Wits