Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: clow    23/02/2011    1 recensioni
Quel giorno si sarebbe dovuto svolgere il solito meeting, tutte le nazioni del pianeta erano sedute attorno al tavolo...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno si sarebbe dovuto svolgere il solito meeting, tutte le nazioni del pianeta erano sedute attorno al tavolo.
Arthur beveva il suo thè, Lovino continuava a tentare di tenere lontano il fratello dal cruccomangiapatate, Antonio Gilbert e Francis confabulavano su chissà che cosa, sicuramente niente di buono, Alfred sosteneva uno dei suoi lunghi monologhi sulla situazione mondiale, sul fatto che lui era l'eroe e che gli altri gli avrebbero fatto da supporto. Tutto come sempre tranne per...
Qualche giorno prima Grecia aveva avvisato le altre nazioni che non sarebbe potuto andare al meeting perchè un paio fra i suoi gatti non stavano bene, il problema era che senza di lui non si potevano prendere le decisioni più importanti così America gli aveva proposto di portare con sè i mici.
Tutto come sempre tranne per un paio di gatti che gironzolavano per la stanza, un altro paio sotto al tavolo, un po' sopra di esso, alcuni che giocavano con le tende, altri sopra la testa di Grecia, alcuni tra le braccia d'Ungheria, sopra le spalle di Belgio, sulla testa di Sealand... In effetti non c'era un angolo di quella stanza che non ci fosse un animaletto peloso.
Però tutto era proseguito liscio finchè per chissà quale motivo, sempre se ce ne fosse stato uno, Francis e Arthur cominciarono a far a zuffa. Zuffa che fu destinata a concludersi presto al rumore di ceramica che s'infrangeva.
Tutti si zittirono all'unisono, i volti dei presenti assunsero un'espressione di puro terrore e nessuno ebbe il coraggio di voltarsi per constatare l'accaduto, nessuno a parte un certo inglese che aveva pregato di non aver sentito quel che aveva udito.
Il preziosissimo servizio di thè che gli era stato regalato dalla regina, porto dalle sue regali mani. Il suo adorato servizio era stato decimato da uno di quei pidocchiosi sputa-palle di pelo! Quel contenitore di pulci aveva osato bere il suo thè e frantumare la sua tazza!
Un urlo si levò in tutta la stanza che fuoriuscì dall'interno della tenuta, dall'intero quartiere, dall'intera città. Non ci fu nessuno al mondo che non udì lo sfogo d'ira dell'inglese.
Anche i gatti lo avevano sentito e spaventati si issarono contro di lui, graffiandolo e mordendo in ogni parte del corpo. Tutte le nazioni presenti si affrettarono a salvare l'inglese accalappiando più gatti possibili, ma più ne prendevano e più l'inglese ne aveva addosso. Così furono costretti a prendere direttamente l'inglese, portarlo in infermeria ed interrompere il meeting.
Nello stesso pomeriggio tutte le nazioni erano in viaggio per tornare nelle proprie abitazioni, l'inglese compreso, dove le aspettava una particolare sorpresa.
Chi prima, chi dopo all'arrivo in patria ricevette una lettere dall'ignoto destinatario, il contenuto della busta era una mappa e un biglietto:

Una preziosa occasione ti sono venuto a portare, un tuo desiderio io posso realizzare.
Qualunque cosa tu puoi chieder ma fa presto, il primo devi esser.
Son già venuto a trovarti e il tuo tesor son venuto a prelevarti
Se intatto lo vuoi rivoler , al gioco parte devi aver.


Dopo lunghe ed estenuanti ricerche tutte le nazioni si erano rese conto di esser state derubate di qualcosa. Così, chi volente chi nolente, presero parte al gioco e seguendo le prime indicazioni partirono per la prima destinazione.


Note Autore:
Ed eccomi con la seconda Fic che pubblico su Efp ^O^
Dopo Life is Beauty (Tsubasa Reservoir Chronicle) sono passato ad Hetalia ^O^
Partiamo dal principio che questa fan fic non ha alcuna pertinenza storica per adesso, il raiting potrebbe anche alzare andando avanti con la storia. Non si sa mai cosa partorisce la mia pazza mente u_u"""
Ringrazio la mia sensei che mi fa da Beta perciò se ci sono errori è colpa sua Che ha tanta pazienza : D
Buona lettura e spero vi divertirete con me ^O^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: clow