Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: marzia ds    25/02/2011    4 recensioni
Avvisi per i gentili lettori e recensori:Questa fan fic è dedicata a Rein,ed i suoi sogni.Non è una Rein x Shade,ma ben si una Rein x Eclipse.Forse potrà sembrare molto strano,ma se vi interessa leggete.
p.s.è la mia prima fic su twin princess,quindi siate clementi *inchino*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava rientrando in camera.La festa era per lei,eppure Rein non c'era.Era nella sua camera,sua soltanto.Ormai era un adolescente,non voleva più dividere la stanza con sua sorella.Ormai la odiava.Li odiava.Il re della notte aveva scelto il sole non l'ombra di esso.Dopo tutto lei era solo un ombra,una persona secondaria di cui non importerà mai a nessuno.Eppure lei aveva un sogno.Voleva il principino dei gioielli che si avvicinava a lei,ma per un secondo scopo, sua sorella.Perchè tutti amavano l'altra non lei.Tutti amavano Fine non Rein,eppure tempo fa c'era qualcuno.C'era Eclipse.Aveva sempre desiderato,nei reconditi angoli del suo cuore che il principe della luna e il guerriero della notte fossero due persone distinte,almeno così ci sarebbe stato qualcuno solo per lei.Perchè lei amava Eclipse ed Eclipse amava Rein.E se fossero veramente due persone distinte?Se una notte di luna piena lui venisse per scappare insieme a lei?Favole,desideri.Eppure Rein ci credeva.Da qualche parte nell'universo lui esiste,Eclipse verrà a prenderla.Dopo tutto è una promessa fattagli da lui.Lo aspetterà,per sempre se necessario.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: marzia ds