Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: _diana87    25/02/2011    5 recensioni
[SPOILER 3x15] Non poteva mancare una one-shot tratta da questo episodio che contiene elementi Jisbon!
Pensieri di Lisbon la quale, chiusa in ufficio e con le stampelle a badare ai figli dell'Hightower, non riesce a fare a meno di pensare al suo boss insieme a Jane...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teresa Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Injured

Dopo aver visto lo scorso episodio, è chiaro che Teresa era esplicitamente gelosa della collaborazione tra Jane e la Hightower. Ed è adorabile! u.u

Perciò ho preso l'ispirazione per questa one-shot, spero vi piaccia! E' una cacchiata u.u

Buona lettura ^^

 

Injured & jealous

 

Teresa Lisbon non era mai stata una donna gelosa.

No, perchè avrebbe dovuto? Cosa ci avrebbe fatto? Dopotutto aveva avuto poche relazioni importanti nella sua vita, essendosi dedicata anima e corpo al suo lavoro.

Figuriamoci se poteva slogarsi una caviglia! Una persona così precisa e attenta come lei! E invece era successo.

E, dulcis in fundo, si era ritrovata a badare ai figli della Hightower mentre lei era con Jane a risolvere l'ultimo caso sui "cercatori d'oro".

La Hightower e Jane. Questa poi!

I figli del suo boss erano tranquilli, forse un tantino vivaci, dopo che aveva concesso loro di poter strappare delle carte e ora si ritrovava l'ufficio pieno di scartoffie!

E lei, poverina, che correva dietro a loro con le stampelle!

"Sei disabile?" le aveva chiesto candidamente la piccola.

Teresa aveva storto la bocca ed era subito saltata avanti per difendersi.

"No! Sono ferita ma non disabile!"

Si divertiva a stare con i piccoli. Chissà che un giorno non avrebbe avuto anche lei dei figli?

Eppure c'era sempre quel pensiero fisso che le passava per la testa. Era solo un piccolo prurito ma c'era.

Lui e il suo boss che indagavano insieme su un omicidio. E se Jane si trovasse meglio con la Hightower che con lei? Dopo tutto perchè non dovrebbe?

Teresa si grattò la testa cercando di trovare le più possibili scuse del perchè lui avrebbe preferito la Hightower a lei.

Prese carta e penna e iniziò a scarabocchiare qualcosa.

"Punto 1. La Hightower è una gran donna. E' un boss di polizia, intendiamoci. Gli uomini sa tenerli a bada meglio di me. 2. E' una donna vissuta, mentre io, a 35 anni, ancora non ho avuto una storia importante. 3. Con Jane lei ha tutto un altro rapporto."

Si fermò a riflettere.

"Jane? E ora che cavolo c'entra quell'idiota. Oh mio Dio, Teresa... non sarai mica..."

Non riusciva a dire quella parola. Le sembrava una sensazione troppo assurda da provare.

"... gelosa?"

Scosse di nuovo la testa e per poco non fece cadere le sue stampelle. Senza quelle avrebbe fatto un bel botto. Anche se una botta, in un certo senso, l'aveva già ricevuta. Era gelosa fradicia di Jane che usciva con un'altra donna.

Beccata, Teresa. Complimenti.

Venne bloccata dai suoi pensieri quando ricevette la chiamata dell'Hightower che voleva sapere come stavano i suoi bambini.

Parli del diavolo...

 

 

Hahahaha sì. avrei potuto fare di meglio! Perdonatemi XD l'ho scritta mentre preparavo il mio ultimo esame, immaginate dove avevo la testa XD

Vabbeh se volete commentate u.u

In caso ci si legge nella prossima ff u.u

Buahaha!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: _diana87