Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: rumandmonkey    25/02/2011    4 recensioni
Cosa succede quando dai di matto e sfoghi la tua follia sul cellulare? Semplice: esce una storiella come questa!
Raccontino-ino-ino senza alcuna pretesa :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un giorno d'estate, una comitiva di chicchi di riso passeggiava in un parco.
I chicchi videro un lago e vi si tuffarono immediatamente per rinfrescarsi.
Purtroppo il lago era piccolo e a causa del caldo si era riscaldato notevolmente, coś i chicchi di riso si ritrovarono gonfi ed incastrati nella conca del laghetto.
Arrivarono subito i primi soccorsi e i volontari avvolsero i chicchi in tanti fogli d'alga per farli asciugare.
Caso volle, peṛ, che nel lago vivessero alcuni pesciolini, che morirono a causa della mancanza d'acqua e rimasero incastrati tra i chicchi di riso.
Un umano insensibile pasṣ di ĺ per caso e, mentre tutti festeggiavano la salvezza della comitiva di riso, raccolse i superstiti nella sua grande mano e li mangị in un sol boccone.

Fu coś che nacque il primo sushi della storia.


Eccola qui, ve l'ho detto, nessuna pretesa, solo un po' di sana follia dedicata ovviamente a rawrandbeer , che non solo appoggia la mia follia, la incoraggia anche!
Love you <3
Leftcatbetafriendputtingvodkaintheholywaterrawr!!!


Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: rumandmonkey