Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Juliet__Albarn    25/02/2011    10 recensioni
Ecco a voi una SoulxMaka! ;D
Vi prego non uccidetemi ma volevo postare ancora qualcosa su Soul Eater! ^W^
Comunque spero che vi possa piacere!
Fatemi sapere! ;D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEI, IL MIO ANGELO

Sto correndo, corro, corro senza mai rallentare.

Sto correndo solo per LEI.

Lei: la mia Meister, la mia partner, la mia Migliore Amica. L' unica persona che mi conosce davvero, l' unica per la quale sarei disposto a morire e invece, è lì stesa sul terreno umido; e non si rialza.

Perchè, perchè non si rialza? Sto arrivando Maka non temere, tra poco ti porterò via da qui, ti salverò te lo giuro.

Corro e corro ancora, la vedo: ha il volto coperto di sangue, i suoi vestiti sono semi-distrutti, i capelli sono sciolti e sparpagliati sul terreno.

Ha gli occhi chiusi, i suoi meravigliosi occhi color smeraldo sono chiusi. Perchè sono chiusi?

Mi abbasso e la prendo tra le mie braccia: è fredda quasi gelida, ho paura...

Ho paura di perderla.

Inizio a chiamarla, prima sussurrando poi urlando e imprecando il suo nome.

Ma lei non risponde....

"Maka, Maka,Maka!!!!" continuo a chiamarla nella speranza che si svegli.

 No, non può essere.....

"Soul...." la sento è solo un debole sussurro, ma mi ha risposto. La guardo nei suoi bellissimi occhi che adesso sono aperti a fatica.

"Non preoccuparti Maka, adesso ti porto via. Resisti!"

"No Soul...Fermo" 

Cosa? Perche?

"Ma Maka cosa..." Non riesco a finire la frase che la sua mano mi sfiora la guancia.

Mi blocco. Dio è così fredda....

"Soul, per me non c'è più niente da fare ormai. Mi...mi dispiace di non poter continuare a lottare con te"

Sul suo volto si dipinge un triste sorriso, ma perchè sorridi?

"Ma sei scema? Cosa stai dicendo! Noi continuremo a combattere insieme devi ancora trasformarmi nella Death Scyte di Shinigama - Sama. Me l' hai promesso! Non puoi mollare!"

Non ce la faccio e inizio a piangere.

Piango, piango per lei, piango perchè non voglio perderla.

La sua mano mi asciuga le lacrime.

"Soul promettimi che diventerai la migliore Death Scyte di tutti i tempi! Promettimelo Soul..."

Sorride, anche adesso sorride come sempre.

"Te lo prometto Maka". Ormai ho capito, il destino di Maka è segnato ed è tutta colpa mia perchè non sono stato in grado di proteggerla!!

Stupido, stupido, stupido!!!!

"Non piangere, io sarò sempre con te Soul.
Io sarò con te quà dentro!".

La sua mano si appoggia vicino al mio cuore.

"Maka, ti prego non lasciarmi, io non posso vivere senza di te!" La stringo, la stringo forte a me.

So che è solo questione di tempo e che tra poco se ne andrà per sempre ma...Io non voglio lasciarla!

Mi sembra di vivere un incubo.....

"Soul...io...io...io ti.."

Non finisce la frase, si accascia tra le mie braccia, il suo cuore si è fermato.

Maka, la mia dolce meister, la mia partner, la ragazza che amo più della mia stessa vita è morta.

Le lacrime continuano, violentemente, a scendere sulle mie guancie. Tutto questo non è affatto cool. Ma non mi importa, Maka non c' è più e con lei anche una parte di me se n' è andata!

"Makaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!"

Urlo, urlo disperatamente sperando che lei possa sentirmi e possa svegliarsi....ma è tutto inutile.

Il suo bellissimo volto viene bagnato dalla pioggia che sta iniziando a scendere.

Lei odiava la pioggia!

La stringo, la stringo forte a me e non mi rassegno, non voglio rassegnarmi!

"Makaaaaaaaaaaaaaaaa"





 

"Maka no!!!!!"

Mi sveglio tutto sudato, sono a casa mia, nel mio letto.

Era solo un sogno, uno stupido e terribile sogno!

Sento qualcuno salire le scale e aprire la porta della mia stanza: è LEI.

E' bellissima illuminata dalla luce proveniente dal corridoio di casa.

"Soul, Soul!"

Si avvicina a me, è preoccupata lo capisco dalla sua espressione. Ormai per me
la mia Meister è come un libro aperto.

Sono ancora sconvolto da quell' incubo e tremo come un bambino.

"Soul, tranquillo era solo un brutto sogno." Mi dice dolcemente asciugandomi la fronte sudata con un pezzo di stoffa del suo pigiama.

Dio se solo sapessi Maka...

"Soul ma tu hai pianto! Che cos' hai sognato? Ne vuoi parlare?!"

Rimango in silenzio mentre lei mi asciuga anche le lacrime. E' davvero un angelo la mia dolce Maka.

Sento il suo tocco leggero, chiudo gli occhi, assaporando questo momento.

"Soul..." sussurra,ed è chiaro che vuole capire cosa mi succede.

Oh Maka....

"Soul sai che se c'è qualcosa che ti preoccupa puoi sempre parlarmene vero?!"

Abbasso lo sguardo restando in silenzio.

"Soul!" La sua voce trema, ha paura, ha davvero paura.

"Scusa Maka ma non ho voglia di parlarne..."

Stupido, stupido e ancora stupido. La sto solo allontanando, la sto facendo
soffrire ma... non posso assolutamente parlarle del mio incubo.

"Soul..." Mi abbraccia, e io resto immobile stupido dal gesto della mia partner. Di solito non ci abbracciamo mai, al massimo ci concediamo qualche stretta di mano o qualche puffetto sulla guancia ma questa volta sento le braccia di Maka strette intorno alla mia schiena; è una bellissima sensazione.

Non l' avevo mai provata. 

Decido di contraccambiare l' abbraccio, così la stringo forte a me, come nel mio sogno.
Ho paura che da un momento all' altro possa scomparire.

Io non voglio perderla!

"Soul, se non vuoi parlarmene va bene, ma ti prego non farmi preoccupare, se c'è qualcosa che ti turba lo affronteremo...INSIEME. Non preoccuparti."

Mi sussurra all' orecchio, stringo più forte la presa attorno al suo piccolo corpo.

"Maka, non lasciami mai ti prego..." la mia è una supplica e, inevitabilemente, una lacrima mi scivola sulla guancia.

Prontamente Maka me l' asciuga staccandosi dall' abbraccio. Lasciando una terribile sensazione di vuoto dentro di me.

"Io non ti lascerò MAI Soul! Te lo prometto"

Maka...

Ci guardiamo negli occhi e poco a poco diminuiamo la distanza tra di noi.

Finalmente ci baciamo. E' un bacio casto ma che esprime chiaramente tutti i nostri sentimenti!

Sento le morbide labbra di Maka sulle mie. Sanno di fragola.

Vorrei che questo momento non finisse mai!

Ma dobbiamo staccarci, anche se contro voglia, per riprendere fiato.

"Soul io..." cerca di parlare ma io la precedo...

"Ti amo Maka"

Non le dò il tempo di ribattere perchè riprendo possesso delle sue labbra, così soffici e così morbide.

Ci stacchiamo e ride...perchè sta ridendo?

"Ridimmelo..."

"Ehhh?!?!? Cosa!?!?" Esclamo imbarazzato.

Mi sorride e mi bacia dolcemente, dio quanto la amo....

"Ridimmelo..."

Sorride, il suo sorriso illumina la stanza.

Lei è la mia Maka. Quindi...Ma si...al diavolo il mio fottutissimo orgoglio.

"Maka io ti amo!" esclamo sicuro come non mai.

"Soul...anch' io ti amo,ti amo più della mia stessa vita!"

Appoggia la sua fronte sulla mia, sento il suo profumo, e capisco...Maka è l' unica cosa che mi serve per stare bene.

Lei è la mia vita, la mia luce, la mia salvezza, il mio ANGELO!

"Ora però sarà meglio dormire è tardi." Si allontana ma la blocco per un polso.

No.Non voglio che se ne vada!

"Maka io..beh..ecco..mi chiedevo se ti andava, per caso, di dormire con me!?"

Sono rosso come un pomodoro eiIl mio cuore si ferma in attesa di una risposta,
Maka mi guarda prima sorpresa poi addolcita.

"Okay Soul. Ma che sia chiaro, non voglio svegliarmi con le tette di Blair in faccia come di solito succede a te!" Esclama con un tono misto tra il divertito e l' arrabbiato!

"Non preoccuparti Maka se ho te non mi serve niente e nessuno!"

E' incredibile...Quasi non mi riconosco, fino a stamattina non avrei mai pensato di dire una frase del genere. Almeno non alla mia Meister! E invece adesso...dormiamo, addirittura, insieme!

"Soul?" la sua voce mi sveglia dai miei pensieri;

"Si Maka?"

"Ti amo" esclama sorridendo e arrossendo.

Com' è bella quando arrosisce!

"Ti amo anch' io ANGELO mio" le rispondo e ci stendiamo sul letto, l' uno abbracciato all' altro aspettando che Morfeo ci conduca nel suo mondo.

 

Fine ^W^
Okay non uccidetemi! xD
So che non è il massimo ma volevo postare ancora qualcosa su Soul Eater! ^W^

Spero che vi sia piaciuta! :D
Accetto commenti sia negativi che positivi!
Un bacio
Juliet__Albarn

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn