Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Edellweiss    26/02/2011    5 recensioni
Lei non aveva mai pensato seriamente a come doveva essere un bacio, non le era mai interessato così tanto uno scambio di effusioni, o almeno non così tanto da porsi delle domande serie sull’argomento. Quando le era capitato di vedere film, ove i protagonisti finivano per baciarsi in modo spassionato, le era sempre sembrato tutto molto semplice e perfetto.
Ma nel bacio che le aveva dato Soul non c’era stato niente di semplice o perfetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The First Kiss

 

Maka portò i polpastrelli a sfiorarsi le labbra, forse era la centesima volta che lo faceva quel giorno, ma non riusciva, in nessun modo, a resistere alla tentazione di sentire se erano ancora umide.

Come per le ultime novantotto volte, constatò che erano secche, che non c’era nessuna traccia di saliva estranea.

E non sapeva se esserne felice oppure delusa.

Digrignò i denti quando si rese conto che era da quella mattina che non faceva altro che pensare a quel avvenimento-catastrofe di cui era stata vittima. infondo non era una cosa poi così importante, quello che era successo, era una cosa normale, nei parametri adolescenziali. Era stato solo un bacio.

Un bacio con la lingua, se no non mi sarebbe rimasta la saliva di quel idiota.

Lei non aveva mai pensato seriamente a come doveva essere un bacio, non le era mai interessato così tanto uno scambio di effusioni, o almeno non così tanto da porsi delle domande serie sull’argomento. Quando le era capitato di vedere film, ove i protagonisti finivano per baciarsi in modo spassionato, le era sempre sembrato tutto molto semplice e perfetto.

Ma nel bacio che le aveva dato Soul non c’era stato niente di semplice o perfetto.

Era stato alquanto imbarazzante, e complicato. L’aveva presa alla sprovvista baciandola quella mattina, senza averle detto una sola parola che potesse preludere le sue intenzioni, senza che ci fosse un minimo di atmosfera romantica, come quella dei film.

E poi, quando Soul aveva cercato, goffamente, doveva ammetterlo, di farsi spazio nella sua bocca spingendo con forza la lingua contro i denti, lei era letteralmente andata in tilt, e non sapendo che fare aveva combinato un disastro. L’aveva si lasciato entrare, schiudendo appena le labbra, ma l’attimo dopo gli aveva morso la lingua senza neanche accorgersene e lui aveva urlato dal dolore.

Non sapendo cosa dire era rimasta zitta per un attimo, e quando aveva visto Soul cercare di uscire in fretta dalla stanza non aveva trovato il coraggio di richiamarlo, troppo imbarazzata e confusa, l’unica cosa che aveva fatto era stato sfiorarsi timidamente le labbra, trovandole umide.

Ma adesso, mentre faceva finta di prendere appunti su un foglio ancora candidamente bianco, si sentiva sempre più stupida.

Nonostante il bacio di Soul fosse stato goffo, maldestro, era pur sempre stato un bacio, il suo primo bacio. Il bacio di Soul. E forse, sarebbe bastato fare un po’ di pratica e quel gesto – all’apparenza semplice – Sarebbe diventato piacevole. Perché per forza baciare doveva essere gradevole, se no nessuno si sarebbe scambiato dolci effusioni.

Il suono della campanella, fastidioso e troppo acuto per i suoi gusti, la destò dai pensieri, e lo sguardo guizzò dal foglio a Soul, che era seduto qualche banco più in là.

Non indugiò oltre, e corse da lui, incurante del fatto che il professore fosse ancora in classe, che più della metà degli studenti li fissassero sbalorditi, e che quella fosse la cosa più imbarazzante che avesse mai fatto in tutta la sua vita.

Gli toccò un braccio a malapena per fermarlo,e quando si voltò lo fissò dritto negli occhi per un secondo, poi, alzandosi leggermente sulle punte, lo baciò, lasciandolo di stucco.


 

Allora, vi è piaciuta? Sono proprio inesperti questi Soul e Maka, è stato divertentissimo renderli così … imbranati ecco.

Ho un avviso per i lettori di “My last breath”, purtroppo ho avuto gravi problemi col computer e ho perso tutti i File, indi il quarto capitolo della storia è stato eliminato, perciò mi serve del tempo per riscriverlo, mi spiace, provvederò ad aggiornare appena possibile.

Baciiii!

 

Ellenweiss.

 


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Edellweiss