Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |       
Autore: SARAHPOXY    26/02/2011    2 recensioni
L'acqua scorre lentamente macchiando i vetri del mio appartamento...
Ho bussato più volte ma nessuno mi apre. E' strano, dovrebbe essere in casa.
"Chloe"
"Ollie"
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe Sullivan, Oliver Queen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sola... ma ci sei tu!
 

 
 Pioggia...
L'acqua scorre lentamente macchiando i vetri del mio appartamento...
Inizio a contare, una ad una, le gocce che raggiungono quel vetro finché si confondono con le mie lacrime, che si portano via la mia forza.
Mi sento a pezzi e non ho chiaro i motivi. Vorrei che fossero tutti accanto a me a dirmi: <>, ma non ho la forza di chiamare nessuno: non voglio che vedano il mio dolore.
Mi sento sola, inadeguata; ho di fronte a me cose sempre più grandi, sempre più impegnative e non so che fare, non sono sicura di essere pronta ad affrontarle, mi sento sempre più piccola.
Ed unisco i singhiozzi al pianto e... sono disperata.
In lontananza sento un timido bussare, ma quasi non lo avverto... sembra come di un altro tempo, di un altro luogo...
 
Ho bussato più volte, ma nessuno mi apre. E’ strano, dovrebbe essere in casa.
Pazienza, tornerò più tardi, anche se speravo di trovarla, le devo assolutamente parlare e poi fuori si gela, volevo riscaldarmi un po’...
Distrattamente mi ritrovo ad abbassare la maniglia... e la porta si apre... Mi blocco! Se non c’è nessuno mi preoccupo e se c’è qualcuno...
Ok, entro! Ammetto che la scena che ho trovato non me la sarei mai aspettata. Lei, la donna che ho sempre visto, da quando la conosco, la più forte del mondo, una roccia, era rannicchiata su sé stessa con le ginocchia al petto di fronte alla finestra; il suo corpo era scosso dai singhiozzi e non si è neanche accorta né della mia presenza né della mia voce che la chiama, come se fosse un’eco nel momento in cui sta sfumando. Resto immobile per un tempo che non saprei definire, in attesa di un suo gesto, che almeno mi faccia intuire di aver notato la mia presenza... ma non avviene.
Guardarla così mi paralizza... mi è insopportabile.
DEVO FARE QUALCOSA!
Mi avvicino lentamente, indeciso se toccarla o meno, ho come l’impressione che spezzerei il suo fragile equilibrio.
Avvicino la mia mano alla sua spalla, la sento tremare, ma non si muove; allora mi siedo accanto a lei, le accarezzo una guancia, sperando di spingerla a guardarmi, ma quando lo fa leggo talmente tanta sofferenza nei suoi occhi, che me ne pento. Il suo sguardo, quando finalmente sembra accorgersi di me, è smarrito e confuso: non si aspettava di vedere me. La stringo a me... e mi lascia fare, prima rigida, poi aggrappandosi a me sempre più forte, sussurrando il mio nome. Ho un sussulto di sorpresa, ma la stringo ancora più forte, finché, calma, alza gli occhi verso di me e, finalmente, un sorriso le illumina gli occhi.
“Chloe”
 
Non era sicuramente lui che cercavo in aiuto, non l’avrei mai immaginato.
Eppure nel momento in cui ho sentito la sua mano sulla spalla ho come ricominciato a respirare. Quando l’ho visto ero sorpresa, ma non ho pensato nemmeno per un secondo di mandarlo via: sentivo che potevo fidarmi, che potevo rivelargli le mie debolezze, perché lui me lo avrebbe permesso e, soprattutto, non so perché, avrebbe capito.
Quando mi ha stretta a sé mi ha spiazzata, ma mi è sembrato il posto più giusto. Mi sono sentita protetta, serena, calma; mi stringo a lui, un’inaspettata ancora di salvezza e tra le lacrime “Ollie” è l’unica parola che riesco a dire... non l’avevo mai chiamato così e se ne accorge, ma mi tiene stretta.
Finalmente calma lo guardo ed un sorriso mi esce involontario...
 
E’ la prima volta che mi chiama “Ollie” e, non so perché, sembra fatto apposta per essere pronunciato dalle sue labbra... 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: SARAHPOXY