Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Shinji Gasai    27/02/2011    11 recensioni
Questa fiction è interamente dedicata ai miei Bffs su EFP.
I personaggi saranno: Celeste Brelitz, Siroe Shadow, Axel Flameray, Noemi, Vera Brizzol e Vanna Elric.
..."Il momento della scelta è arrivato...
Quale Pokemon sceglierà Vanna?
Cosa succederà dopo?"
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                               ~Personaggi <3

Ci tengo a dire che sono i personaggi inventati da me e i miei migliori amici.
Non esistono, quindi!
Saranno inseriti anche alcuni personaggi dell'anime, no problem!
Ora ve li presento!




≈Celeste Brelitz
Storia:
Ha un passato crudele.
Quando aveva 3 anni, durante una gita in barca, si scatenò una tempesta.
Erroneamente cadde nel mare insieme alla sua Eevee.
Si risvegliò su di una spiaggia di Hoenn.
Eevee decise di diventare più forte per difenderla e si evolse in Espeon.
Da allora iniziò il suo viaggio come allenatrice di Pokemon.
A 15 anni, quindi giovanissima, diventò la Campionessa di Azzurria, un'isola nei pressi di Sinnoh.
Aspetto:
Alta, occhi verde acqua, che tendono al grigio quando è triste e all'azzurro ghiacciato quanto è tesa o arrabbiata.
Ha i capelli lisci con le punte rivolte all'insù, marroni scuro. Porta una frangetta con una mesh celeste sull'occhio sinistro.
Amore:
E' innamorata di Paul da quando le salvò la vita.
Team:
Espeon, Altaria, Meganium, Togekiss, Ninetales, Absol, Zangoose (shinhy), Lopunny (ad Azzurria è permesso di avere più di sei Pokemon. Ne ha tanti altri, ma in questo viaggio porterà solo questi)


XxX_Siroe Shadow
Storia:
Siroe credeva di avere tutto, già da quando era piccolo.
Ha sempre vissuto in un mondo pieno di finzioni, e questo lo ha costretto ad assumere una doppia personalità.
Si comporta da bravo ragazzo con tutti, ma con i suoi nemici prevale il suo lato "cattivo" e li pugnala alle spalle.
A volte questo suo lato prende il sopravvento e inizia a perdere il controllo.
Solo Celeste Brelitz riesce a calmarlo, eppure ricorda ancora quando per poco non uccideva un suo rivale, nonostante la ragazza gli implorasse di non farlo.
Da allora in poi decise di isolarsi per paura di far del male a qualcuno. Adora i Pokemon di tipo Spettro ed è diventato il campione di Mirrorland.
Aspetto:
Alto, vestito come un Domadraghi, nonostante non ne possieda alcuno. Ha i capelli neri lunghi fino alle spalle, con le punte bianche. I suoi occhi sono blu scuro come la notte.
Amore:
Regala delle rose nere a tutte le ragazze che vede per la strada, dice di essere innamorato di Camilla, a volte fa il cascamorto con Lucinda e Ursula, eppure è segretamente innamorato di Celeste Brelitz (ci tengo a dire che Adriano, ovvero Siroe Shadow... E' veramente il mio ragazzo^^")
Team: Froslass, Gengar, Spiritomb, Dusknoir, Banette, Shedinja


♦Axel Flameray
Storia:
Tipo molto ribelle.
Figlio di Giovanni, capo del Team Rocket e fratello di Silver e Kira, decise di scappare di casa per essere libero.
E' andato in giro per tutta la regione di Hoenn.
Ha conosciuto Celeste Brelitz a Rupepoli, quando le fece uno scherzo (una sorta di Candid Camera XD)
Aspetto:
Biondo,con le mesh rosse, occhi azzurri. Spesso si fa la cresta.
Amore:
Ha avuto una relazione con Vera, ma ora il suo cuore è per Fiammetta.
Team:
Luxray, Grovyle e Swellow, ne catturerà altri durante la storia.


Noemi
Storia:
Molto amica di Celeste Brelitz. 
Ha deciso di intraprendere il viaggio insieme a Brizzol e Vanna.
Sogna di diventare una coordinatrice.
Aspetto:
Capelli castano chiaro, mossi, occhi marroni con "sfumature cappuccino" (ND. Noemi_Moony WTFF?!!!! SEMBRI PROPRIO TU!!!)
Amore: Innamorata pazza di Barry.
Team:
Ha iniziato da poco la sua avventura ed ha solamente un Leafeon, ma spera di catturare altri Pokemon.


º»Vera Brizzol
Storia:
Dato che Vera è un nome molto diffuso, preferisce farsi chiamare per cognome, quindi Brizzol.
E' una Pokemon Ranger di Borgovera (Fiore).
E' ancora al grado 5 (Furio la detesta XD)
Conosce Celeste Brelitz da quando era "un minuscolo embrione", dato che ricorda quando sua madre era incinta (eppure non ricorda chi fosse XD)
Aspetto:
Capelli neri mossi, con alcune mesh rosse,bianche e verdi (io credevo che se le fosse fatte in onore del 150° anniversario dell'unità d'Italia,invece solo perchè la madre le aveva dato i soldi dicendo "tieni, con questi ci vai dal parrucchiere e ci fai quello che vuoi" Y____Y), occhi verdi. Spesso se li lega.
Amore:
Spasimante di Lunik dichiarata pubblica (ND. XxxHinata_Blood, sei tu àwà)
Team:
Ai pokemon ranger è consentito avere con sè solo un Pokemon, e lei ha portato con sè un Eevee evolutosi in Umbreon, che non la ascolta mai.


→Vanna Elric
Storia:
E' arrivato il momento di scegliere il suo primo pokemon e decidere se essere un'allenatrice o una coordinatrice!
Sono tutti quanti attorno a lei per aiutarla nella scelta!
Aspetto:
Capelli castano scuri con una mesh rossa.




QUESTI SONO I PERSONAGGI!!!
QUALE POKèMON SCELGLIERA' VANNA ELRIC?!
COSA SUCCEDERA' DOPO??

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shinji Gasai