Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: VampireFamousGirl    27/02/2011    1 recensioni
Elena scrive sul diario prima che Stefan scoprirà che lei deve morire x mano di Klaus
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Vampire Diaries Minds and Diaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
ogni giorno penso al mio futuro con Stefan,ci sto le ore,ma poi? Niente,non ho pensato a niente. Perché quando uno pensa al futuro pensa sempre ai figli? Oggi ho chiesto a Stefan come pensa sarebbe il nostro futuro,ha risposto? No. Ma poi il fatto peggiore è che non avrò futuro,dato che Elija mi consegnerà a Klaus. Quindi questi sono i miei ultimi pensieri,non so per quanto rimarrò in vita ma sappi che ti voglio bene anche se sei un oggetto inanimato,perché tu mi hai sempre aiutato in momenti difficili come questo o peggio,la morte dei miei. Tu mi hai sempre aiutato e non sarà la mia morte a impedirti di aiutare la gente,lascerò un messaggio a Stefan che dice di scrivere tutto su di te. Tutto ciò che vuole tutto ciò che pensa,perché se mi ama davvero sarà devastato dopo la mia morte,in amore funziona così,o no?
Comunque caro diario,io ti penserò sempre,anche in paradiso o all’inferno,forse incontrerò mamma e papà,lo spero,saremo di nuovo una bella famiglia unita,anche senza Jeremy,lo aspetteremo con ansia,anche se gli augureremo una vita felice. Mi senti? Parlo come se fossi già morta. Devo immaginare cosa proverà Damon alla mia morte? Credo che se mi ama davvero (come Isobel ha detto) soffrirà. Comunque amo Stefan,Damon è solo un amico anche se a volte speciale. Cosa penserà Isobel? Infondo è mia madre e io cerco ancora lati buoni in lei. Spero che pianga almeno una volta,come farà Jenna che per calmare Jeremy dirà che sarò felice insieme a mamma e papà. Alaric? Ormai è uno di famiglia,credo che piangerà. Bonnie e Caroline? La mia streghetta e la mia vampiretta. Piangeranno credo che mi vogliano bene,anzi ne sono certa. Tyler? Il lupo. Come reagirà? E Matt? Che ne posso sapere io che sono una felice umana indifesa e fidanzata con un sexy vampiro. La gente non sa cosa si pensi di loro,può sapere solo cosa pensa di sé il proprio amore. Allora perché non riesco a immaginare Stefan devastato? 
Sa potessi sentire la mia devastazione e le mie lacrime salate che scendono giù per le mie guance. Guardare Stefan che dorme è il sogno di ogni innamorata,perché sembra un angelo,il mio angelo.
Allora Buonanotte Diario e prometto che prima di morire scriverò.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: VampireFamousGirl