Serie TV > Streghe
Segui la storia  |      
Autore: Lara Rye    27/02/2011    3 recensioni
L'amore vero spesso non ha forma, non ha espressione.
Chiude gli occhi Prue, cercando di riuscire a sognare, per far sì che -anche per un solo attimo- il dolore scompaia.
Lei sa che è impossibile, sa che niente muterà o addolcirà quel dolore che le penetra le ossa e che raggiunge la pura profondità di se stessa.
1; Andy - Prue.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Prue Halliwell
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The word soulmate sounds like a melody on my tongue.

[Prue - Andy]
After Andy's Death.
After 1x22

Il ricordo si trasforma in lacrime, riversate sul viso tenero della piccola Prue.
I suoi quasi trent'anni non si sentono,mentre è chinata su se stessa come una bambina, chiusa tra le calde coperte del suo letto. Non ce la fa Prue.
Questa volta  ha deciso di smettere di credere, di sperare, di andare avanti.
Rimane lì, racchiusa nel suo letto, con i capelli neri cadenti sul viso e con le lacrime, trasparenti ma pesanti, che ormai sono diventate una parte integrante di lei.
Con quelle lacrime, cerca quasi di coprire quella metà del suo cuore che se n'è andata, insieme a lui, al suo amato Andy.
Chiude gli occhi Prue,
cercando di riuscire a sognare, per far sì che -anche per un solo attimo- il dolore scompaia.
Lei sa che è impossibile, sa che niente muterà o addolcirà quel dolore che le penetra le ossa e che raggiunge la pura profondità di se stessa.
Esso è ciò che la forma, è la sua attuale essenza.
In ogni secondo lo vede, come se lui la stesse osservando dai suoi bellissimi occhi azzurri, come se la stesse proteggendo.
Il dolore, però, la sta uccidendo. Non ce la fa semplicemente più, perchè Andy non tornerà mai.
Andy se n'è andato, lontano da lei.


...

Una volta all'anno, più o meno, inizio a riossessionarmi con Charmed e vedo stagioni intere, rinnamorandomi di qualche personaggio.
Ho sempre amato Shannon per la sua estrema eccentricità e quella sua estrema particolare bellezza, unica nel suo genere e, riguardando, le prime tre stagioni mi sono totalmente innamorata di Prue, per la sua forza e il suo dolore e Prue ed Andie sono una delle cose più stupende di Charmed.

Saranno quattro capitili, quattro che parlano di soulmates, uno per l'amore vero di ogni sorella.
Spero che vi sia piaciuta.
Larie.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye