Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |      
Autore: _Pan_    27/02/2011    3 recensioni
Mikan e gli altri ragazzi della classe di abilità Speciali stanno pulendo la classe dopo il festival, ma c'è qualcuno di particolarmente stanco. Che succederà mentre dorme?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri e Parole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo serie: Pensieri e Parole
Titolo: Scherzi
Fandom: Gakuen Alice
Personaggio/Coppia: serie generale
Prompt: 077 – Cosa?
Rating: Verde
Conteggio Parole: 109
Riassunto: Mikan e gli altri ragazzi della classe di abilità Speciali stanno pulendo la classe dopo il festival, ma c'è qualcuno di particolarmente stanco. Che succederà mentre dorme?
Note: What If, Drabble

Scherzi

La gioventù scherza volentieri.
Proverbio italiano

077 - Cosa?

Mikan si butta a terra, esausta. Hanno già pulito abbastanza! Come tutti gli anni, dopo l'Alice Festival, stanno ripulendo tutto, solo che è una tale faticaccia! Tsubasa le si accuccia vicino, ridendo sotto ai baffi, dopo che lei ha chiuso gli occhi per rilassarsi. Getta un'occhiata malandrina a Misaki che gli restituisce uno sguardo d'intesa, sorridendogli. Ed è allora che le imbratta il naso con della vernice.
Mikan spalanca gli occhi, alzandosi, spaventata dal contatto con qualcosa di freddo. «Cosa è successo?»
Ma non riceve risposta, tutti sono impegnati nelle occupazioni alle quali li aveva lasciati. Sbatte gli occhi, confusa.

*****

Rieccomi XD, mi rifaccio viva con questa drabble piccina piccina, perché sono a corto di tempo, ma mi dispiaceva non pubblicare niente a febbraio XD. Vi dico ora che sono rimasta contentissima del successo che ha riscosso capitolo 18 e che farò il possibile per scrivere il 19 al più presto.
Buona serata :)

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _Pan_