Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Hermy6    10/01/2006    11 recensioni
Una notte che cela dentro di sè i pensieri di una dolce ragazza.
Tornerà in una terra piena di ricordi e troverà LUI.
Lui illuminerà la sua notte.
UNA RYAN/SRTAWBERRY!!!!! IO LI ADOROOOOOOO
Genere: Romantico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A travel as long as a dream

==>°The Last Tear°<==

 

A travel as long as a Dream…

 

 

 

Superati i vari controlli, mi lasciai cadere su una sedia rossa con i bagagli posati inermi ai miei piedi, sedevo di fronte ad una grande vetrata che rifletteva le luci del giorno, creando giochi di luce su tutta la parete bianca… si vedevano gli aerei spiccare il volo, come aquile alzarsi sopra il mondo, il tabellone alla mia destra segnò che il mio volo era in partenza, presto anche io mi sarei librata senza rete in alto, sopra le nuvole, oltre l’America… verso Tokyo, ancora una volta.

L’hostess mi fece accomodare al mio posto, il 6B in prima classe, era uno dei pochi vantaggi di essere ricca e famosa. Mi sedetti vicino al finestrino e non mi accorsi del ragazzo che si sedette vicino a me, mi allacciai la cintura e aspettai che l’aereo decollasse, vidi il panorama allargarsi all’orizzonte e l’aereo cominciare a volare oltre tutti i miei incubi, oltre la mia vita, verso una nuova commedia.

Mi risvegliai dai miei pensieri e mi voltai, vicino a me era seduto un ragazzo che, fino ad allora, non avevo notato. Aveva lunghi capelli castani raccolti in un codino, gli occhi grandi e castani e due cuffiette per la musica nelle orecchie… mi sembrava familiare e poi, come un fulmine a ciel sereno, mi tornò in mente... questo ragazzo è lo stesso che ho urtato questa mattina!! Mi voltai e sfoggiai il più radioso dei miei sorrisi, tutti falsi ed ipocriti ma “radiosi” come li definivano le riviste, e gli porsi la mia mano smaltata e morbida –Piacere, io sono Strawberry, mi dispiace per questa mattina…io non volevo!!- si tolse le cuffiette e strinse la mia mano –Il piacere è mio, io sono Kile e, non si preoccupi per questa mattina è tutto a posto!!- era imbarazzato –Ma possiamo darci del tu? Il lei mi imbarazza notevolmente- io sorrisi, per davvero stavolta, e gli risposi grata –Ma certo!!! Allora Kile cosa ti porta a Tokyo?- chiesi con cortesia –In realtà, ci sto andando per un amico, si è appena fidanzato e vuole farmela conoscere, inoltre ha bisogno di me per “alcune questioni”- -Ma davvero? Anche io sono qui per la mia migliore amica che si è fidanzata con un genio ricercatore che sta portando avanti un progetto “importantissimo”- Non so perché ma sentivo di potermi fidare di lui –Non sarà per caso Ryan Shirogane il fidanzato della tua amica?- -Si, si è lui… ma perché lo conosci? Aspetta non mi dire che lui è…- -L’amico per cui sono qui! Esatto!- Finì la frase per me… -Non ci credo Kile!! Quindi tu sai anche del progetto mew? Mi affascina molto, Ryan dev’essere davvero un genio ma saprò tenergli testa!- sembrava sorpreso –Tu come fai a sapere del progetto?- adesso tutto era più chiaro –Non preoccuparti io so tutto, so che non avete ancora trovato la leader, del DNA modificato e tutto il resto e sono venuta a Tokyo per aiutarvi!!- così mentre l’aereo volava sopra le nuvole noi continuavamo a parlare mentre giungevamo alla nostra meta, la meta cha agognavo e temevo con tutta me stessa, la meta dove i miei timori si sarebbero avverati o, forse, dove i miei sogni sarebbero diventati realtà.

 

Me and You-The Beginning-…

 

 

-Pensieri di lei

-Pensieri di lui

L’aereo atterrò con un gran frastuono, quel rumore rompeva la bolla in cui era immersa tutta la superficie a noi circostante. L’aeroporto era quasi deserto, c’erano solo poche persone dimenticati da tutti che sedevano pigramente alla fioca luce delle lampade sul soffitto che nessuno si curava di sostituire in quella zona, ma per una volta io non ero tra di loro, per una volta avevo qualcuno che mi stava aspettando, qualcuno a cui importava di me, qualcuno come Lory.

Mi accorsi che era sera solo quando uscii, in compagnia di Kile, dall’aeroporto; dovevano essere circa le undici e un leggero venticello fresco mi accarezzava la pelle come una dolce carezza, per farmi capire che lui è li, che mi sostiene e che non mi permetterà di vacillare, e io sorrido. Sorrido come non facevo da tempo e il mio sorriso illumina la notte come una stella che, dopo tanto tempo, ha ritrovato il suo posto nella costellazione che comincia ad acquisire significato, anche solo per una notte, e per quella notte io volevo essere felice e librarmi nel cielo…come una farfalla che viene finalmente liberata dalla sua campana di vetro, dalla sua prigione.

Kile mi risvegliò dai miei pensieri indicandomi Ryan, mi voltai e lo vidi, o meglio li vidi, due occhi color del ghiaccio che come iceberg mi scrutavano l’anima, i capelli leggermente mossi dal vento di un biondo abbagliante, quel corpo perfetto che reggeva in equilibrio quel volto così…così…Angelico.

Mi voltai e la vidi, o meglio lo vidi, un sorriso che rischiarava le tenebre, così acceso e felice, due occhi color cioccolata da cucciolo indifeso, i capelli carmini mossi dal vento come uno stendardo vittorioso e un fisico perfetto e aggraziato, come una dea scesa dal cielo per portare la luce anche a lui con quel volto così…così…Angelico.

Entrambi si scrutarono e si fissarono per lunghi istanti durante i quali il tempo sembrava essersi fermato per permettere ai due di conoscersi e di capire che erano l’uno il completamento dell’altro, due angeli con un’ala sola che per volare dovevano abbracciarsi…soltanto dopo avrebbero potuto volare liberi da ogni problema o preoccupazione, soli con il loro amore nel cielo che andava rischiarandosi preparando la venuta del sole, quell’astro che sarebbe sorto di li a poco, ancora una volta, per l’Eternità.  

 

Ringraziamenti:

Pfepfer: Grazie cugii, tvttb sono contentissima che ti piaccia ed ecco qui un altro chap!!! Spero ti sia piaciuto!!!!!

Gaia: Grazie davvero, Strawberry è scienziata per dare un tocco di originalità!!! Che ne pensate???

Ryashiro: Grazie amica mia!!!! Sono davvero contentissima che ti piaccia!!  Un bacione…

Black_pill: Hai davvero ragione! La sofferenza le sta bene!!! Grazie per avermi recensito!!!

Kagome_chan88: Una poetessa nata! Potresti fare le scarpe a Petrarca o Foscolo!!! (io scherzo ovviamente!) un bacio e spero che continuerai a recensirmi!!!

Harrydipendente: la tua f f mi è piaciuta moltissimo!! E finalmente sai usare l’html!!! Evviva continua a recensirmi!! Un bacio!!!

E adesso recensite tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Saluti da Hermy6

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hermy6