Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: VampireFamousGirl    28/02/2011    2 recensioni
Il diario di Damon. Tutti i fatti sono inventati.
Questa FF è il seguito di Damon's Mind
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vampire Diaries Minds and Diaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
sono ore che penso a cosa posso scrivere e adesso lo so. Dirò la solita cretinata,prima ero un demone e adesso sono in parte buono,anche se vorrei essere come Stefan,che è come un angelo. Quindi caro diario la mia vita fa schifo,ho una ragazza,Andie Star. La mia ex Katherine è l’antenata della donna che adesso amo segretamente,una volta gliel’ho detto,ma poi gliel’ho fatto dimenticare. E preparati a sapere questo:sono un vampiro!
Vuoi fuggire a dirlo a tutti?  Sono un’idiota,è per questo che è fatto un diario,non fugge a dire a tutti che sei un demone assetato di sangue innamorato di un’umana molto bella e simpatica. 
Sembro una di quelle adolescenti innamorate e ci sono due cose  in disaccordo con questo: 1 sono un maschio e 2 ho più di un secolo e mezzo. Perciò mi devo godere la vita. Appena finisco di scrivere chiamo Andie,cioè(sto componendo il numero)…ora.
Notte. Damon.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: VampireFamousGirl