Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Giordy_Gi    28/02/2011    6 recensioni
Accidenti non ci posso credere!il primo! ti rendi conto il primo! Mio padre mi aveva avvertito sta attento alle ragazze, forze intendeva che sono spietate, o forse no ...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora questa è la mia prima Fan Fiction ho passato ore a sforzarmi di trovare un 'idea decente e personalmente questa idea mi convince molto spero piaccia anche a voi! Buona Lettura!
                                                                                                             


Sulla Barca del perdente
Ezekiel: Accidenti non ci posso credere!il primo! ti rendi conto il primo! Mio padre mi aveva avvertito sta attento alle ragazze, forze intendeva che sono spietate, o forse no ... bè comunque deve essere uno scherzo era ovvio che doveva essere eliminata Courtney non stava simpatica a nessuno! Ovvio deve essere una prova, la sfida non è ancora finita Ezekiel vincerà!
Chris: (la voce di Chris echeggia da lontano) A Tutto Reality L'isola!
Chef: Idiota! lo show per oggi è finito! Sei stato eliminato non c'è più speranza per te! e ora chiudi il becco che siamo quasi arrivati!
Ezekiel: come dovrei chiudere il becco ? Ho perso 100.000 dollari!
Chef: e a me cosa importa ! Scommetto che i prossimi 20 che saliranno su questa barca diranno la stessa identica cosa!
Ezekiel: Ma tu sei senza cuore!!
Chef:(soddisfatto) Grazie!
Ezekiel si guardò dietro e vide l'isola che si faceva sempre più piccola finchè non divento un puntino e si vedeva solo l'acqua mossa dal motore della barca; si sentì un iprovviso tonfo,la barca si era fermata era notte fonda, non si vedeva una cippa.
Ezekiel: Ehi tu, cuoco, dove siamo?
Chef: IO NON SONO UN CUOCO!!!! IO SONO IL CUOCO, IO SONO CHEF!!!
Ezekiel: Oh si scusa, non volevo è stato un lapsus ero convinto di aver detto chef!
Chef: Comunque, questo è il luogo che ti fa pensare che in fondo sei stato fortunato: te ne sei andato da  un isola piena di insetti e altri esseri viventi di cui non si conosce la provenienza e sei arrivato qui su un isola con un albergo di lusso con la piscina, il centro-benessere, il ristorante  e la spiaggia a due passi! 
Ezekiel: O mioddio! è fantastico non ci posso credere comincio subito con...
Chef: Idiota sono le due di notte dove vuoi andare ora è tutto chiuso piuttosto vattene al letto! Vai a prendere una chiave alla reception.
Ezekiel non ci poteva credere fino ad ora le due uniche spiaggie che aveva visto erano wawanakwa e quella raffigurata nel quadro a casa sua. Ovviamente a alle due di notte non poteva fare nulla ma sarebbe stato certo che si sarebbe divertito anche da solo in camera.
Ezekiel: mi scusi signorin... Cuoco!?!
Chef(signorina reception): IO NON SONO UN CUOCO IO SONO... la signorina della reception! Tenga le chiavi della camera numero 1!si trova al primo piano!
Ezekiel prese le chiavi tuto fiero di se; si mise a correre fino ad arrivare davanti alle scale ed all'ascensore e non sapeva cosa sceglere per salire, così preso dall'emozione salì le scale riscese e prese l'ascensore e si ritrovò davanti alla porta con suscritto con numeri dorati "001", così protese la chiave verso la porta la infilò nella serratura e.. Boom! La porta cadde: nella stanza c'era solo un materasso buttato a terra con una televisione vecchio modello (e quando dico vecchio intendo VECCHIO), c'era una finestrella che portava ad un balcone capienza una persona e mezzo e  infine una stanzetta con doccia water e lavandino. 
Ezekiel rimase immobile gli cadde la chiave dalla mano è urlo: GRAZIEEEEE!!!!!!!non potevo chiedere di più!
   
   
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Giordy_Gi